• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.C
  • Modena
  • 3 - 2
  • Citta di Pontedera


MODENA: Di Gennaro, Gianelli, Karoui, Hathaway, Baldini, Laino, Cavani, Lorenzi, Raj, Cuoghi Filippo, Ingrami. A disp.: Fregni, Labidi, Cuoghi Leonardo, Apparuti, Tesone, Errichiello, Rinaldi, Malverti. All.: Edoardo Piccinini.
CITTA' DI PONTEDERA: Orsini, Pagliai Gabriele, Cardinale, Orsucci, Dal Canto, Prunetti, Paoletti, Ottaviani, Marianelli, Boldrioni, Pagliai Niccolò. A disp.: Sciannamblo, Donati, Garofalo, Pellegrini, Pulizia, Stasyuk, Tersigni, Zaccaria, Di Lupo. All.: Luca Guerri.

ARBITRO: Mannocci di Pisa.

RETI: 37' Errichiello, 63' Cuoghi Filippo, 67' Raj, 44' Cardinale, 48' Paoletti.
NOTE: espulso Filippo Cuoghi al 50'.



Vince e convince il Modena del tecnico Piccinini che, fra le mura amiche, riesce ad imporsi per 3 a 2 grazie alla rete di Raj al 67'. Il Modena si presenta a tale sfida dopo la vittoria in esterna contro la Carrarese, mentre il Città di Pontedera arriva dopo una sconfitta rimediata contro il Gubbio nel turno precedente. La squadra ospite va alla ricerca dei primi punti stagionali e, per scassinare la difesa avversaria, si affida a Marianelli e Boldrioni in fase offensiva. Inizialmente la partita vive una fase di stallo, condizionata da due squadre attente a non scoprirsi e incapaci di costruire occasioni tali, da mettere in difficoltà Orsini e Di Gennaro. La prima frazione si conclude così a reti inviolate, ma al rientro in campo, la squadra di casa passa in vantaggio. La rete è opera di Errichiello che, appena entrato in campo, mette la propria firma sulla partita. La risposta ospite non si fa però attendere ed arriva al 44' quando Cardinale, realizza il goal del momentaneo 1 a 1. Il ritrovato pareggio da nuove forze al Città di Pontedera che, quattro minuti più tardi, trovano la rete del controsorpasso grazie Paoletti. La squadra ospite sembra avere in mano il risultato ma, negli ultimi sette minuti, subisce l'inaspettata risposta avversaria, pronta a colpire in due circostanze e a ribaltare il risultato. La rete del momentaneo 2 a 2 è opera di Cuoghi Filippo, mentre il goal vittoria è firmato dal numero nove Raj che, con questa rete, regala i tre punti al Modena.

MODENA: Di Gennaro, Gianelli, Karoui, Hathaway, Baldini, Laino, Cavani, Lorenzi, Raj, Cuoghi Filippo, Ingrami. A disp.: Fregni, Labidi, Cuoghi Leonardo, Apparuti, Tesone, Errichiello, Rinaldi, Malverti. All.: Edoardo Piccinini. <br >CITTA' DI PONTEDERA: Orsini, Pagliai Gabriele, Cardinale, Orsucci, Dal Canto, Prunetti, Paoletti, Ottaviani, Marianelli, Boldrioni, Pagliai Niccol&ograve;. A disp.: Sciannamblo, Donati, Garofalo, Pellegrini, Pulizia, Stasyuk, Tersigni, Zaccaria, Di Lupo. All.: Luca Guerri. <br > ARBITRO: Mannocci di Pisa. <br > RETI: 37' Errichiello, 63' Cuoghi Filippo, 67' Raj, 44' Cardinale, 48' Paoletti. <br >NOTE: espulso Filippo Cuoghi al 50'. Vince e convince il Modena del tecnico Piccinini che, fra le mura amiche, riesce ad imporsi per 3 a 2 grazie alla rete di Raj al 67'. Il Modena si presenta a tale sfida dopo la vittoria in esterna contro la Carrarese, mentre il Citt&agrave; di Pontedera arriva dopo una sconfitta rimediata contro il Gubbio nel turno precedente. La squadra ospite va alla ricerca dei primi punti stagionali e, per scassinare la difesa avversaria, si affida a Marianelli e Boldrioni in fase offensiva. Inizialmente la partita vive una fase di stallo, condizionata da due squadre attente a non scoprirsi e incapaci di costruire occasioni tali, da mettere in difficolt&agrave; Orsini e Di Gennaro. La prima frazione si conclude cos&igrave; a reti inviolate, ma al rientro in campo, la squadra di casa passa in vantaggio. La rete &egrave; opera di Errichiello che, appena entrato in campo, mette la propria firma sulla partita. La risposta ospite non si fa per&ograve; attendere ed arriva al 44' quando Cardinale, realizza il goal del momentaneo 1 a 1. Il ritrovato pareggio da nuove forze al Citt&agrave; di Pontedera che, quattro minuti pi&ugrave; tardi, trovano la rete del controsorpasso grazie Paoletti. La squadra ospite sembra avere in mano il risultato ma, negli ultimi sette minuti, subisce l'inaspettata risposta avversaria, pronta a colpire in due circostanze e a ribaltare il risultato. La rete del momentaneo 2 a 2 &egrave; opera di Cuoghi Filippo, mentre il goal vittoria &egrave; firmato dal numero nove Raj che, con questa rete, regala i tre punti al Modena.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI