• Esordienti GIR.Aut C
  • Pistoiese
  • 3 - 0
  • Virtus Bottegone


PISTOIESE C: Tognaccini, Mammana, Prenga, De Simone, Mantice, Baglioni, Fè, Caleri, Anyanwu, Pemaj, Pecaj, Fantoni, Iurato. All.: Marraccini.
VIRTUS BOTTEGONE: Brunga, Calistri, Cappellini, Ciruolo, Diana, Giuntini, Jakej A., Jakej E., Lacinej, Mencarelli, Mounouar, Salvini, Vichi. All.: Mainardi.

RETI: Caleri, Iurato, Fè.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0.



Vittoria interna per la Pistoiese, che supera per 3-0 la Virtus Bottegone di mister Mainardi, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, così i nostri complimenti vanno a tutti i giocatori scesi in campo, per l'impegno dimostrato e l'ottima gara svolta. La vittoria dei locali arriva grazie al success ottenuto in tutti e tre i tempi di gara, con il medesimo parziale di 1-0. Nel primo tempo l'1-0 per la Pistoiese porta la firma di Caleri, che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra. Nella seconda frazione di gioco il raddoppio dei locali è siglato da Iurato su assist di Caleri, che ha recuperato palla, saltato due avversari sulla fascia e servito in area il compagno, bravo a smarcarsi e a battere a rete insaccando il 2-0 in favore dei suoi. Nel terzo tempo la rete del definitivo 3-0 in favore della compagine guidata da mister Marraccini è siglata da Fè, bravo nel recupero palla sulla fascia destra e tiro di mezzo esterno sul primo palo che non lascia scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù
: Per i locali della Pistoiese citiamo le belle prestazioni offerte da Caleri, autore di un gol e di un assist, e Baglioni.

PISTOIESE C: Tognaccini, Mammana, Prenga, De Simone, Mantice, Baglioni, F&egrave;, Caleri, Anyanwu, Pemaj, Pecaj, Fantoni, Iurato. All.: Marraccini.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Brunga, Calistri, Cappellini, Ciruolo, Diana, Giuntini, Jakej A., Jakej E., Lacinej, Mencarelli, Mounouar, Salvini, Vichi. All.: Mainardi.<br > RETI: Caleri, Iurato, F&egrave;.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Vittoria interna per la Pistoiese, che supera per 3-0 la Virtus Bottegone di mister Mainardi, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, cos&igrave; i nostri complimenti vanno a tutti i giocatori scesi in campo, per l'impegno dimostrato e l'ottima gara svolta. La vittoria dei locali arriva grazie al success ottenuto in tutti e tre i tempi di gara, con il medesimo parziale di 1-0. Nel primo tempo l'1-0 per la Pistoiese porta la firma di Caleri, che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra. Nella seconda frazione di gioco il raddoppio dei locali &egrave; siglato da Iurato su assist di Caleri, che ha recuperato palla, saltato due avversari sulla fascia e servito in area il compagno, bravo a smarcarsi e a battere a rete insaccando il 2-0 in favore dei suoi. Nel terzo tempo la rete del definitivo 3-0 in favore della compagine guidata da mister Marraccini &egrave; siglata da F&egrave;, bravo nel recupero palla sulla fascia destra e tiro di mezzo esterno sul primo palo che non lascia scampo al portiere avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali della Pistoiese citiamo le belle prestazioni offerte da <b>Caleri</b>, autore di un gol e di un assist, e <b>Baglioni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI