- Pulcini 2 Fase GIR.G
-
Rifredi 2000
-
2 - 7
-
Fiorentina
RIFREDI 2000: Toffoletti, Barsotti, Montana, Matteini, Tambone, Trouchè A., Sarcina, Cruceti, Bellini, Parcossi. All.: Gianni Tornese.
FIORENTINA: Formazione non pervenuta.
RETI: Trouchè A., Matteini.
Il lettore non si faccia ingannare dal computo finale delle reti: quella fra Rifredi e Fiorentina è stata una gara molto più equilibrata di quanto le sette reti totali dei viola possano fare trasparire. Ma andiamo con ordine: la truppa allenata da mister Tornese parte alla grande e, mettendo in difficoltà i gigliati, passa in vantaggio al 5' con l'acuto di Trouchè A. La Fiorentina reagisce, ma il primo tempo è molto equilibrato, tanto che solo un autogoal permette ai viola di chiudere sull'1-1. Nella ripresa i gigliati fanno girare bene palla e fanno pesare il proprio ottimo tasso tecnico, trovando due reti. Il Rifredi 2000 continua però a dar battaglia ad armi pari, dando vita ad una bella partita e togliendosi la soddisfazione della seconda rete nel terzo tempo con Matteini. Nel corso dell'ultima frazione però i ragazzi di Tornese calano fisicamente e lasciano spazi utili ai bravissimi giocatori della Fiorentina. CALCIATORIPIU': Buona la prova delle due squadre, con una nota particolare fra i locali per Toffoletti e Trouchè A.
RIFREDI 2000: Toffoletti, Barsotti, Montana, Matteini, Tambone, Trouchè A., Sarcina, Cruceti, Bellini, Parcossi. All.: Gianni Tornese.
<br >FIORENTINA: Formazione non pervenuta.
<br >
RETI: Trouchè A., Matteini.
Il lettore non si faccia ingannare dal computo finale delle reti: quella fra Rifredi e Fiorentina è stata una gara molto più equilibrata di quanto le sette reti totali dei viola possano fare trasparire. Ma andiamo con ordine: la truppa allenata da mister Tornese parte alla grande e, mettendo in difficoltà i gigliati, passa in vantaggio al 5' con l'acuto di Trouchè A. La Fiorentina reagisce, ma il primo tempo è molto equilibrato, tanto che solo un autogoal permette ai viola di chiudere sull'1-1. Nella ripresa i gigliati fanno girare bene palla e fanno pesare il proprio ottimo tasso tecnico, trovando due reti. Il Rifredi 2000 continua però a dar battaglia ad armi pari, dando vita ad una bella partita e togliendosi la soddisfazione della seconda rete nel terzo tempo con Matteini. Nel corso dell'ultima frazione però i ragazzi di Tornese calano fisicamente e lasciano spazi utili ai bravissimi giocatori della Fiorentina. <b>CALCIATORIPIU': </b>Buona la prova delle due squadre, con una nota particolare fra i locali per <b>Toffoletti</b> e <b>Trouchè A</b>.