• Allievi Provinciali GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 0
  • Firenze Sud


BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Bolognesi, Bandinelli, Angeli, Vallesi, Romanelli, Giamberini, Miniati, Tanini, Massai, Benedetti. A disp.: Benvenuti, Valloi, Vannini, Baccani, Bardazzi, Bisori, Mazzoni. All.: Ciolli.
FIRENZE SUD: Vignali, Mangiantini, Zagli, Bucciarelli, Scali, Burroni, Praticò, Tanini, Bandinelli, Caroti, Nannelli. A disp.: Battistini, Vangelisti, Lecco, Caldani. All.: Brunacci.

RETI: 5' Massai.



Riuscendo a capitalizzare al meglio il predominio avuto nella prima frazione il Bagno a Ripoli ha ragione della capolista Firenze Sud, apparsa in questa occasione sottotono e svegliatasi troppo tardi. C'è da dire però che la gara si mette subito male per i ragazzi di mister Brunacci che subiscono il gol avversario dopo appena 5': Massai sfrutta un'indecisione della difesa ospite, ruba palla e si infila in area, riuscendo a superare Vignali con un preciso tocco sotto. Il Firenze Sud prende subito le redini del gioco ma il Bagno a Ripoli si difende bene per tutto il primo tempo riuscendo a proteggere il classe 98' Pecorai, al quale basta fare il minimo sindacale. Nella ripresa però la spinta della squadra ospite è di tutt'altro tenore e il portierino locale si deve impegnare in più occasioni. La palla per chiudere il match capita anche ai padroni di casa, ovviamente in contropiede con il nuovo entrato Bardazzi, che risulta però impreciso. Nei minuti finali i rossoblu alzano il ritmo andando sempre più vicini al pari. L'occasione migliore è per Caroti, che su calcio di punizione costringe pecorai al miracolo. Poco dopo il portiere sembra battuto dal colpo di testa di un avversario in mischia, ma Bardazzi trova il modo di farsi perdonare per il mancato raddoppio salvando sulla linea. È questa l'ultima vera occasione dell'incontro che sancisce la prima sconfitta stagionale per il Firenze Sud e regala tre prestigiosi punti ai gialloblu di mister Ciolli.

Calciatoripiù: Pecorai (Bagno a Ripoli).


BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Bolognesi, Bandinelli, Angeli, Vallesi, Romanelli, Giamberini, Miniati, Tanini, Massai, Benedetti. A disp.: Benvenuti, Valloi, Vannini, Baccani, Bardazzi, Bisori, Mazzoni. All.: Ciolli.<br >FIRENZE SUD: Vignali, Mangiantini, Zagli, Bucciarelli, Scali, Burroni, Pratic&ograve;, Tanini, Bandinelli, Caroti, Nannelli. A disp.: Battistini, Vangelisti, Lecco, Caldani. All.: Brunacci. <br > RETI: 5' Massai. Riuscendo a capitalizzare al meglio il predominio avuto nella prima frazione il Bagno a Ripoli ha ragione della capolista Firenze Sud, apparsa in questa occasione sottotono e svegliatasi troppo tardi. C'&egrave; da dire per&ograve; che la gara si mette subito male per i ragazzi di mister Brunacci che subiscono il gol avversario dopo appena 5': Massai sfrutta un'indecisione della difesa ospite, ruba palla e si infila in area, riuscendo a superare Vignali con un preciso tocco sotto. Il Firenze Sud prende subito le redini del gioco ma il Bagno a Ripoli si difende bene per tutto il primo tempo riuscendo a proteggere il classe 98' Pecorai, al quale basta fare il minimo sindacale. Nella ripresa per&ograve; la spinta della squadra ospite &egrave; di tutt'altro tenore e il portierino locale si deve impegnare in pi&ugrave; occasioni. La palla per chiudere il match capita anche ai padroni di casa, ovviamente in contropiede con il nuovo entrato Bardazzi, che risulta per&ograve; impreciso. Nei minuti finali i rossoblu alzano il ritmo andando sempre pi&ugrave; vicini al pari. L'occasione migliore &egrave; per Caroti, che su calcio di punizione costringe pecorai al miracolo. Poco dopo il portiere sembra battuto dal colpo di testa di un avversario in mischia, ma Bardazzi trova il modo di farsi perdonare per il mancato raddoppio salvando sulla linea. &Egrave; questa l'ultima vera occasione dell'incontro che sancisce la prima sconfitta stagionale per il Firenze Sud e regala tre prestigiosi punti ai gialloblu di mister Ciolli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pecorai (Bagno a Ripoli). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI