• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Livorno
  • 0 - 2
  • Sassuolo


LIVORNO: Fraschetti, Rovai, Mazzoni (41' Cambi), La Torraca, Maio, Ribechini, Montecalvo (58' Ciurli), Cammellini, Voliani (49' Botti), Di Grande, Bachini. A disp.: Cirelli, Verzoni, Giannoni. All.: Davide Balleri.
SASSUOLO: Di Ceglie, Guerra, Manzini, Mandelli, Gatti, Laruccia (60' Bergonzini), Cavallini, Natali (52' Scaglioni), Bulevardi, Stradi (60' Raspadori), Refoli (52' Martino). A disp.: Leonardi, Mozzoni, Bazzoli, Nadiri, Chiletti. All.: Mauro Meyer.

ARBITRO: Camoni di Pistoia, coad. da Vanni e Caterino di Viareggio.

RETI: 15' Refoli, 40' Bulevardi.
NOTE: ammoniti Cammellini, Bachini, Maio, Manzini e Mandelli.



Partenza positiva per il Livorno che prende in mano le redini del gioco fin dalle prime battute e costringe gli ospiti sulla difensiva, senza però riuscire ad impegnare più di tanto Di Ceglia. Al 15' però alla prima sortita offensiva gli ospiti modenesi si portano in vantaggio: non è impeccabile la retroguardia di casa che non riesce a sbarrare la strada a Regoli il quale si invola verso la porta e segna l'uno a zero. Il Livorno attacca alla ricerca del pari, ma non riesce più a ritrovare i ritmi dei primi minuti e così, sebbene Di Ceglie sia chiamato a due interventi delicati, il Sassuolo sembra gestire bene il vantaggio. Al 40' gli ospiti raddoppiano: un difensore non si intende col portiere amaranto, così ne approfitta Bulevardi per insaccare il due a zero.
Nel secondo tempo il Livorno attacca, ma lo fa in modo confuso, senza riuscire ad esprimere il suo consueto bel calcio. La formazione amaranto si rende pericolosa in una sola circostanza, ma il palo salva gli ospiti sul bel tiro tentato da Di Grande. Il Sassuolo conduce in porto la meritata vittoria fino al triplice fischio e dà seguito al successo ottenuto contro il Gavorrano. Per gli amaranto di Balleri, dopo la sconfitta contro lo Spezia, un altro ko che dovrà essere riscattato nel prossimo turno di campionato.

LIVORNO: Fraschetti, Rovai, Mazzoni (41' Cambi), La Torraca, Maio, Ribechini, Montecalvo (58' Ciurli), Cammellini, Voliani (49' Botti), Di Grande, Bachini. A disp.: Cirelli, Verzoni, Giannoni. All.: Davide Balleri.<br >SASSUOLO: Di Ceglie, Guerra, Manzini, Mandelli, Gatti, Laruccia (60' Bergonzini), Cavallini, Natali (52' Scaglioni), Bulevardi, Stradi (60' Raspadori), Refoli (52' Martino). A disp.: Leonardi, Mozzoni, Bazzoli, Nadiri, Chiletti. All.: Mauro Meyer.<br > ARBITRO: Camoni di Pistoia, coad. da Vanni e Caterino di Viareggio.<br > RETI: 15' Refoli, 40' Bulevardi.<br >NOTE: ammoniti Cammellini, Bachini, Maio, Manzini e Mandelli. Partenza positiva per il Livorno che prende in mano le redini del gioco fin dalle prime battute e costringe gli ospiti sulla difensiva, senza per&ograve; riuscire ad impegnare pi&ugrave; di tanto Di Ceglia. Al 15' per&ograve; alla prima sortita offensiva gli ospiti modenesi si portano in vantaggio: non &egrave; impeccabile la retroguardia di casa che non riesce a sbarrare la strada a Regoli il quale si invola verso la porta e segna l'uno a zero. Il Livorno attacca alla ricerca del pari, ma non riesce pi&ugrave; a ritrovare i ritmi dei primi minuti e cos&igrave;, sebbene Di Ceglie sia chiamato a due interventi delicati, il Sassuolo sembra gestire bene il vantaggio. Al 40' gli ospiti raddoppiano: un difensore non si intende col portiere amaranto, cos&igrave; ne approfitta Bulevardi per insaccare il due a zero.<br >Nel secondo tempo il Livorno attacca, ma lo fa in modo confuso, senza riuscire ad esprimere il suo consueto bel calcio. La formazione amaranto si rende pericolosa in una sola circostanza, ma il palo salva gli ospiti sul bel tiro tentato da Di Grande. Il Sassuolo conduce in porto la meritata vittoria fino al triplice fischio e d&agrave; seguito al successo ottenuto contro il Gavorrano. Per gli amaranto di Balleri, dopo la sconfitta contro lo Spezia, un altro ko che dovr&agrave; essere riscattato nel prossimo turno di campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI