• Juniores Provinciali
  • Esperia San Donnino
  • 0 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


ESPERIA SANDONNINO: Pugliese, Bonaventura, Scolari, Bruzzese, Baldini, Del Tora, Palazzesi, Matteuzzi, Galardini, Capalbo, El Youseffi. A disp.: Leporatti, El Meder, Mangino, Hagi. All.: Pippo Nencioli.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Scrivere, Del Sere, Pagliai, Mazzanti Filippo, Adinaj, Vivarelli, Belli, Crespini, Memoli, Piscitelli, Caldani. A disp.: Chesi, El Kadir, Giannini, Mazzanti Gabriele, Ignesti, Querci. All.: Armando Tarducci.

ARBITRO: Pistone di Prato.
NOTE: Al 78' Galardini si è fatto parare un calcio di rigore.



Tanto pubblico e tanto entusiasmo per il neonato Sandonnino, sempre più una realtà importante e amata dalla popolazione sportiva. Il senso di appartenza è notevole e lo dimostrano i tanti appassionati accorsi sugli spalti del Comunale prima a vedere la vittoriosa prima squadra e poi a seguire le gesta degli juniores al via nel campionato. E sicuramente le premesse della vigilia sono state mantenute. I locali, allenati da un mostro sacro del calibro di Pippo Nencioli, hanno giocato alla pari dell'accreditato San Lorenzo Campi Giovani, guidato dall'ottimo Armando Tarducci e nel finale hanno avuto l'opportunità per aggiudicarsi i tre punti. Il derbv si caratterizza per un sostanziale equilibrio manifestato dalle due formazioni. Non ci sono particolari occasioni da segnalare anche se non mancano né la combattività né l'agonismo. Si prosegue nel solco dell'equilibrio anche nella seconda frazione ma nella fase finale il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai locali. Va alla battuta Galardini ma la sua conclusione è preda del bravo Scrivere che para la conclusione dagli undici metri e salva così il risultato per la propria squadra. Proprio l'estremo del San Lorenzo Campi Bisenzio Scrivere si merita la palma di migliore in campo. Alla fine diverse note positive da una parte e dall'altra al termine di un derby lottato, partecipato e seguito con interesse dal pubblico presente. Buona la direzione arbitrale. Calciatorepiu': Scrivere (San Lorenzo Campi Giovani).

Paolo Simonetti ESPERIA SANDONNINO: Pugliese, Bonaventura, Scolari, Bruzzese, Baldini, Del Tora, Palazzesi, Matteuzzi, Galardini, Capalbo, El Youseffi. A disp.: Leporatti, El Meder, Mangino, Hagi. All.: Pippo Nencioli.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Scrivere, Del Sere, Pagliai, Mazzanti Filippo, Adinaj, Vivarelli, Belli, Crespini, Memoli, Piscitelli, Caldani. A disp.: Chesi, El Kadir, Giannini, Mazzanti Gabriele, Ignesti, Querci. All.: Armando Tarducci.<br > ARBITRO: Pistone di Prato.<br >NOTE: Al 78' Galardini si &egrave; fatto parare un calcio di rigore. Tanto pubblico e tanto entusiasmo per il neonato Sandonnino, sempre pi&ugrave; una realt&agrave; importante e amata dalla popolazione sportiva. Il senso di appartenza &egrave; notevole e lo dimostrano i tanti appassionati accorsi sugli spalti del Comunale prima a vedere la vittoriosa prima squadra e poi a seguire le gesta degli juniores al via nel campionato. E sicuramente le premesse della vigilia sono state mantenute. I locali, allenati da un mostro sacro del calibro di Pippo Nencioli, hanno giocato alla pari dell'accreditato San Lorenzo Campi Giovani, guidato dall'ottimo Armando Tarducci e nel finale hanno avuto l'opportunit&agrave; per aggiudicarsi i tre punti. Il derbv si caratterizza per un sostanziale equilibrio manifestato dalle due formazioni. Non ci sono particolari occasioni da segnalare anche se non mancano n&eacute; la combattivit&agrave; n&eacute; l'agonismo. Si prosegue nel solco dell'equilibrio anche nella seconda frazione ma nella fase finale il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai locali. Va alla battuta Galardini ma la sua conclusione &egrave; preda del bravo Scrivere che para la conclusione dagli undici metri e salva cos&igrave; il risultato per la propria squadra. Proprio l'estremo del San Lorenzo Campi Bisenzio Scrivere si merita la palma di migliore in campo. Alla fine diverse note positive da una parte e dall'altra al termine di un derby lottato, partecipato e seguito con interesse dal pubblico presente. Buona la direzione arbitrale. <b>Calciatorepiu': Scrivere</b> (San Lorenzo Campi Giovani). Paolo Simonetti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI