• Giovanissimi B
  • C.F. 2001
  • 0 - 2
  • Tavola Calcio


C.F. 2001: Narciso, Cusano, Carollo, Bettarini, Lo Iacono, Burchi, Salvi, Grassi, Mugnai, Iannucci, Grazioso. A disp.: Baglione, Oliva, Minniti. All.: Loris Burani.
TAVOLA C.: Cappelletti, Fusi, Colzi, Checchi, Tonci, Piro, Biganzoli, Innocenti, Marino, De Martino, Desideri. A disp.: Saccavino, Arapi, Sabatini, Capraro, Cappellini, Ghergut, Magelli. All.: Vittorio Lanni.

ARBITRO: Faldi di Prato.

RETI: 15' Biganzoli; 36' Desideri.



Il Tavola dopo una partita molto combattuta riesce ad imporsi sul CF 2001 che fino alla fine prova a riacciuffare gli avversari. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare la partita e passano in vantaggio con Biganzoli che è il più veloce di tutti ad anticipare difensore e portire e insaccare di testa un preciso cross dalla sinistra. Padroni di casa che provano a colpire in contropiede il più pericoloso vede Iannucci lanciare in profondità Grazioso, ma la palla è troppo lunga e facilita l'uscita di Cappelletti che riesce ad allontanare la minaccia. Il primo tempo termina con il punteggio di zero a uno. La ripresa si apre con il secondo goal degli ospiti: lancio lungo dalle retrovie di Tonci che arriva direttamente in area di rigore, difesa che non riesce a rinviare e Desideri solo davanti a Narciso non sbaglia. La risposta della squadra di casa è immediata e vanno vicino al goal con Mugnai che di testa mette a lato una punizione calciata da Iannucci. Passano pochi minuti e sono ancora i locali a farsi vedere in avanti con Iannucci che verticalizza per Salvi, Cappelletti è costretto all'uscita con i piedi, la palla arriva a Grazioso che però non tira e la difesa alla fine può allontanare. Al 50' la squadra allenata da mister Lanni va vicino al terzo goal: fallo laterale dalla sinistra battuto per Biganzoli, sponda per l'inserimento di De Martino che però non inquadra la porta e la palla finisce a fondo campo. La squadra di mister Burani si riversa in avanti alla ricerca del goal che potrebbe riaprire la partita e ci prova con Mugani che però non inquadra la porta dal calcio d'angolo battuto da Iannucci. Tavola pericoloso in avanti con una punizione da metà campo calciata da Tonci, palla in area di rigore ma Marino non riesce ad approfittarne e la difesa libera. L'ultima occasione della partita è a favore dei rosso verdi con una punizione dalla sinistra subita da Cappellini, alla battuta va De Martino che impegna Narciso. Termina anche il secondo tempo con il punteggio di zero a due, Tavola che sfrutta al meglio le occasioni create, CF 2001 che complice la sfortuna e l'imprecisione non riesce a segnare nessun goal.
Calciatoripiù: Iannucci (CF 2001) propositivo in avanti, prova a servire al meglio i compagni. De Martino (Tavola) gioca molti palloni, pericoloso sulle palle inattive.

Giovanni Caligiuri C.F. 2001: Narciso, Cusano, Carollo, Bettarini, Lo Iacono, Burchi, Salvi, Grassi, Mugnai, Iannucci, Grazioso. A disp.: Baglione, Oliva, Minniti. All.: Loris Burani.<br >TAVOLA C.: Cappelletti, Fusi, Colzi, Checchi, Tonci, Piro, Biganzoli, Innocenti, Marino, De Martino, Desideri. A disp.: Saccavino, Arapi, Sabatini, Capraro, Cappellini, Ghergut, Magelli. All.: Vittorio Lanni. <br > ARBITRO: Faldi di Prato.<br > RETI: 15' Biganzoli; 36' Desideri. Il Tavola dopo una partita molto combattuta riesce ad imporsi sul CF 2001 che fino alla fine prova a riacciuffare gli avversari. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare la partita e passano in vantaggio con Biganzoli che &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti ad anticipare difensore e portire e insaccare di testa un preciso cross dalla sinistra. Padroni di casa che provano a colpire in contropiede il pi&ugrave; pericoloso vede Iannucci lanciare in profondit&agrave; Grazioso, ma la palla &egrave; troppo lunga e facilita l'uscita di Cappelletti che riesce ad allontanare la minaccia. Il primo tempo termina con il punteggio di zero a uno. La ripresa si apre con il secondo goal degli ospiti: lancio lungo dalle retrovie di Tonci che arriva direttamente in area di rigore, difesa che non riesce a rinviare e Desideri solo davanti a Narciso non sbaglia. La risposta della squadra di casa &egrave; immediata e vanno vicino al goal con Mugnai che di testa mette a lato una punizione calciata da Iannucci. Passano pochi minuti e sono ancora i locali a farsi vedere in avanti con Iannucci che verticalizza per Salvi, Cappelletti &egrave; costretto all'uscita con i piedi, la palla arriva a Grazioso che per&ograve; non tira e la difesa alla fine pu&ograve; allontanare. Al 50' la squadra allenata da mister Lanni va vicino al terzo goal: fallo laterale dalla sinistra battuto per Biganzoli, sponda per l'inserimento di De Martino che per&ograve; non inquadra la porta e la palla finisce a fondo campo. La squadra di mister Burani si riversa in avanti alla ricerca del goal che potrebbe riaprire la partita e ci prova con Mugani che per&ograve; non inquadra la porta dal calcio d'angolo battuto da Iannucci. Tavola pericoloso in avanti con una punizione da met&agrave; campo calciata da Tonci, palla in area di rigore ma Marino non riesce ad approfittarne e la difesa libera. L'ultima occasione della partita &egrave; a favore dei rosso verdi con una punizione dalla sinistra subita da Cappellini, alla battuta va De Martino che impegna Narciso. Termina anche il secondo tempo con il punteggio di zero a due, Tavola che sfrutta al meglio le occasioni create, CF 2001 che complice la sfortuna e l'imprecisione non riesce a segnare nessun goal. Calciatoripi&ugrave;: Iannucci (CF 2001) propositivo in avanti, prova a servire al meglio i compagni. De Martino (Tavola) gioca molti palloni, pericoloso sulle palle inattive. Giovanni Caligiuri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI