• Esordienti B GIR.G
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 3
  • Real Vinci


PROG MONTELUPO: Antinozzi, Castauro, Faucci, Castelmezzano, Giaquinta, Tempesti, Nenci, Grassi, Terrosi. A disp.: Irdani, Bianchi , Mancuso, Manghisi, Corradini. All.: Raffele Esposito.
REAL VINCI: Zazzeri, Pagliai, Marmesi, Enous, Pucci, Libertino, Gagliardi, Safa, Scali, Borile, Barbato, Eriveri, Catalanotto, Marmugi. All.: Alessio Sgambato.

RETI: Safa, Barbato, Eriveri, Terrosi.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 1-1.



Vince con due gol di scarto la squadra di Vinci e porta a casa tre punti importanti al termine di una partita nel complesso equilibrata. Gli ospiti segnano già nel primo tempo e portano a casa due tempi su tre. A sbloccare il punteggio è Safa al termine un'azione corale. Il raddoppio arriva invece nella ripresa grazie al tiro di Barbato che finalizza un'azione palla a terra dei suoi. Il terzo gol degli ospiti, realizzato anche in questo caso nel terzo tempo, porta la firma di Eriveri che centra la porta direttamente da un calcio da fermo. Nell'ultimo parziale sul punteggio fermo sul 3-0, il Progresso segna la rete della bandiera. La prima chance era capitata sui piedi di Fracci che aveva però concluso debolmente. È quindi Verrosi a segnare per i locali, dopo aver ricevuto palla in profondità.
LE INTERVISTE
Partita equilibrata - spiega il dirigente accompagnatore del Real Vinci, Riccardo Pucci - nella quale bene o male chi ha vinto ha mostrato più gioco e un po' piu di organizzazione . Queste invece le parole di Esposito, mister del Progresso Montelupo: Non ci siamo espressi su buoni livelli nel primo e nel secondo tempo e abbiamo giocato da squadra solo l'ultima frazione di gara, ma non è bastato per vincere .

Calciatoripiù:
buona prova del portiere Zazzeri per il Real Vinci. Da sottolineare anche le gare di Libertino e Gagliardi. Per i locali si mette in luce Bianchi.

PROG MONTELUPO: Antinozzi, Castauro, Faucci, Castelmezzano, Giaquinta, Tempesti, Nenci, Grassi, Terrosi. A disp.: Irdani, Bianchi , Mancuso, Manghisi, Corradini. All.: Raffele Esposito.<br >REAL VINCI: Zazzeri, Pagliai, Marmesi, Enous, Pucci, Libertino, Gagliardi, Safa, Scali, Borile, Barbato, Eriveri, Catalanotto, Marmugi. All.: Alessio Sgambato. <br > RETI: Safa, Barbato, Eriveri, Terrosi.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 1-1. Vince con due gol di scarto la squadra di Vinci e porta a casa tre punti importanti al termine di una partita nel complesso equilibrata. Gli ospiti segnano gi&agrave; nel primo tempo e portano a casa due tempi su tre. A sbloccare il punteggio &egrave; Safa al termine un'azione corale. Il raddoppio arriva invece nella ripresa grazie al tiro di Barbato che finalizza un'azione palla a terra dei suoi. Il terzo gol degli ospiti, realizzato anche in questo caso nel terzo tempo, porta la firma di Eriveri che centra la porta direttamente da un calcio da fermo. Nell'ultimo parziale sul punteggio fermo sul 3-0, il Progresso segna la rete della bandiera. La prima chance era capitata sui piedi di Fracci che aveva per&ograve; concluso debolmente. &Egrave; quindi Verrosi a segnare per i locali, dopo aver ricevuto palla in profondit&agrave;. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Partita equilibrata - spiega il dirigente accompagnatore del Real Vinci, <b>Riccardo Pucci</b> - nella quale bene o male chi ha vinto ha mostrato pi&ugrave; gioco e un po' piu di organizzazione . Queste invece le parole di <b>Esposito</b>, mister del Progresso Montelupo: Non ci siamo espressi su buoni livelli nel primo e nel secondo tempo e abbiamo giocato da squadra solo l'ultima frazione di gara, ma non &egrave; bastato per vincere . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> buona prova del portiere <b>Zazzeri</b> per il Real Vinci. Da sottolineare anche le gare di Libertino e <b>Gagliardi.</b> Per i locali si mette in luce <b>Bianchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI