• Esordienti B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 0 - 11
  • Fiorentina


FIRENZE OVEST: Muzi, Bufalo, Quarantelli, Misuri, Giuliani, Paoletti, Masi, Bertozzi, Pericoli, De Lucia, Abbatemaggio, Brunori, Cappelli, Bechi, Lucchetti, Guglielmo. All.: Stefano Ranucci.
FIORENTINA: Bertini, Nizzoli, Saccinto, Moruzzi, Cellai, Atzeni, Costantini, Messini, Giulianelli, Amatucci, Romei, Manzari, Mazzoli, Bartolozzi, Paternò, Corti, Fani, Mustone. All.: Andrea Ruglioni.

RETI: Costantini 2, Giulianelli 3, Amatucci, Atzeni 2, Mustone 2, Fani.
NOTE: Parziali 0-6, 0-2, 0-3.



Affrontare una squadra così blasonata come la Fiorentina, a livello giovanile, non è mai facile per le altre società locali come il Firenze Ovest che poco ha potuto fare di fronte alla superiorità tecnica viola, nonostante il buon secondo tempo disputato dalla squadra allenata da Stefano Ranucci. Dal punto di vista del risultato la partita si apre e si chiude nella prima frazione con una parziale di 0-6 realizzato dalle doppiette di Atzeni (splendido il primo goal con una sassata dalla distanza all'incrocio dei pali) e Giulianelli e dalle reti di Costantini (giocatore molto promettente) e Amatucci. Per il Firenze Ovest da segnalare la prodigiosa doppia parata di Muzi sulle due conclusioni ravvicinate di Giulianelli: il pubblico del Firenze Ovest ringrazia il piccolo portiere con uno scrosciante applauso. Nel secondo tempo giocano molto meglio i rossoblu, che vanno vicinissimi al goal della bandiera con la pericolosa punizione di Bertozzi che mette in seria difficoltà Manzari, bravo a respingere in calcio d'angolo. La difesa del Firenze Ovest, tuttavia, prova ad arginare come può gli attaccanti viola, che segnano altre due reti con Mustone, a cui bastano meno di venti minuti per realizzare la sua doppietta personale della gara. Nel terzo tempo, il tris firmato da Giulianelli e poi Costantini e Fani aumentano il passivo del risultato ma ciò non toglie al pubblico la voglia di applaudire il Firenze Ovest, che nonostante tutto ha cercato di tenere testa alla quotata Fiorentina.
Calciatoripiù: Muzi, Bertozzi, Quarantelli (Firenze Ovest), Giulianelli, Costantini, Atzeni (Fiorentina).


Lorenzo Cancemi FIRENZE OVEST: Muzi, Bufalo, Quarantelli, Misuri, Giuliani, Paoletti, Masi, Bertozzi, Pericoli, De Lucia, Abbatemaggio, Brunori, Cappelli, Bechi, Lucchetti, Guglielmo. All.: Stefano Ranucci.<br >FIORENTINA: Bertini, Nizzoli, Saccinto, Moruzzi, Cellai, Atzeni, Costantini, Messini, Giulianelli, Amatucci, Romei, Manzari, Mazzoli, Bartolozzi, Patern&ograve;, Corti, Fani, Mustone. All.: Andrea Ruglioni. <br > RETI: Costantini 2, Giulianelli 3, Amatucci, Atzeni 2, Mustone 2, Fani.<br >NOTE: Parziali 0-6, 0-2, 0-3. Affrontare una squadra cos&igrave; blasonata come la Fiorentina, a livello giovanile, non &egrave; mai facile per le altre societ&agrave; locali come il Firenze Ovest che poco ha potuto fare di fronte alla superiorit&agrave; tecnica viola, nonostante il buon secondo tempo disputato dalla squadra allenata da Stefano Ranucci. Dal punto di vista del risultato la partita si apre e si chiude nella prima frazione con una parziale di 0-6 realizzato dalle doppiette di Atzeni (splendido il primo goal con una sassata dalla distanza all'incrocio dei pali) e Giulianelli e dalle reti di Costantini (giocatore molto promettente) e Amatucci. Per il Firenze Ovest da segnalare la prodigiosa doppia parata di Muzi sulle due conclusioni ravvicinate di Giulianelli: il pubblico del Firenze Ovest ringrazia il piccolo portiere con uno scrosciante applauso. Nel secondo tempo giocano molto meglio i rossoblu, che vanno vicinissimi al goal della bandiera con la pericolosa punizione di Bertozzi che mette in seria difficolt&agrave; Manzari, bravo a respingere in calcio d'angolo. La difesa del Firenze Ovest, tuttavia, prova ad arginare come pu&ograve; gli attaccanti viola, che segnano altre due reti con Mustone, a cui bastano meno di venti minuti per realizzare la sua doppietta personale della gara. Nel terzo tempo, il tris firmato da Giulianelli e poi Costantini e Fani aumentano il passivo del risultato ma ci&ograve; non toglie al pubblico la voglia di applaudire il Firenze Ovest, che nonostante tutto ha cercato di tenere testa alla quotata Fiorentina. <b> Calciatoripi&ugrave;: Muzi, Bertozzi, Quarantelli (Firenze Ovest), Giulianelli, Costantini, Atzeni (Fiorentina).</b> Lorenzo Cancemi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI