• Esordienti GIR.D
  • Casellina
  • 2 - 2
  • Isolotto


CASELLINA: Cagliostro, Del Panta, Amoroso, Zondi, Cipriani, Bacheca, Tortoli, Mori, Stanzoni. A disp.: Liberali, Frizzi, Colzi, Di Dio, Lelli. All.: Manuel Guidolin.
ISOLOTTO: Pittella, Namki, Gazzi, Gargano, Chiesi, Di Francesco, Rossi, Panu, Cianferoni, Moscarelli, Tassoli. All.: Francesco Sabbatini.

ARBITRO: Parrini di Firenze

RETI: Moscarelli, Stanzoni, Mori, Rossi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-1.



Partita molto equilibrata tra Casellina e Isolotto che si conclude in parità al termine dei tre tempi di gioco. Gli ospiti si aggiudicano il primo parziale, mentre ai padroni di casa va il terzo tempo. Nella prima frazione di gara nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull'altra e l'occasione più pericolosa arriva quindi sugli sviluppi di un calcio piazzato di Moscarelli che si batte sulla traversa e torna in campo, ma nessuno riesce a ribadire in rete e l'opportunità sfuma. Ma il giocatore dell'Isolotto si rifà poco dopo, quando ancora una volta da calcio di punizione infila la palla sotto la traversa. Il Casellina potrebbe pareggiare grazie a un calcio di rigore che l'arbitro concede a seguito di un tocco di mano nell'area dell'Isolotto, ma Pittella si oppone a Bacheca e il risultato non cambia. Ci prova quindi Colzi ma la sua conclusione non impensierisce il portiere. Nel terzo tempo i locali trovano gli spazi giusti e in pochi minuti ribaltano il risultato. Prima Stanzoni trova una traiettoria a girare sul primo palo e fa 1-1, poi è Mori a siglare il 2-1. Tortoli, Stanzoni e Mori danno vita a un contropiede veloce, Stanzoni riceve centralmente e serve Mori che piazza in porta. L'Isolotto però non ci sta e conquista diversi calci d'angolo nel finale, così su un cross di Cianferoni Rossi trova la rete del pareggio.
LE INTERVISTE
Queste le parole di mister Guidolin a fine partita: Dopo un primo tempo equilibratissimo, nel quale nessuna delle due squadre prevaleva sull'altra, siamo riusciti a passare in vantaggio ma alla fine torniamo a casa con un punto a testa. Risultato giusto comunque perché le due formazioni si sono pressoché equivalse. È d'accordo sull'altra panchina mister Sabbatini, che elogia i suoi che sono stati bravi a crederci fino all'ultimo .

Calciatoripiù
: tra le file dei locali spiccano Tortoli e Mori. Per gli ospiti Di Francesco e Moscarelli.

CASELLINA: Cagliostro, Del Panta, Amoroso, Zondi, Cipriani, Bacheca, Tortoli, Mori, Stanzoni. A disp.: Liberali, Frizzi, Colzi, Di Dio, Lelli. All.: Manuel Guidolin.<br >ISOLOTTO: Pittella, Namki, Gazzi, Gargano, Chiesi, Di Francesco, Rossi, Panu, Cianferoni, Moscarelli, Tassoli. All.: Francesco Sabbatini.<br > ARBITRO: Parrini di Firenze<br > RETI: Moscarelli, Stanzoni, Mori, Rossi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-1. Partita molto equilibrata tra Casellina e Isolotto che si conclude in parit&agrave; al termine dei tre tempi di gioco. Gli ospiti si aggiudicano il primo parziale, mentre ai padroni di casa va il terzo tempo. Nella prima frazione di gara nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull'altra e l'occasione pi&ugrave; pericolosa arriva quindi sugli sviluppi di un calcio piazzato di Moscarelli che si batte sulla traversa e torna in campo, ma nessuno riesce a ribadire in rete e l'opportunit&agrave; sfuma. Ma il giocatore dell'Isolotto si rif&agrave; poco dopo, quando ancora una volta da calcio di punizione infila la palla sotto la traversa. Il Casellina potrebbe pareggiare grazie a un calcio di rigore che l'arbitro concede a seguito di un tocco di mano nell'area dell'Isolotto, ma Pittella si oppone a Bacheca e il risultato non cambia. Ci prova quindi Colzi ma la sua conclusione non impensierisce il portiere. Nel terzo tempo i locali trovano gli spazi giusti e in pochi minuti ribaltano il risultato. Prima Stanzoni trova una traiettoria a girare sul primo palo e fa 1-1, poi &egrave; Mori a siglare il 2-1. Tortoli, Stanzoni e Mori danno vita a un contropiede veloce, Stanzoni riceve centralmente e serve Mori che piazza in porta. L'Isolotto per&ograve; non ci sta e conquista diversi calci d'angolo nel finale, cos&igrave; su un cross di Cianferoni Rossi trova la rete del pareggio.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di mister <b>Guidolin </b>a fine partita: Dopo un primo tempo equilibratissimo, nel quale nessuna delle due squadre prevaleva sull'altra, siamo riusciti a passare in vantaggio ma alla fine torniamo a casa con un punto a testa. Risultato giusto comunque perch&eacute; le due formazioni si sono pressoch&eacute; equivalse. &Egrave; d'accordo sull'altra panchina mister Sabbatini, che elogia i suoi che sono stati bravi a crederci fino all'ultimo . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le file dei locali spiccano <b>Tortoli e Mori</b>. Per gli ospiti <b>Di Francesco</b> e <b>Moscarelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI