• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 1 - 0
  • Florence S.C.


PONZANO: Lupi, Cesaretti, Rossi, Manta, Nigi, Baholli, Puccini, Cerboni, Sordi, Cangiano, Reali. A disp.: Crocetti, Pannocchi, Pepe, Corucci, Scardigli, Mancini. All.: Erik Ciampolini.
FLORENCE: Porciatti, Guidi, Martelli, Cesarino, Bandinelli, Rosselli, Gennari, Mugnai, Caibon, Malavolti, Noce. A disp.: Castelli, Di Folco, Mugelli. All.: Marco Goretti.

RETE: 5' Cangiano.



Il Ponzano di mister Ciampolini vince uno a zero contro la Florence. La truppa casalinga parte forte e al 5' passa in vantaggio con Cangiano. Il Ponzano potrebbe ancora segnare con Cesaretti, Reali e lo stesso Cangiano, ma il tocco finale non è preciso. Nella ripresa è ancora Cangiano a creare pericoli ma il portiere della Florence è bravo a chiudere la saracinesca. Nella seconda parte del tempo gli ospiti gioca con più entusiasmo e grinta. La squadra si rende pericolosa con un paio di calci piazzati che fanno paura alla retroguardia del Ponzano, però Lupi si fa sempre trovare pronto ed evita il pari.
Calciatoripiù
: Lupi, Cerboni, Manta (Ponzano), Malavolti, Rosselli e Mugelli (Florence).

PONZANO: Lupi, Cesaretti, Rossi, Manta, Nigi, Baholli, Puccini, Cerboni, Sordi, Cangiano, Reali. A disp.: Crocetti, Pannocchi, Pepe, Corucci, Scardigli, Mancini. All.: Erik Ciampolini. <br >FLORENCE: Porciatti, Guidi, Martelli, Cesarino, Bandinelli, Rosselli, Gennari, Mugnai, Caibon, Malavolti, Noce. A disp.: Castelli, Di Folco, Mugelli. All.: Marco Goretti.<br > RETE: 5' Cangiano. Il Ponzano di mister Ciampolini vince uno a zero contro la Florence. La truppa casalinga parte forte e al 5' passa in vantaggio con Cangiano. Il Ponzano potrebbe ancora segnare con Cesaretti, Reali e lo stesso Cangiano, ma il tocco finale non &egrave; preciso. Nella ripresa &egrave; ancora Cangiano a creare pericoli ma il portiere della Florence &egrave; bravo a chiudere la saracinesca. Nella seconda parte del tempo gli ospiti gioca con pi&ugrave; entusiasmo e grinta. La squadra si rende pericolosa con un paio di calci piazzati che fanno paura alla retroguardia del Ponzano, per&ograve; Lupi si fa sempre trovare pronto ed evita il pari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lupi, Cerboni, Manta</b> (Ponzano),<b> Malavolti, Rosselli e Mugelli</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI