• Esordienti GIR.G
  • Sales
  • 1 - 3
  • D.L.F. Firenze


SALES B: Bandinelli, Hametaj, Labadessa, Magli, Saraci, Dancyngier, Corbelli, Guidarelli, Bianchini, Giacomelli, Napoleone, Detolo, Fanfani, Merciai. All.: Prece.
DLF: Magnolfi, Monetti, Gastaldi M, Gastaldi G., Coccia, Fiamingo, Margheri, Usuriaga, Varrial, Fiaschi, Ercolini, Longo, Mancini, Galassi. All.: Biliotti.

ARBITRO: Graziani di Firenze.

RETI: Bianchini, 2 Ercolini, Varrial.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2.



Il DLF di mister Biliotti batte con merito la Sales per 3-1, riuscendo a concretizzare la propria superiorità e ad avere ragione dei gialloblu nel terzo parziale. In realtà sono i padroni di casa della Sales ad aprire le marcature sbloccando il risultato in apertura di gara con Bianchini, che servito in contropiede da un lancio lungo si ritrova a tu per tu col portiere Magnolfi e non sbaglia. Tuttavia il DLF prende in mano il pallino del gioco e mette in seria difficoltà la squadra di mister Prece, che si chiude a riccio con l'intenzione di sfruttare le ripartenze, così come accaduto in occasione del gol. Gli ospiti spingono costantemente e prima vanno vicini al pareggio con Fiaschi, Ercolini e Mancini, poi lo trovano nel finale di primo tempo proprio con Ercolini, che risolve una mischia in area. Il secondo parziale risulta un po' più equilibrato, col DLF che continua sì ad esercitare una marcata supremazia territoriale, senza tuttavia riuscire a sfondare con la precedente assiduità tra le maglie di una Sales che nella fase centrale dell'incontro tiene bene il campo. Nell'ultimo terzo di gara i ragazzi guidati da Biliotti tornano a premere con insistenza e mettono alle corde la Sales, costruendo palle gol in serie e raggiungendo la vittoria grazie alle reti di Varrial, che ribatte in rete sotto misura dopo una respinta del portiere Bandinelli, protagonista di una gran prestazione, e di Ercolini, che firma la doppietta personale e chiude i conti con un colpo di testa all'angolino su cross dello stesso Varrial.

Calciatoripiù
: nella Sales il migliore in campo è il portiere Bandinelli, autore di bellissime parate; nel DLF fanno la differenza gli esterni d'attacco Fiaschi ed Ercolini.

SALES B: Bandinelli, Hametaj, Labadessa, Magli, Saraci, Dancyngier, Corbelli, Guidarelli, Bianchini, Giacomelli, Napoleone, Detolo, Fanfani, Merciai. All.: Prece.<br >DLF: Magnolfi, Monetti, Gastaldi M, Gastaldi G., Coccia, Fiamingo, Margheri, Usuriaga, Varrial, Fiaschi, Ercolini, Longo, Mancini, Galassi. All.: Biliotti.<br > ARBITRO: Graziani di Firenze.<br > RETI: Bianchini, 2 Ercolini, Varrial.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-2. Il DLF di mister Biliotti batte con merito la Sales per 3-1, riuscendo a concretizzare la propria superiorit&agrave; e ad avere ragione dei gialloblu nel terzo parziale. In realt&agrave; sono i padroni di casa della Sales ad aprire le marcature sbloccando il risultato in apertura di gara con Bianchini, che servito in contropiede da un lancio lungo si ritrova a tu per tu col portiere Magnolfi e non sbaglia. Tuttavia il DLF prende in mano il pallino del gioco e mette in seria difficolt&agrave; la squadra di mister Prece, che si chiude a riccio con l'intenzione di sfruttare le ripartenze, cos&igrave; come accaduto in occasione del gol. Gli ospiti spingono costantemente e prima vanno vicini al pareggio con Fiaschi, Ercolini e Mancini, poi lo trovano nel finale di primo tempo proprio con Ercolini, che risolve una mischia in area. Il secondo parziale risulta un po' pi&ugrave; equilibrato, col DLF che continua s&igrave; ad esercitare una marcata supremazia territoriale, senza tuttavia riuscire a sfondare con la precedente assiduit&agrave; tra le maglie di una Sales che nella fase centrale dell'incontro tiene bene il campo. Nell'ultimo terzo di gara i ragazzi guidati da Biliotti tornano a premere con insistenza e mettono alle corde la Sales, costruendo palle gol in serie e raggiungendo la vittoria grazie alle reti di Varrial, che ribatte in rete sotto misura dopo una respinta del portiere Bandinelli, protagonista di una gran prestazione, e di Ercolini, che firma la doppietta personale e chiude i conti con un colpo di testa all'angolino su cross dello stesso Varrial.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sales il migliore in campo &egrave; il portiere <b>Bandinelli</b>, autore di bellissime parate; nel DLF fanno la differenza gli esterni d'attacco<b> Fiaschi </b>ed<b> Ercolini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI