• Allievi B
  • San Giusto
  • 0 - 1
  • Viaccia


SAN GIUSTO: Volpini, Oliva, Mazzurco, Miniati, Costantino D., Rognoni, Bpubghi, Nuzzo, Raimo, Bini, Lazzarelli. A disp.: Costantino V., Ricci, Carniato, Bacci, Capra, Avdjai, Michelozzi, Kulemani. All.: Davide Lustrini.
VIACCIA C.: Vegni, Meoni, Tridico, Ciuffini, Regina, Palumbo, Rosati, Lattanzi, Capezio, Mearini, Galeotti. A disp.: Mati, Garofalo, Faye, Pippoli. All.: Gbanè.

ARBITRO: Lepera di Prato.

RETE: Capezio.



Sembra finito il periodo nero del Viaccia che riesce ad avere la meglio sul San Giusto al Moreno Cambi grazie ad un gol di bomber Capezio. Match molto combattuto, nel quale forse si è badato più al sodo che alla ricerca del gioco. Nella prima frazione è la formazione di casa a gestire meglio il pallone, cercando di trovare gli spazi per offendere. Nella ripresa la squadra di mister Gbanè getta il cuore oltre l'ostacolo e riparte con decisione a caccia della vittoria. Il gol decisivo arriva a metà frazione, a coronamento di un buon periodo. Arrivano tre punti per il Viaccia, buoni per uscire dal momento di crisi dopo quattro ko di fila.

SAN GIUSTO: Volpini, Oliva, Mazzurco, Miniati, Costantino D., Rognoni, Bpubghi, Nuzzo, Raimo, Bini, Lazzarelli. A disp.: Costantino V., Ricci, Carniato, Bacci, Capra, Avdjai, Michelozzi, Kulemani. All.: Davide Lustrini.<br >VIACCIA C.: Vegni, Meoni, Tridico, Ciuffini, Regina, Palumbo, Rosati, Lattanzi, Capezio, Mearini, Galeotti. A disp.: Mati, Garofalo, Faye, Pippoli. All.: Gban&egrave;.<br > ARBITRO: Lepera di Prato.<br > RETE: Capezio. Sembra finito il periodo nero del Viaccia che riesce ad avere la meglio sul San Giusto al Moreno Cambi grazie ad un gol di bomber Capezio. Match molto combattuto, nel quale forse si &egrave; badato pi&ugrave; al sodo che alla ricerca del gioco. Nella prima frazione &egrave; la formazione di casa a gestire meglio il pallone, cercando di trovare gli spazi per offendere. Nella ripresa la squadra di mister Gban&egrave; getta il cuore oltre l'ostacolo e riparte con decisione a caccia della vittoria. Il gol decisivo arriva a met&agrave; frazione, a coronamento di un buon periodo. Arrivano tre punti per il Viaccia, buoni per uscire dal momento di crisi dopo quattro ko di fila.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI