• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 5
  • Livorno


PONTEDERA: Matalone, Scafuri, Pardini, Freschi, Bassi, Zingoni, Alesufi, Bentivegna, Marini, Ribaudo, Toscano. Entrati: Puccioni, Desideri, Masoni, Malih, Micheletti, Colombai, Maurelli. All.: Emiliano Niccolini.
LIVORNO: De Chirico, Canessa, Sparaciari, Salvadori, Golisano, Mecacci, Marcaccini, Pellegrini, Contini, Pini, Di Sacco. Entrati: Parigi, Romani, Grasso, Gemignani, Lenzi, Picchi, Amore. All.: Yuri Cannarsa.

ARBITRO: Andrea Raimo di Empoli.

RETI: 10' e 16' Pini, 19' Contini, 24' Malih, 32' Amore, 53' Mecacci.
NOTE: parziali 0-3, 1-1, 0-1.



Ottima prova per il Livorno di mister Cannarsa che espugna Pontedera con cinque reti e ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta domenica scorsa contro il Pisa. Sblocca subito il risultato la formazione amaranto: al 10', al termine di un'azione tutta di prima, la palla giunge a Pini che insacca la rete dell'uno a zero dei suoi. Il Pontedera tenta di reagire, ma la partita è saldamente in mano ai labronici, che nel primo tempo colpiscono altre due volte. Prima al 16' un calcio di punizione dello stesso Pini piazza la palla sotto la traversa dove nulla può Matalone; poi al 19' un'azione tutta di prima libera Contini che insacca la terza rete dei suoi. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata: crescono i ragazzi di mister Niccolini, che trovano la rete con Malih, il quale dopo aver rubato palla ad un avversario in area, con la punta del piede mette in rete il tre a uno. il Livorno trova il pareggio con Amore che entra in area di forza e supera il portiere, così la seconda frazione si chiude sull'uno a uno. Nel terzo tempo torna a premere il Livorno, anche se la gara è più equilibrata rispetto alla prima frazione. Il gol che fissa il punteggio sul definitivo cinque a uno giunge al 53', quando Mecacci converge e dall'altezza del dischetto piazza la sfera in rete dove nulla può il portiere di casa. Molto buona la prova degli ospiti che si confermano in netta crescita; il Pontedera, dopo la buona prova di Prato, ha fatto fatica a contenere gli avversari nel primo tempo, ma è cresciuto nella seconda e nella terza frazione.

PONTEDERA: Matalone, Scafuri, Pardini, Freschi, Bassi, Zingoni, Alesufi, Bentivegna, Marini, Ribaudo, Toscano. Entrati: Puccioni, Desideri, Masoni, Malih, Micheletti, Colombai, Maurelli. All.: Emiliano Niccolini.<br >LIVORNO: De Chirico, Canessa, Sparaciari, Salvadori, Golisano, Mecacci, Marcaccini, Pellegrini, Contini, Pini, Di Sacco. Entrati: Parigi, Romani, Grasso, Gemignani, Lenzi, Picchi, Amore. All.: Yuri Cannarsa.<br > ARBITRO: Andrea Raimo di Empoli.<br > RETI: 10' e 16' Pini, 19' Contini, 24' Malih, 32' Amore, 53' Mecacci.<br >NOTE: parziali 0-3, 1-1, 0-1. Ottima prova per il Livorno di mister Cannarsa che espugna Pontedera con cinque reti e ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta domenica scorsa contro il Pisa. Sblocca subito il risultato la formazione amaranto: al 10', al termine di un'azione tutta di prima, la palla giunge a Pini che insacca la rete dell'uno a zero dei suoi. Il Pontedera tenta di reagire, ma la partita &egrave; saldamente in mano ai labronici, che nel primo tempo colpiscono altre due volte. Prima al 16' un calcio di punizione dello stesso Pini piazza la palla sotto la traversa dove nulla pu&ograve; Matalone; poi al 19' un'azione tutta di prima libera Contini che insacca la terza rete dei suoi. Nel secondo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata: crescono i ragazzi di mister Niccolini, che trovano la rete con Malih, il quale dopo aver rubato palla ad un avversario in area, con la punta del piede mette in rete il tre a uno. il Livorno trova il pareggio con Amore che entra in area di forza e supera il portiere, cos&igrave; la seconda frazione si chiude sull'uno a uno. Nel terzo tempo torna a premere il Livorno, anche se la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata rispetto alla prima frazione. Il gol che fissa il punteggio sul definitivo cinque a uno giunge al 53', quando Mecacci converge e dall'altezza del dischetto piazza la sfera in rete dove nulla pu&ograve; il portiere di casa. Molto buona la prova degli ospiti che si confermano in netta crescita; il Pontedera, dopo la buona prova di Prato, ha fatto fatica a contenere gli avversari nel primo tempo, ma &egrave; cresciuto nella seconda e nella terza frazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI