• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • San Frediano
  • 2 - 2
  • Bellaria Cappuccini


SAN FREDIANO: Pellegrini, Fabozzi (Giacomelli), Marini, Lami, Salomone (Ciampi), Grazzini, Orsi, Fiori (Schiera), Facchineri, Principe (Caraglia), Comini (Serges). A disp.: Burgarella. All.: Mirko Graziani.
BELLARIA CAPP.: Romano, Martino, Baldini, Bimbi, Battini, Calvani, Essaouis, Fogli, Casini, Macchi, Niang. A disp.: Russo, Pantani, Lami, Boddi, Bocchicchio. All.: Aldo Lorenzin.

ARBITRO: Controzzi di Pisa

RETI: 2' Comini, 8' Casini, 25' Battini, 50' Orsi.



Si ferma al Parra la rincorsa della lanciatissima Bellaria: ma il San Frediano ha rischiato di vincere e meriterebbe certamente di più rispetto all'unico punto ottenuto sinora, fatta la tara sul successo con la Cuoiopelli con la Cuoiopelli fuori classifica. La formazione di Graziani parte forte e passa in vantaggio dopo cento secondi: un rimpallo a centrocampo premia l'intuizione della mediana rossoblù che pesca in profondità Comini, elegante nello stop a seguire e semplicemente perfetto nel pallonetto a scavalcare un incredulo Romano. All'8' però la Bellaria trova il pari: una mischia nata da una punizione laterale viene tramutata in oro dal tocco rapace di Casini. E a metà del primo tempo gli ospiti passano avanti: da trenta metri Battini inventa un campanile che sorprende Pellegrini e lo scavalca con una traiettoria morbida e beffarda. Il San Frediano ferito regisce subito inanellando azioni su azioni: Romano si supera su Facchineri, che proprio allo scadere non si vede assegnare un rigore abbastanza netto. Il pubblico rumoreggia col direttore di gara al rientro negli spogliatoi. In avvio di ripresa però i rossoblù conquistano subito il meritato pari: il tagli di Orsi viene premiato dal filtrante velenoso, l'ala converge in area da destra e insacca sul secondo palo. Da qui alla fine il San Frediano imbastisce quasi un assedio, che però si concretizza soltanto con due legni: all'incrocio di Caraglia fa eco il palo di Facchineri a portiere battuto. Ci stava forse un altro penalty sulla punta rossoblù proprio nel finale. Ma il San Frediano è più vivo che mai.
Le battute del dopogara
Mirko Graziani,
allenatore del San Frediano: Che dire della nostra prestazione? Ottima, contro una squadra finora a punteggio pieno. Ci siamo .

esseti SAN FREDIANO: Pellegrini, Fabozzi (Giacomelli), Marini, Lami, Salomone (Ciampi), Grazzini, Orsi, Fiori (Schiera), Facchineri, Principe (Caraglia), Comini (Serges). A disp.: Burgarella. All.: Mirko Graziani.<br >BELLARIA CAPP.: Romano, Martino, Baldini, Bimbi, Battini, Calvani, Essaouis, Fogli, Casini, Macchi, Niang. A disp.: Russo, Pantani, Lami, Boddi, Bocchicchio. All.: Aldo Lorenzin.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa<br > RETI: 2' Comini, 8' Casini, 25' Battini, 50' Orsi. Si ferma al Parra la rincorsa della lanciatissima Bellaria: ma il San Frediano ha rischiato di vincere e meriterebbe certamente di pi&ugrave; rispetto all'unico punto ottenuto sinora, fatta la tara sul successo con la Cuoiopelli con la Cuoiopelli fuori classifica. La formazione di Graziani parte forte e passa in vantaggio dopo cento secondi: un rimpallo a centrocampo premia l'intuizione della mediana rossobl&ugrave; che pesca in profondit&agrave; Comini, elegante nello stop a seguire e semplicemente perfetto nel pallonetto a scavalcare un incredulo Romano. All'8' per&ograve; la Bellaria trova il pari: una mischia nata da una punizione laterale viene tramutata in oro dal tocco rapace di Casini. E a met&agrave; del primo tempo gli ospiti passano avanti: da trenta metri Battini inventa un campanile che sorprende Pellegrini e lo scavalca con una traiettoria morbida e beffarda. Il San Frediano ferito regisce subito inanellando azioni su azioni: Romano si supera su Facchineri, che proprio allo scadere non si vede assegnare un rigore abbastanza netto. Il pubblico rumoreggia col direttore di gara al rientro negli spogliatoi. In avvio di ripresa per&ograve; i rossobl&ugrave; conquistano subito il meritato pari: il tagli di Orsi viene premiato dal filtrante velenoso, l'ala converge in area da destra e insacca sul secondo palo. Da qui alla fine il San Frediano imbastisce quasi un assedio, che per&ograve; si concretizza soltanto con due legni: all'incrocio di Caraglia fa eco il palo di Facchineri a portiere battuto. Ci stava forse un altro penalty sulla punta rossobl&ugrave; proprio nel finale. Ma il San Frediano &egrave; pi&ugrave; vivo che mai.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Mirko Graziani, </b>allenatore del San Frediano:<b> Che dire della nostra prestazione? Ottima, contro una squadra finora a punteggio pieno. Ci siamo .</b> esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI