• Esordienti B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 1
  • Pontassieve


BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Perini, Masi, Barbieri, Bianchi, D'Angelo, Diku, Veloci, Pratesi N., Pratesi J., Mori, Gatteschi, Romano. All.: Gracia.
PONTASSIEVE: Chiti, Tardugno, Toci, Aquilina, Romagnoli, Lecci, Gerbi, Schievenin, Rossi, Barbieri, Baffoni, Carozzini. All.: Carotti.

RETI: Gerbi, Veloci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0



Bagno a Ripoli e Pontassieve si dividono la posta in palio, ma sono i padroni di casa a fine partita a rammaricarsi maggiormente per le molte occasioni gettate alle ortiche nell'arco dei tre tempi a disposizione. Nella prima frazione i ragazzi di Gracia si fanno preferire, ma l'imprecisione la fa da padrona e il risultato non si sblocca. Nella ripresa c'è maggiore equilibrio sul terreno di gioco. Il Pontassieve però è più cinico e alla prima palla gol passa con Gerbi, bravo a rubare palla e a scagliarla nell'angolino con un tiro preciso. Nella terza frazione i locali riescono finalmente a dare sbocco all'enorme mole di gioco sviluppata, raggiungendo il meritato pareggio con D'Angelo che si libera al tiro trovando sulla sua strada la risposta del portiere avversario che però non può nulla sul tap-in vincente di Veloci.
Calciatoripiù: Perini, D'Angelo, Diku e Veloci (Bagno a Ripoli).


BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Perini, Masi, Barbieri, Bianchi, D'Angelo, Diku, Veloci, Pratesi N., Pratesi J., Mori, Gatteschi, Romano. All.: Gracia. <br >PONTASSIEVE: Chiti, Tardugno, Toci, Aquilina, Romagnoli, Lecci, Gerbi, Schievenin, Rossi, Barbieri, Baffoni, Carozzini. All.: Carotti.<br > RETI: Gerbi, Veloci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0 Bagno a Ripoli e Pontassieve si dividono la posta in palio, ma sono i padroni di casa a fine partita a rammaricarsi maggiormente per le molte occasioni gettate alle ortiche nell'arco dei tre tempi a disposizione. Nella prima frazione i ragazzi di Gracia si fanno preferire, ma l'imprecisione la fa da padrona e il risultato non si sblocca. Nella ripresa c'&egrave; maggiore equilibrio sul terreno di gioco. Il Pontassieve per&ograve; &egrave; pi&ugrave; cinico e alla prima palla gol passa con Gerbi, bravo a rubare palla e a scagliarla nell'angolino con un tiro preciso. Nella terza frazione i locali riescono finalmente a dare sbocco all'enorme mole di gioco sviluppata, raggiungendo il meritato pareggio con D'Angelo che si libera al tiro trovando sulla sua strada la risposta del portiere avversario che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul tap-in vincente di Veloci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Perini, D'Angelo, Diku e Veloci (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI