- Giovanissimi B GIR.B
-
Coiano Santa Lucia
-
8 - 1
-
Chiesanuova 1975
COIANO S.LUCIA: Grassi, Becocci, Elkrerarfi, Carku, Di Marino, Bovani, Canneti, Sinaj, Spina, Boeddu, Sarti. A disp.: Brescia, Trekanaku, Moretto, Ponsecchi. All.: Francesco Storai.
CHIESANUOVA: Catanzaro, Pjeci, Rigliaco, Polito, Toma, Russo, Leoni, Tasselli, Calamai, Marku, Doronzio. A disp.: Fossi, Cangioli, Comorasu. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: Calamai, Canneti 4, Boeddu, Trekanaku, Carku, Sinaj.
Quinta vittoria in altrettante uscite per il Coiano S.Lucia che strapazza il Chiesanuova vincendo per 8-1. Per la verità nella prima frazione, a dispetto del risultato finale, c'è stata partita. I locali non giocano con scioltezza e, dopo il vantaggio iniziale di Canneti, si fanno infilare dal tiro cross di Calamai che vale l'1-1 ed il primo gol subito in campionato dalla squadra di mister Storai. Prima dell'intervallo però lo stesso Canneti rimette le cose in ordine riportando in vantaggio i suoi. Nella ripresa non c'è proprio più partita: i padroni di casa giocano con grandissima scioltezza, si mostrano in controllo della partita e collezionano tantissime palle gol. Canneti lascia il proprio sigillo altre due volte, seguito da Boeddu, Trekanaku, Carku e Sinaj che fissano il risultato sull'8-1. Calciatorepiù: Canneti (Coiano S.Lucia), cala un poker che lo porta a sette reti, in testa alla classifica dei cannonieri del girone.
COIANO S.LUCIA: Grassi, Becocci, Elkrerarfi, Carku, Di Marino, Bovani, Canneti, Sinaj, Spina, Boeddu, Sarti. A disp.: Brescia, Trekanaku, Moretto, Ponsecchi. All.: Francesco Storai.<br >CHIESANUOVA: Catanzaro, Pjeci, Rigliaco, Polito, Toma, Russo, Leoni, Tasselli, Calamai, Marku, Doronzio. A disp.: Fossi, Cangioli, Comorasu. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: Calamai, Canneti 4, Boeddu, Trekanaku, Carku, Sinaj.
Quinta vittoria in altrettante uscite per il Coiano S.Lucia che strapazza il Chiesanuova vincendo per 8-1. Per la verità nella prima frazione, a dispetto del risultato finale, c'è stata partita. I locali non giocano con scioltezza e, dopo il vantaggio iniziale di Canneti, si fanno infilare dal tiro cross di Calamai che vale l'1-1 ed il primo gol subito in campionato dalla squadra di mister Storai. Prima dell'intervallo però lo stesso Canneti rimette le cose in ordine riportando in vantaggio i suoi. Nella ripresa non c'è proprio più partita: i padroni di casa giocano con grandissima scioltezza, si mostrano in controllo della partita e collezionano tantissime palle gol. Canneti lascia il proprio sigillo altre due volte, seguito da Boeddu, Trekanaku, Carku e Sinaj che fissano il risultato sull'8-1. <b>Calciatorepiù: Canneti</b> (Coiano S.Lucia), cala un poker che lo porta a sette reti, in testa alla classifica dei cannonieri del girone.