• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 0 - 5
  • Prato Nord


GALCIANESE: Visconti, Cannata, Brachi, La Greca, Ballerini, Brugagnoni, Durante, Palermo, Vieri, Ferrati, Nuti. A disp.: Gambino, D'Onofrio, Bartolozzi, Zipoli, Muaxhiri, Agostini. All.: Stefano Scantamburlo.
PRATO NORD: Pusceddu, Calamai R., Fiorini, Lenzi M., Fossi, Lenzi E., Lucchese, Lepore, Salvi, Colombi, Boeddu. A disp.: Bolognesi, Altuni, Robustelli, Rinaldi, Graziuso, Magherini, Calamai N. All.: Ivan Mattiaccio.

ARBITRO: Lupori di Prato.

RETI: Colombi, Boeddu, Graziuso, Lenzi E., Lucchese.



Fatica soltanto un tempo il Prato Nord per avere la meglio su una grintosa Galcianese. Nel primo parziale gli ospiti collezionano una lunga serie di occasioni da rete senza concretizzare fino al guizzo di Colombi che finalizza una bella azione manovrata dei suoi con un tocco in area. Nella ripresa la squadra di mister Mattiaccio dilaga senza più trovare ostacoli. Il raddoppio è opera dell'esordiente Boeddu che gira in rete su cross di Riccardo Calamai. La terza segnatura è a firma Graziuso con un preciso diagonale. Ormai il Prato Nord è dilagante e per la Galcianese non ci sono più le forze per opporsi ai rivali. Arrivano così altre due reti: prima segna Lenzi E. su azione d'angolo, poi chiude il conto Lucchese con un tocco sotto misura per il definitivo 0-5.

GALCIANESE: Visconti, Cannata, Brachi, La Greca, Ballerini, Brugagnoni, Durante, Palermo, Vieri, Ferrati, Nuti. A disp.: Gambino, D'Onofrio, Bartolozzi, Zipoli, Muaxhiri, Agostini. All.: Stefano Scantamburlo.<br >PRATO NORD: Pusceddu, Calamai R., Fiorini, Lenzi M., Fossi, Lenzi E., Lucchese, Lepore, Salvi, Colombi, Boeddu. A disp.: Bolognesi, Altuni, Robustelli, Rinaldi, Graziuso, Magherini, Calamai N. All.: Ivan Mattiaccio.<br > ARBITRO: Lupori di Prato.<br > RETI: Colombi, Boeddu, Graziuso, Lenzi E., Lucchese. Fatica soltanto un tempo il Prato Nord per avere la meglio su una grintosa Galcianese. Nel primo parziale gli ospiti collezionano una lunga serie di occasioni da rete senza concretizzare fino al guizzo di Colombi che finalizza una bella azione manovrata dei suoi con un tocco in area. Nella ripresa la squadra di mister Mattiaccio dilaga senza pi&ugrave; trovare ostacoli. Il raddoppio &egrave; opera dell'esordiente Boeddu che gira in rete su cross di Riccardo Calamai. La terza segnatura &egrave; a firma Graziuso con un preciso diagonale. Ormai il Prato Nord &egrave; dilagante e per la Galcianese non ci sono pi&ugrave; le forze per opporsi ai rivali. Arrivano cos&igrave; altre due reti: prima segna Lenzi E. su azione d'angolo, poi chiude il conto Lucchese con un tocco sotto misura per il definitivo 0-5.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI