• Esordienti B GIR.D
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 4
  • Ponte a Greve


C.S. FIRENZE: Improta, Macchia, Orlandi, Bruscoli, Cambi, Scarpini, Ilhan, Ammendola, Buzzoni, Pesenato, Anonjievic, Antunes. All.: Brilli.
PONTE A GREVE: Rorandelli, Miliani, Lari, Nannoni, Azzari, Andrei, Pulvirenti, Marini, Falsini, Pandini, Bettarini, Rinfroschi, Mignani. All.: Vecchietti.

RETI: Pulvirenti, Ammendola, 2 Azzari, Andrei.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-1



Il Club Sportivo si comporta bene contro la Grevigiana, ma dopo un primo tempo combattuto deve cedere ai più forti avversari. La prima frazione vede gli ospiti spingere con maggiore convinzione e portarsi in vantaggio con il guizzo di Pulvirenti. A un attimo dal riposo però i padroni di casa trovano in contropiede lo spunto giusto per agguantare il pari. Il lancio di Buzzoni è ben calibrato e Ammendola lo sfrutta nel migliore dei modi anticipando tutti con la punta del piede e spedendo la palla nell'angolino. Nella ripresa però la Grevigiana dimostra di non voler correre rischi, passando in vantaggio con il colpo di testa di Azzari e allungando poco dopo con il bel tiro da fuori di Andrei. Nella terza frazione i ragazzi di Vecchietti arrotondano con il solito Azzari che può così festeggiare per la personale doppietta.

Calciatoripiù: Azzari e Andrei (Ponte a Greve); Ammendola e Orlandi (C.S. Firenze).


C.S. FIRENZE: Improta, Macchia, Orlandi, Bruscoli, Cambi, Scarpini, Ilhan, Ammendola, Buzzoni, Pesenato, Anonjievic, Antunes. All.: Brilli.<br >PONTE A GREVE: Rorandelli, Miliani, Lari, Nannoni, Azzari, Andrei, Pulvirenti, Marini, Falsini, Pandini, Bettarini, Rinfroschi, Mignani. All.: Vecchietti. <br > RETI: Pulvirenti, Ammendola, 2 Azzari, Andrei.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-1 Il Club Sportivo si comporta bene contro la Grevigiana, ma dopo un primo tempo combattuto deve cedere ai pi&ugrave; forti avversari. La prima frazione vede gli ospiti spingere con maggiore convinzione e portarsi in vantaggio con il guizzo di Pulvirenti. A un attimo dal riposo per&ograve; i padroni di casa trovano in contropiede lo spunto giusto per agguantare il pari. Il lancio di Buzzoni &egrave; ben calibrato e Ammendola lo sfrutta nel migliore dei modi anticipando tutti con la punta del piede e spedendo la palla nell'angolino. Nella ripresa per&ograve; la Grevigiana dimostra di non voler correre rischi, passando in vantaggio con il colpo di testa di Azzari e allungando poco dopo con il bel tiro da fuori di Andrei. Nella terza frazione i ragazzi di Vecchietti arrotondano con il solito Azzari che pu&ograve; cos&igrave; festeggiare per la personale doppietta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Azzari e Andrei (Ponte a Greve); Ammendola e Orlandi (C.S. Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI