- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
0 - 2
- Volterrana
STELLA AZZURRA: Ventavoli, Hysa, Bernardini, Fogli, Shahollari, Pintagro Gallarizzo, Lemmi, Postolache, Kelmendi, Ferraro, Samb. A disp.: Taccini, Barani, Iacoponi, Cateni, Kone Zie, Lancioni. All.: Alessandro Ferraro.
VOLTERRANA: A. Turdo, Bruci, Mauri, A. Guerrieri, Martolini, Pocci, Spinelli, Mezzetti, Fulceri, Calastri, Geri Bartolini. A disp.: G. Turdo, Accumulo, Ricciardi. All.: Tommaso Mezzetti.
ARBITRO: Marianelli di Pontedera
RETI: Spinelli, Fulceri.
La sconfitta costa il quinto posto. Nell'anticipo del martedì (!) la Stella Azzurra cade contro una sempre più sorprendente Volterrana e vede i biancoviola passarle davanti: sulle balze si sogna un finale di stagione in grande stile. A rompere un primo tempo abbastanza bloccato è Spinelli: meravigliosa la sua punizione che aggira la barriera e supera Ventavoli. La Volterrana porta il vantaggio fino all'intervallo perché stavolta gira tutto male alle punte gialloblù: un po' A. Turdo e un po' la sfortuna degli attaccanti, stranamente imprecisi, fanno sì che si vada all'intervallo sullo 0-1. Ci si aggiunga alla distanza un Bruci scatenato sulla destra in entrambe le fasi e si capisce come per la Stella Azzurra la rimonta assuma i contorni di una chimera. Che prende definitivamente forma all'ora di gioco, quando il lancio di Pocci a scavalcare la difesa fa correre Fulceri: il movimento a inserirsi tra i centrali si chiude col tocco in rete. Calciatorepiù: Bruci (Volterrana).
STELLA AZZURRA: Ventavoli, Hysa, Bernardini, Fogli, Shahollari, Pintagro Gallarizzo, Lemmi, Postolache, Kelmendi, Ferraro, Samb. A disp.: Taccini, Barani, Iacoponi, Cateni, Kone Zie, Lancioni. All.: Alessandro Ferraro.<br >VOLTERRANA: A. Turdo, Bruci, Mauri, A. Guerrieri, Martolini, Pocci, Spinelli, Mezzetti, Fulceri, Calastri, Geri Bartolini. A disp.: G. Turdo, Accumulo, Ricciardi. All.: Tommaso Mezzetti.<br >
ARBITRO: Marianelli di Pontedera<br >
RETI: Spinelli, Fulceri.
La sconfitta costa il quinto posto. Nell'anticipo del martedì (!) la Stella Azzurra cade contro una sempre più sorprendente Volterrana e vede i biancoviola passarle davanti: sulle balze si sogna un finale di stagione in grande stile. A rompere un primo tempo abbastanza bloccato è Spinelli: meravigliosa la sua punizione che aggira la barriera e supera Ventavoli. La Volterrana porta il vantaggio fino all'intervallo perché stavolta gira tutto male alle punte gialloblù: un po' A. Turdo e un po' la sfortuna degli attaccanti, stranamente imprecisi, fanno sì che si vada all'intervallo sullo 0-1. Ci si aggiunga alla distanza un Bruci scatenato sulla destra in entrambe le fasi e si capisce come per la Stella Azzurra la rimonta assuma i contorni di una chimera. Che prende definitivamente forma all'ora di gioco, quando il lancio di Pocci a scavalcare la difesa fa correre Fulceri: il movimento a inserirsi tra i centrali si chiude col tocco in rete. <b>Calciatorepiù: Bruci</b> (Volterrana).