• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Biancoazzurra
  • 1 - 2
  • Amiata


V.BIANCOAZZURRA: Coli, Azisllari, Cavallo, Rossi, Masi, Damiani, Paduano, Lonis, Mori, Morrocchi, Myftari. A disp.: Mannucci, Frati, Piazzesi, Santoni, Wannariatchy, Lorini, Funaioli. All.: David Barzottini.
AMIATA: Annesi, Rossi An., Capezzali, Nutarelli, Rossi M., Rossi Al., Barzottini, Meskouri, Bachiorrini, Zilianti, Vinciarelli. A disp.: Pinzuti. All.: Alessandro Azzolini.

ARBITRO: Ferraro di Siena.

RETI: 31' Lonis, 33' Vinciarelli, 65' Meskouri.



Sconfitta interna beffarda per la Virtus Biancoazzurra contro la squadra dell'Amiata. L'inizio dei padroni di casa è dei migliori, già al 2' Paduano raccogliendo una punizione di Myftari indirizza la palla verso la porta anche se il tiro risulta debole e di facile presa per Annesi. Il pressing virtussino è forte ma i poggibonsesi non riescono a trovare la via del gol. Al 14' la prima azione pericolosa degli ospiti con Barzottini bravo ad agganciare la palla calciata dal corner ma il tiro da distanza ravvicinata è stato prima deviato da coli e dopo allontanato da Cavallo. Nuova occasione per l'Amiata al 24' su punizione dal limite dell'area di rigore, sulla battuta Meskouri ma il tiro viene intercettato dal portiere. Al 26' è la Virtus ad usufruire di una punizione all'altezza della tre quarti avversari; s'incarica del tiro Myftari ma purtroppo per lui è nuovamente la traversa a negargli il gol. Al 31' i padroni di casa passano in vantaggio, bravo Morrocchi ad intercettare una palla all'altezza del centrocampo ed a lanciare in profondità Lonis che una volta trovatosi solo davanti al portiere non sbaglia. Dura poco la gioia per il vantaggio perché dopo appena due minuti complice un malinteso difensivo, Vinciarelli con un tocco di rapina riesce ad anticipare l'avversario diretto ed il portiere depositando la palla in rete. Nel secondo tempo la partita subisce continue interruzioni per i falli di gioco, solo al 14' la prima azione degna di nota dei padroni di casa con Mori lanciato in profondità da Paduano, ma l'attaccante non riesce ad agganciare e l'azione sfuma. Replica l'Amiata al 17' con Vinciarelli ma il tiro dell'attaccante è debole. Le squadre lottano incessantemente alla ricerca del gol della vittoria, nonostante ciò non si registrano azioni pericolose fino al 30 quando, un lancio da centrocampo degli ospiti, scavalca la difesa avversaria e mette Meskouri solo davanti al portiere che supera con un tiro all'incrocio dei pali. La Virtus sotto di una rete prova a riagguantare il risultato inserendo due attaccanti freschi , ma il risultato non cambia fino al fischio finale.
Calciatoripiù
: nella Virtus Lonis, Rossi, nell'Amiata Vinciarelli, Meskouri.

V.BIANCOAZZURRA: Coli, Azisllari, Cavallo, Rossi, Masi, Damiani, Paduano, Lonis, Mori, Morrocchi, Myftari. A disp.: Mannucci, Frati, Piazzesi, Santoni, Wannariatchy, Lorini, Funaioli. All.: David Barzottini.<br >AMIATA: Annesi, Rossi An., Capezzali, Nutarelli, Rossi M., Rossi Al., Barzottini, Meskouri, Bachiorrini, Zilianti, Vinciarelli. A disp.: Pinzuti. All.: Alessandro Azzolini.<br > ARBITRO: Ferraro di Siena.<br > RETI: 31' Lonis, 33' Vinciarelli, 65' Meskouri. Sconfitta interna beffarda per la Virtus Biancoazzurra contro la squadra dell'Amiata. L'inizio dei padroni di casa &egrave; dei migliori, gi&agrave; al 2' Paduano raccogliendo una punizione di Myftari indirizza la palla verso la porta anche se il tiro risulta debole e di facile presa per Annesi. Il pressing virtussino &egrave; forte ma i poggibonsesi non riescono a trovare la via del gol. Al 14' la prima azione pericolosa degli ospiti con Barzottini bravo ad agganciare la palla calciata dal corner ma il tiro da distanza ravvicinata &egrave; stato prima deviato da coli e dopo allontanato da Cavallo. Nuova occasione per l'Amiata al 24' su punizione dal limite dell'area di rigore, sulla battuta Meskouri ma il tiro viene intercettato dal portiere. Al 26' &egrave; la Virtus ad usufruire di una punizione all'altezza della tre quarti avversari; s'incarica del tiro Myftari ma purtroppo per lui &egrave; nuovamente la traversa a negargli il gol. Al 31' i padroni di casa passano in vantaggio, bravo Morrocchi ad intercettare una palla all'altezza del centrocampo ed a lanciare in profondit&agrave; Lonis che una volta trovatosi solo davanti al portiere non sbaglia. Dura poco la gioia per il vantaggio perch&eacute; dopo appena due minuti complice un malinteso difensivo, Vinciarelli con un tocco di rapina riesce ad anticipare l'avversario diretto ed il portiere depositando la palla in rete. Nel secondo tempo la partita subisce continue interruzioni per i falli di gioco, solo al 14' la prima azione degna di nota dei padroni di casa con Mori lanciato in profondit&agrave; da Paduano, ma l'attaccante non riesce ad agganciare e l'azione sfuma. Replica l'Amiata al 17' con Vinciarelli ma il tiro dell'attaccante &egrave; debole. Le squadre lottano incessantemente alla ricerca del gol della vittoria, nonostante ci&ograve; non si registrano azioni pericolose fino al 30 quando, un lancio da centrocampo degli ospiti, scavalca la difesa avversaria e mette Meskouri solo davanti al portiere che supera con un tiro all'incrocio dei pali. La Virtus sotto di una rete prova a riagguantare il risultato inserendo due attaccanti freschi , ma il risultato non cambia fino al fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Virtus <b>Lonis, Rossi</b>, nell'Amiata <b>Vinciarelli, Meskouri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI