• Giovanissimi B
  • Mezzana
  • 3 - 2
  • Chiesanuova 1975


MEZZANA: Grassi, Fossi N., Masieri, Tartoni, Froldi F., Loisi, Bartolozzi, Pasquinelli, Cardoso, Tempestini. A disp.: Fossi M., Indelicato, Lakhdari, Alessi, Grassi T., Palomino, Gurra. All.: Bianchi.
CHIESANUOVA: Rastrelli, Nyiassi, El Ouali, Zhou, Guey, Di Stefano A., Grazzini, Benelli, Toska, Di Stefano F., Di Vita. A disp.: Michelagnoli, Piperato Le., Piperato Lo., Guernieri, Giannino. All.: Tommaso Verrengia.

ARBITRO: Martinelli di Prato.

RETI: Pasquinelli 3, Zhou, Guey.



Vittoria sofferta più del previsto per il Mezzana con un buon Chiesanuova. Nonostante le molte assenze la formazione di casa parte fortissimo segnando per due volte in avvio con Pasquinelli. La reazione del Chiesanuova è sterile ed impalpabile, ma la squadra ospite riesce comunque ad accorciare le distanze con un tiro di Zhou dalla lunghissima distanza che sorprende Grassi. Prima dell'intervallo ci pensa però ancora Pasquinelli ad allungare di nuovo il punteggio, mettendo a segno il terzo sigillo personale. Nella ripresa è tutta un'altra storia: gli ospiti salgono in cattedra e conquistano il centrocampo, faticando però ad esprimersi in zona gol. Si arriva così ai minuti finali quando Guey riesce a superare la difesa gialloblu per il 2-3. Nei minuti di recupero assedio conclusivo degli ospiti alla ricerca del pari, senza fortuna ed il risultato resta sul 3-2 per i padroni di casa.

MEZZANA: Grassi, Fossi N., Masieri, Tartoni, Froldi F., Loisi, Bartolozzi, Pasquinelli, Cardoso, Tempestini. A disp.: Fossi M., Indelicato, Lakhdari, Alessi, Grassi T., Palomino, Gurra. All.: Bianchi.<br >CHIESANUOVA: Rastrelli, Nyiassi, El Ouali, Zhou, Guey, Di Stefano A., Grazzini, Benelli, Toska, Di Stefano F., Di Vita. A disp.: Michelagnoli, Piperato Le., Piperato Lo., Guernieri, Giannino. All.: Tommaso Verrengia.<br > ARBITRO: Martinelli di Prato.<br > RETI: Pasquinelli 3, Zhou, Guey. Vittoria sofferta pi&ugrave; del previsto per il Mezzana con un buon Chiesanuova. Nonostante le molte assenze la formazione di casa parte fortissimo segnando per due volte in avvio con Pasquinelli. La reazione del Chiesanuova &egrave; sterile ed impalpabile, ma la squadra ospite riesce comunque ad accorciare le distanze con un tiro di Zhou dalla lunghissima distanza che sorprende Grassi. Prima dell'intervallo ci pensa per&ograve; ancora Pasquinelli ad allungare di nuovo il punteggio, mettendo a segno il terzo sigillo personale. Nella ripresa &egrave; tutta un'altra storia: gli ospiti salgono in cattedra e conquistano il centrocampo, faticando per&ograve; ad esprimersi in zona gol. Si arriva cos&igrave; ai minuti finali quando Guey riesce a superare la difesa gialloblu per il 2-3. Nei minuti di recupero assedio conclusivo degli ospiti alla ricerca del pari, senza fortuna ed il risultato resta sul 3-2 per i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI