• Terza Categoria
  • San Martino
  • 2 - 1
  • Colonnata 1965


N.C.SAN MARTINO: Mencattini, Inventi, Biagini, Forza, Materi, Langianni, Bronzini, Bessi, Buccafurni, Iannettone, Ferraro. A disp.: Blasotta, Nannucci, Palanti, Mazzetti, Pennacchia, Bellini, Iannuzzo. All.: Tommaso Gori.
COLONNATA: Vinella, Baroni, Pieraccioli, Lelli, Marconi, Torelli, Saporiti, Simoncini, Gashi, Giudice, Leonardi. A disp.: Coppola, Degl'Innocenti, Fantechi, Fusi, Lelli, Mazzoli, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.

ARBITRO: Moschi di Prato.

RETI: 8' Gashi, 13' rig. Ferraro, 81' rig. Buccafurni.



Le due formazioni si presentano all'avvio di questo match con l'identico ruolino di un punto ciascuno senza reti né realizzate né subite. Primo tempo tutto di marca locale con la squadra di mister Gori che prende in mano le redini del gioco e cerca di imporre i propri ritmi. Il Colonnata è formazione temibile e all'8' sblocca il risultato quando Gashi si incunea tra le maglie della difesa pratese e batte Mencattini. Immediata la risposta del San Martino che al 13' raggiunge il pareggio con la trasformazione del calcio di rigore ad opera di Ferraro. Nella ripresa il match si fa un po' più equilibrato e la squadra di mister Giorgetti sembra riuscire ad entrare meglio nel vivo del gioco. Ma è ancora un calcio di rigore a nove minuti dalla conclusione a premiare i padroni di casa grazie alla perfetta esecuzione di Buccafurni per il 2-1 che rimarrà fino al triplice fischio. Da segnalare tre espulsioni nella ripresa: al 31' Langianni lascia i padroni di casa in dieci, nove minuti più tardi Marconi riequilibra i conti, mentre poco prima dello scadere anche mister Gori viene allontanato dal signor Moschi.

N.C.SAN MARTINO: Mencattini, Inventi, Biagini, Forza, Materi, Langianni, Bronzini, Bessi, Buccafurni, Iannettone, Ferraro. A disp.: Blasotta, Nannucci, Palanti, Mazzetti, Pennacchia, Bellini, Iannuzzo. All.: Tommaso Gori.<br >COLONNATA: Vinella, Baroni, Pieraccioli, Lelli, Marconi, Torelli, Saporiti, Simoncini, Gashi, Giudice, Leonardi. A disp.: Coppola, Degl'Innocenti, Fantechi, Fusi, Lelli, Mazzoli, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.<br > ARBITRO: Moschi di Prato.<br > RETI: 8' Gashi, 13' rig. Ferraro, 81' rig. Buccafurni. Le due formazioni si presentano all'avvio di questo match con l'identico ruolino di un punto ciascuno senza reti n&eacute; realizzate n&eacute; subite. Primo tempo tutto di marca locale con la squadra di mister Gori che prende in mano le redini del gioco e cerca di imporre i propri ritmi. Il Colonnata &egrave; formazione temibile e all'8' sblocca il risultato quando Gashi si incunea tra le maglie della difesa pratese e batte Mencattini. Immediata la risposta del San Martino che al 13' raggiunge il pareggio con la trasformazione del calcio di rigore ad opera di Ferraro. Nella ripresa il match si fa un po' pi&ugrave; equilibrato e la squadra di mister Giorgetti sembra riuscire ad entrare meglio nel vivo del gioco. Ma &egrave; ancora un calcio di rigore a nove minuti dalla conclusione a premiare i padroni di casa grazie alla perfetta esecuzione di Buccafurni per il 2-1 che rimarr&agrave; fino al triplice fischio. Da segnalare tre espulsioni nella ripresa: al 31' Langianni lascia i padroni di casa in dieci, nove minuti pi&ugrave; tardi Marconi riequilibra i conti, mentre poco prima dello scadere anche mister Gori viene allontanato dal signor Moschi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI