• Terza Categoria GIR.A
  • Floria 2000
  • 3 - 2
  • Nova Vigor Misericordia


FLORIA 2000: Zielonka, Sereni, Antonelli, Fantini, Masini, Zuzzi, Benedetti, Paolini, Bonciani, Silei, Fedi. A disp.: Massai, Ferli, Santini, Magnolfi, Benvenuti, Secci, Branca. All.: Claudio Zangarelli.
N.V.MISERICORDIA: Mugnai, Conti, Fabbrini, Viviani, Lapi, Pieretti, Tirinnanzi, Bellini, Salvadori, Alterini, Malenotti. A disp.: Rovai, Innocenti, Perini, Monini, Pini, Natoli, Germinario. All.: Paolo Ombroni.

ARBITRO: Cozzi di Firenze.

RETI: Bonciani 2, Branca, Salvadori, Germinario.



Non basta andare in vantaggio per due volte, alla Nuova Vigor Misericordia, per conquistare la prima vittoria della stagione. Anzi, al termine di una partita molto combattuta e divertente da seguire, ad avere la meglio è la Floria 2000 che nel finale trova il gol della vittoria. Di fronte ci sono due formazioni di buon livello e il primo tempo è molto tirato e senza molte occasioni da rete. Nel finale di frazione vanno in vantaggio gli ospiti, che avevano sicuramente premuto di più per i primi 45': cross di Fabbrini e colpo di testa vincente di Salvadori. Nella ripresa è immediata la reazione dei locali che agganciano subito il pareggio grazie a Bonciani, perfetto nell'agganciare e deviare a rete un calcio di punizione. Gli ospiti però tornano di nuovo in vantaggio poco dopo grazie a Germinario che mette dentro sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Floria, che aveva già invocato un calcio di rigore per un intervento ai danni di Silei, beneficia poco più tardi di un penalty, ancora per un fallo commesso sull'attaccante locale, con gli ospiti che restano in dieci per l'espulsione di Pieretti sullo stesso episodio. La trasformazione di Bonciani vale il 2-2, con gli uomini di Zangarelli che allora si giocano il tutto per tutto con l'uomo in più e a 5' dal termine trovano il gol-vittoria con il nuovo entrato Branca, magnifico nel pallonetto dalla distanza che vale i tre punti.

Calciatoripiù: Zuzzi, Bonciani, Silei (Floria 2000)


FLORIA 2000: Zielonka, Sereni, Antonelli, Fantini, Masini, Zuzzi, Benedetti, Paolini, Bonciani, Silei, Fedi. A disp.: Massai, Ferli, Santini, Magnolfi, Benvenuti, Secci, Branca. All.: Claudio Zangarelli.<br >N.V.MISERICORDIA: Mugnai, Conti, Fabbrini, Viviani, Lapi, Pieretti, Tirinnanzi, Bellini, Salvadori, Alterini, Malenotti. A disp.: Rovai, Innocenti, Perini, Monini, Pini, Natoli, Germinario. All.: Paolo Ombroni.<br > ARBITRO: Cozzi di Firenze.<br > RETI: Bonciani 2, Branca, Salvadori, Germinario. Non basta andare in vantaggio per due volte, alla Nuova Vigor Misericordia, per conquistare la prima vittoria della stagione. Anzi, al termine di una partita molto combattuta e divertente da seguire, ad avere la meglio &egrave; la Floria 2000 che nel finale trova il gol della vittoria. Di fronte ci sono due formazioni di buon livello e il primo tempo &egrave; molto tirato e senza molte occasioni da rete. Nel finale di frazione vanno in vantaggio gli ospiti, che avevano sicuramente premuto di pi&ugrave; per i primi 45': cross di Fabbrini e colpo di testa vincente di Salvadori. Nella ripresa &egrave; immediata la reazione dei locali che agganciano subito il pareggio grazie a Bonciani, perfetto nell'agganciare e deviare a rete un calcio di punizione. Gli ospiti per&ograve; tornano di nuovo in vantaggio poco dopo grazie a Germinario che mette dentro sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Floria, che aveva gi&agrave; invocato un calcio di rigore per un intervento ai danni di Silei, beneficia poco pi&ugrave; tardi di un penalty, ancora per un fallo commesso sull'attaccante locale, con gli ospiti che restano in dieci per l'espulsione di Pieretti sullo stesso episodio. La trasformazione di Bonciani vale il 2-2, con gli uomini di Zangarelli che allora si giocano il tutto per tutto con l'uomo in pi&ugrave; e a 5' dal termine trovano il gol-vittoria con il nuovo entrato Branca, magnifico nel pallonetto dalla distanza che vale i tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Zuzzi, Bonciani, Silei (Floria 2000)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI