• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Castelfranco
  • 2 - 3
  • Pecciolese 1936


CASTELFRANCO: Turri, Bertoncini, S. Donati, Bajrami, L. Donati, Taviani, Pozzesi, Gualchierotti, Masha, Caponi, Maskaj. A disp.: Formicola, Loia, Thioub. All.: Enrico Pertici.
PECCIOLESE: Faldi, Pitti, Ceccarini, Gesi, Capocotta, Daka, Meini, Ceccanti, Liccardi, Di Giulio, Molesti. A disp.: Puccinelli, T. Molesti, Caroti, Pellegrini, Marianelli. All.: Flavio Merlini.

ARBITRO: Froli di Pisa

RETI: 12', 13' Caponi, 20', 70' Meini, 65' Liccardi.



Non si sono certo annoiati gli spettatori convenuti al Martini per l'incontro tra il Castelfranco e la Pecciolese: pur essendo ormai una partita di fine stagione tra due squadre che non hanno da tempo più niente da chiedere al campionato, le due compagini si sono affrontate con l'intento prioritario di divertirsi e divertire. Alla fine vincono i nerazzurri, 2-3 in rimonta. Subito in partita però i padroni di casa che nel giro di un minuto, tra il 12' e il 13' del primo tempo, con un Caponi sontuoso trovano due gol che lasciano annichiliti i ragazzi di Merlini. I neroazzurri ospiti, in maglia amaranto, preoccupati anche dall'incidente che vicino allo stadio di Castelfranco ha coinvolto tre loro compagni di squadra, per fortuna senza serie conseguenze,ci mettono infatti un po' di tempo a svegliarsi dal tepore primaverile. Bisogna infatti aspettare il 18' perché Ceccanti provi a riaprire la gara, ma Turri è bravo a non farsi sorprendere. La rete che dimezza le distanze la segna Meini al 21': l'attaccante ospite è bravo ad incunearsi in area avversaria e a segnare il gol del 2-1.Poi poco altro da aggiungere fino alla fine del tempo se si eccettua una punizione dal limite per la Pecciolese che Molesti però spara alto. La ripresa inizia con Liccardi che colpisce l'esterno della rete, poi al 53' Caponi tergiversa e perde l'occasione per chiudere forse definitivamente la contesa .Non cincischia invece Liccardi che al 65' salta due uomini e batte il portiere castelfranchese per il gol del meritato pareggio. Passano appena cinque minuti e i ragazzi di Merlini trovano il gol del vantaggio con la stoccata di Meini che segna il gol del 2-3.Non passa nemmeno un minuto e Pozzesi ha sui piedi il pallone del pari ma il tiro è fiacco e centrale, nessun problema per Faldi.Poi più nulla di interessante fino alla fine, Froli chiude le ostilità dopo cinque minuti di recupero. Che dire? È l'ennesima partita in cui il Castelfranco fa intravedere alcune cose positive e che si scioglie come neve al sole alle prime difficoltà. Brava la Pecciolese che anche nella gara di ritorno si è dimostrata più squadra dei castelfranchesi.
Calciatoripiù: Caponi
(Castelfranco), Meini (Pecciolese).

essepi CASTELFRANCO: Turri, Bertoncini, S. Donati, Bajrami, L. Donati, Taviani, Pozzesi, Gualchierotti, Masha, Caponi, Maskaj. A disp.: Formicola, Loia, Thioub. All.: Enrico Pertici.<br >PECCIOLESE: Faldi, Pitti, Ceccarini, Gesi, Capocotta, Daka, Meini, Ceccanti, Liccardi, Di Giulio, Molesti. A disp.: Puccinelli, T. Molesti, Caroti, Pellegrini, Marianelli. All.: Flavio Merlini.<br > ARBITRO: Froli di Pisa<br > RETI: 12', 13' Caponi, 20', 70' Meini, 65' Liccardi. Non si sono certo annoiati gli spettatori convenuti al Martini per l'incontro tra il Castelfranco e la Pecciolese: pur essendo ormai una partita di fine stagione tra due squadre che non hanno da tempo pi&ugrave; niente da chiedere al campionato, le due compagini si sono affrontate con l'intento prioritario di divertirsi e divertire. Alla fine vincono i nerazzurri, 2-3 in rimonta. Subito in partita per&ograve; i padroni di casa che nel giro di un minuto, tra il 12' e il 13' del primo tempo, con un Caponi sontuoso trovano due gol che lasciano annichiliti i ragazzi di Merlini. I neroazzurri ospiti, in maglia amaranto, preoccupati anche dall'incidente che vicino allo stadio di Castelfranco ha coinvolto tre loro compagni di squadra, per fortuna senza serie conseguenze,ci mettono infatti un po' di tempo a svegliarsi dal tepore primaverile. Bisogna infatti aspettare il 18' perch&eacute; Ceccanti provi a riaprire la gara, ma Turri &egrave; bravo a non farsi sorprendere. La rete che dimezza le distanze la segna Meini al 21': l'attaccante ospite &egrave; bravo ad incunearsi in area avversaria e a segnare il gol del 2-1.Poi poco altro da aggiungere fino alla fine del tempo se si eccettua una punizione dal limite per la Pecciolese che Molesti per&ograve; spara alto. La ripresa inizia con Liccardi che colpisce l'esterno della rete, poi al 53' Caponi tergiversa e perde l'occasione per chiudere forse definitivamente la contesa .Non cincischia invece Liccardi che al 65' salta due uomini e batte il portiere castelfranchese per il gol del meritato pareggio. Passano appena cinque minuti e i ragazzi di Merlini trovano il gol del vantaggio con la stoccata di Meini che segna il gol del 2-3.Non passa nemmeno un minuto e Pozzesi ha sui piedi il pallone del pari ma il tiro &egrave; fiacco e centrale, nessun problema per Faldi.Poi pi&ugrave; nulla di interessante fino alla fine, Froli chiude le ostilit&agrave; dopo cinque minuti di recupero. Che dire? &Egrave; l'ennesima partita in cui il Castelfranco fa intravedere alcune cose positive e che si scioglie come neve al sole alle prime difficolt&agrave;. Brava la Pecciolese che anche nella gara di ritorno si &egrave; dimostrata pi&ugrave; squadra dei castelfranchesi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Caponi</b> (Castelfranco), <b>Meini </b>(Pecciolese). essepi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI