• Allievi Provinciali
  • Valdorcia
  • 0 - 4
  • Sinalunghese


VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Armellini, Ferretti, Galasso, Valvo, Pifferi, Franci, Ulaj, Ferreira. A disp.: Kusi, Marcello, Pierguidi, Donati, Cherariu. All.: Franchetti.
SINALUNGHESE: Marcocci, Roghi, Pinzuti, Cufta, Bardelli, Piroli, Trombesi, Ferretti, Di Goro, Kokora, Doka. A disp.: Fusai, Rencinai, Boscagli, Graziani, Neri, Favilli, Muca. All.: Tintori.

ARBITRO: Bacconi di Siena.

RETI: Kokora 2, Di Goro, Doka.



Sentimenti contrastanti prima di questa sfida con la Valdorcia esaltata dal successo all'esordio e la Sinalunghese intristita dal ko con il Monteriggioni. Sentimenti contrastanti anche alla fine con i ragazzi di mister Tintori che ottengono un larghissimo successo riprendendosi quel ruolo di protagonista in campionato riconosciuto da tutti. La partenza degli ospiti è letale con Di Goro che apre le marcature e Kokora che raddoppia su calcio di rigore. Prima dell'intervallo arriva anche la terza rete della Sinalunghese con Doka e per la Valdorcia è buio totale. La ripresa si gioca quasi per onor di firma con gli ospiti che segnano ancora con Kokora su calcio di punizione. Ci sarebbe tutto il tempo per riaprire la contesa ma non c'è spirito né capacità per ravvivarla e così si arriva al triplice fischio di chiusura sullo 0-4.

VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Armellini, Ferretti, Galasso, Valvo, Pifferi, Franci, Ulaj, Ferreira. A disp.: Kusi, Marcello, Pierguidi, Donati, Cherariu. All.: Franchetti.<br >SINALUNGHESE: Marcocci, Roghi, Pinzuti, Cufta, Bardelli, Piroli, Trombesi, Ferretti, Di Goro, Kokora, Doka. A disp.: Fusai, Rencinai, Boscagli, Graziani, Neri, Favilli, Muca. All.: Tintori.<br > ARBITRO: Bacconi di Siena.<br > RETI: Kokora 2, Di Goro, Doka. Sentimenti contrastanti prima di questa sfida con la Valdorcia esaltata dal successo all'esordio e la Sinalunghese intristita dal ko con il Monteriggioni. Sentimenti contrastanti anche alla fine con i ragazzi di mister Tintori che ottengono un larghissimo successo riprendendosi quel ruolo di protagonista in campionato riconosciuto da tutti. La partenza degli ospiti &egrave; letale con Di Goro che apre le marcature e Kokora che raddoppia su calcio di rigore. Prima dell'intervallo arriva anche la terza rete della Sinalunghese con Doka e per la Valdorcia &egrave; buio totale. La ripresa si gioca quasi per onor di firma con gli ospiti che segnano ancora con Kokora su calcio di punizione. Ci sarebbe tutto il tempo per riaprire la contesa ma non c'&egrave; spirito n&eacute; capacit&agrave; per ravvivarla e cos&igrave; si arriva al triplice fischio di chiusura sullo 0-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI