• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.C
  • Carrarese
  • 2 - 0
  • Pistoiese


CARRARESE: Gallina, Shehu, Gennusa, Orlandi, Dell'Amico Lorenzo, Davitti, Ricotta, Andreazzoli, Pietrelli, Centonze, Benassi. A disp.: Palma, Dell'Amico Alessandro, Lezza, Biasci, Cenderello, Manfredi, Della Pina, Nari, Neri. All.: Maurizio Macchioni.
PISTOIESE: Cangioli, Pagnini, Lorenzi, Salmeri, Rossi, Biancalani, Shequeri, Lakti, Marino, Verdi, Antonelli. A disp.: Moffa, Vitresi, Ciervo, Sansone, Campionini, Lombardi, De Marco. All.: Alberto Nardi.

ARBITRO:

RETI: 5' Pietrelli, 16' Benassi.



Con due lampi in avvio di match la Carrarese si assicura i tre punti e torna dunque al successo, fra le mura amiche, grazie al due a zero rifilato a una buona Pistoiese. Niente da fare però per gli arancioni, che hanno tenuto bene il campo ma non sono riusciti a trovare le necessarie contromisure a una Carrarese spigliata e propositiva, capace di creare una buona mole di gioco sfiorando a più riprese il tris. Il match si mette subito in discesa per i padroni di casa, che hanno un ottimo impatto sulla contesa e al 5' sbloccano il risultato grazie a Petrelli, per poi raddoppiare i conti al 16' in virtù della segnatura di Benassi. In entrambi i casi vale però la pena di sottolineare il gran lavoro svolto dall'esterno sinistro locale Gennusa, che si propone in altrettante proiezioni offensivo servendo ai due compagni autori dei gol altrettanti bei cross. Nella restante parte di match la formazione di mister Nardi prova a reagire e la gara si fa più equilibrata e combattuta; la Carrarese però non si fa sorprendere in fase difensiva, cerca ma non trova la terza rete e così il risultato resta immutato fino al termine.

CARRARESE: Gallina, Shehu, Gennusa, Orlandi, Dell'Amico Lorenzo, Davitti, Ricotta, Andreazzoli, Pietrelli, Centonze, Benassi. A disp.: Palma, Dell'Amico Alessandro, Lezza, Biasci, Cenderello, Manfredi, Della Pina, Nari, Neri. All.: Maurizio Macchioni. <br >PISTOIESE: Cangioli, Pagnini, Lorenzi, Salmeri, Rossi, Biancalani, Shequeri, Lakti, Marino, Verdi, Antonelli. A disp.: Moffa, Vitresi, Ciervo, Sansone, Campionini, Lombardi, De Marco. All.: Alberto Nardi. <br > ARBITRO: <br > RETI: 5' Pietrelli, 16' Benassi. Con due lampi in avvio di match la Carrarese si assicura i tre punti e torna dunque al successo, fra le mura amiche, grazie al due a zero rifilato a una buona Pistoiese. Niente da fare per&ograve; per gli arancioni, che hanno tenuto bene il campo ma non sono riusciti a trovare le necessarie contromisure a una Carrarese spigliata e propositiva, capace di creare una buona mole di gioco sfiorando a pi&ugrave; riprese il tris. Il match si mette subito in discesa per i padroni di casa, che hanno un ottimo impatto sulla contesa e al 5' sbloccano il risultato grazie a Petrelli, per poi raddoppiare i conti al 16' in virt&ugrave; della segnatura di Benassi. In entrambi i casi vale per&ograve; la pena di sottolineare il gran lavoro svolto dall'esterno sinistro locale Gennusa, che si propone in altrettante proiezioni offensivo servendo ai due compagni autori dei gol altrettanti bei cross. Nella restante parte di match la formazione di mister Nardi prova a reagire e la gara si fa pi&ugrave; equilibrata e combattuta; la Carrarese per&ograve; non si fa sorprendere in fase difensiva, cerca ma non trova la terza rete e cos&igrave; il risultato resta immutato fino al termine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI