• Giovanissimi Provinciali
  • La Querce
  • 0 - 1
  • Giovani Impavida Vernio


LA QUERCE: Pantano A., Pini, Faralli, Zouhir, Bessi, Carratu, El Moustaid Y., Pantano M., Moscardi, Gelli, Piacenti. A disp.: Cirri, Baraj, Peritore, Ricci, Simeone, Mulas, Petruzzo, Mentina, El Moustaid S. All.: Samuele Giunta.
G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Tayeb Cherif, Ghrairi, Gosetto, Vignolini, Maglione, Torri. A disp.: Nuti, Menicacci, Zanotti, Vannucci, Roventini, Lencioni, Melani. All.: Salvatore Coschignano.

ARBITRO: Tilli di Prato.

RETE: Tayeb Cherif.



Quarta vittoria stagionale per i Giovani Impavida Vernio che prosegue nella sua marcia di alta classifica, a un passo dalla prima posizione. Il match si risolve nella prima frazione quando su calcio d'angolo, Pantano A. non è impeccabile e Tayeb Cherif può infilare la rete che poi deciderà il match. La squadra di casa fatica a reagire e a farsi viva dalle parti di Ramundi, mentre gli ospiti controllano abbastanza agevolmente l'esiguo vantaggio. Non si registrano grandissime occasioni da rete, ma il match si accende nel finale. Vibranti infatti le proteste della squadra di mister Giunta per un contatto sospetto nell'area ospite con l'intera panchina che reclama a gran voce per il calcio di rigore. Per il signor Tilli è però tutto regolare ed al triplice fischio è successo per il Vernio.

LA QUERCE: Pantano A., Pini, Faralli, Zouhir, Bessi, Carratu, El Moustaid Y., Pantano M., Moscardi, Gelli, Piacenti. A disp.: Cirri, Baraj, Peritore, Ricci, Simeone, Mulas, Petruzzo, Mentina, El Moustaid S. All.: Samuele Giunta.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Tayeb Cherif, Ghrairi, Gosetto, Vignolini, Maglione, Torri. A disp.: Nuti, Menicacci, Zanotti, Vannucci, Roventini, Lencioni, Melani. All.: Salvatore Coschignano.<br > ARBITRO: Tilli di Prato.<br > RETE: Tayeb Cherif. Quarta vittoria stagionale per i Giovani Impavida Vernio che prosegue nella sua marcia di alta classifica, a un passo dalla prima posizione. Il match si risolve nella prima frazione quando su calcio d'angolo, Pantano A. non &egrave; impeccabile e Tayeb Cherif pu&ograve; infilare la rete che poi decider&agrave; il match. La squadra di casa fatica a reagire e a farsi viva dalle parti di Ramundi, mentre gli ospiti controllano abbastanza agevolmente l'esiguo vantaggio. Non si registrano grandissime occasioni da rete, ma il match si accende nel finale. Vibranti infatti le proteste della squadra di mister Giunta per un contatto sospetto nell'area ospite con l'intera panchina che reclama a gran voce per il calcio di rigore. Per il signor Tilli &egrave; per&ograve; tutto regolare ed al triplice fischio &egrave; successo per il Vernio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI