• Esordienti GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


SORMS S.MAURO: De Pas, Francioni, Palazzo, Fadda, Megna, Magurno, Superbi, Donati, Bacciottini. A disp.: Matundi, Marelli, Mascolo, Palatrechi. All.: Marco Maier.
FLORENCE: Andreoni, Borghesi, Borgi, Bramini, Giacomelli, Grazi, Ihadiwadugwu, Marconi, Martelli, Minandri, Muri, Tardini, Zanaga. All.: Daniele Brazzini.

ARBITRO: D'aniello di Prato.

RETI: Megna, Ihadiwadugwu.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0 , 0-1.



Partita molto equilibrata tra la Sorms e la Florence, che si conclude in parità dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio nella seconda frazione di gara. Pareggiano anche il conto dei pali le due formazioni, infatti nel primo tempo è Ihadiwadugwu a colpire il legno per la Florence, mentre nell'ultimo parziale a pochi minuti dal termine la Sorms colpisce il palo direttamente da un calcio piazzato. Il primo tempo scivola via quindi a reti inviolate e bisogna attendere la seconda frazione per vedere il primo gol. Nell'occasione Bacciottini scende sulla corsia sinistra e mette il pallone al centro al termine di una buona azione personale e da dentro l'area Megna gonfia la rete. Nella terza frazione però la Florence pareggia grazie alla rete di Ihadiwadugwu che permette ai suoi di strappare un punto alla Sorms.
LE INTERVISTE
Entrambi gli allenatori concordano nella bontà del risultato, che è il frutto di un equilibrio che si è perpetuato per tutto il corso della partita. A fine gara mister Brazzini commenta così: Siamo ancora un po' indietro e dobbiamo quindi lavorare ancora su certe dinamiche. Ci sono dei ragazzi nuovi e ci vuole dunque un po' di tempo .
Calciatoripiù
: per la Sorms Bacciottini e Superbi. Ihadiwadugwu e Zanaga invece i due migliori della Florence.

SORMS S.MAURO: De Pas, Francioni, Palazzo, Fadda, Megna, Magurno, Superbi, Donati, Bacciottini. A disp.: Matundi, Marelli, Mascolo, Palatrechi. All.: Marco Maier.<br >FLORENCE: Andreoni, Borghesi, Borgi, Bramini, Giacomelli, Grazi, Ihadiwadugwu, Marconi, Martelli, Minandri, Muri, Tardini, Zanaga. All.: Daniele Brazzini.<br > ARBITRO: D'aniello di Prato.<br > RETI: Megna, Ihadiwadugwu.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0 , 0-1. Partita molto equilibrata tra la Sorms e la Florence, che si conclude in parit&agrave; dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio nella seconda frazione di gara. Pareggiano anche il conto dei pali le due formazioni, infatti nel primo tempo &egrave; Ihadiwadugwu a colpire il legno per la Florence, mentre nell'ultimo parziale a pochi minuti dal termine la Sorms colpisce il palo direttamente da un calcio piazzato. Il primo tempo scivola via quindi a reti inviolate e bisogna attendere la seconda frazione per vedere il primo gol. Nell'occasione Bacciottini scende sulla corsia sinistra e mette il pallone al centro al termine di una buona azione personale e da dentro l'area Megna gonfia la rete. Nella terza frazione per&ograve; la Florence pareggia grazie alla rete di Ihadiwadugwu che permette ai suoi di strappare un punto alla Sorms. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Entrambi gli allenatori concordano nella bont&agrave; del risultato, che &egrave; il frutto di un equilibrio che si &egrave; perpetuato per tutto il corso della partita. A fine gara mister <b>Brazzini </b>commenta cos&igrave;: Siamo ancora un po' indietro e dobbiamo quindi lavorare ancora su certe dinamiche. Ci sono dei ragazzi nuovi e ci vuole dunque un po' di tempo . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sorms <b>Bacciottini</b> e <b>Superbi</b>. <b>Ihadiwadugwu</b> e <b>Zanaga</b> invece i due migliori della Florence.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI