• Allievi B Regionali
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 2
  • Floria 2000


JOLLY MONTEMURLO: Romoli, Iaria, Tartoni, Tuci, Verardi, Bucciantini, Toccafondo, Ricci, Calamai, Ruggiero, Puggelli. A disp.: Califano, Filippini, Aiazzi, Santini, Rispoli, Riccio, Righi.
FLORIA 2000: Pagani, Mesina, Silli, Fratini, Manetti, Sollaku, Sorso, Megli, Neri, Farulli, Landini. A disp.: Francini, Colucci, Degl'Innocenti, Kostner, Momo, Salimbeni, Esposito. All.: Vannini.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.

RETI: Landini, Neri.



La Floria 2000 prosegue imbattuta e con il vento in poppa il proprio campionato e - dopo il successo casalingo sul Capostrada del turno precedente - regala continuità al proprio cammino espugnando con autorità anche il Nelli di Oste di Montemurlo. Un gol per tempo piegano i pratesi, ma il punteggio avrebbe potuto sorridere ancor più ampiamente agli ospiti, che hanno sprecato molto sottoporta, o sono stati fermati sul più bello dalle parate e dagli interventi difensivi degli avversari. Dopo qualche minuti all'insegna dello studio reciproco dell'avversario, la Floria 2000 prende decisamente in mano le redini del gioco per non mollarle più fino alla fine; il jolly prova sempre e ribattere colpo su colpo, ma alla lunga la superiorità dei biancoblù ospiti emerge a chiare lettere. Due i gol, dicevamo: apre le danze Landini, che decide i primi 40' di gioco con uno splendido diagonale che si insacca imparabile alle spalle del portiere avversario all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Nella ripresa arriva il raddoppio, firmato da Neri, autore della deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un'azione d'attacco insistita dei biancoblù. Da segnalare infine ben tre traverse colpite dalla Floria 2000: vicinissimi al gol Megli e i due autori dei gol decisivi Landini e Neri.

JOLLY MONTEMURLO: Romoli, Iaria, Tartoni, Tuci, Verardi, Bucciantini, Toccafondo, Ricci, Calamai, Ruggiero, Puggelli. A disp.: Califano, Filippini, Aiazzi, Santini, Rispoli, Riccio, Righi. <br >FLORIA 2000: Pagani, Mesina, Silli, Fratini, Manetti, Sollaku, Sorso, Megli, Neri, Farulli, Landini. A disp.: Francini, Colucci, Degl'Innocenti, Kostner, Momo, Salimbeni, Esposito. All.: Vannini.<br > ARBITRO: Meraviglia di Pistoia. <br > RETI: Landini, Neri. La Floria 2000 prosegue imbattuta e con il vento in poppa il proprio campionato e - dopo il successo casalingo sul Capostrada del turno precedente - regala continuit&agrave; al proprio cammino espugnando con autorit&agrave; anche il Nelli di Oste di Montemurlo. Un gol per tempo piegano i pratesi, ma il punteggio avrebbe potuto sorridere ancor pi&ugrave; ampiamente agli ospiti, che hanno sprecato molto sottoporta, o sono stati fermati sul pi&ugrave; bello dalle parate e dagli interventi difensivi degli avversari. Dopo qualche minuti all'insegna dello studio reciproco dell'avversario, la Floria 2000 prende decisamente in mano le redini del gioco per non mollarle pi&ugrave; fino alla fine; il jolly prova sempre e ribattere colpo su colpo, ma alla lunga la superiorit&agrave; dei biancobl&ugrave; ospiti emerge a chiare lettere. Due i gol, dicevamo: apre le danze Landini, che decide i primi 40' di gioco con uno splendido diagonale che si insacca imparabile alle spalle del portiere avversario all'altezza del palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta. Nella ripresa arriva il raddoppio, firmato da Neri, autore della deviazione vincente sottomisura sugli sviluppi di un'azione d'attacco insistita dei biancobl&ugrave;. Da segnalare infine ben tre traverse colpite dalla Floria 2000: vicinissimi al gol Megli e i due autori dei gol decisivi Landini e Neri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI