• Pulcini B GIR.C
  • Coiano Santa Lucia
  • 3 - 3
  • Galcianese


COIANO SANTA LUCIA: Berti, Albanese, Angelini, ElKrerafi, Leparulo, Morosi, Moscardi, Nutile, Ponzecchi, Scalise, Spina. All.: Corrieri.
GALCIANESE: Biagioni, Campione, Coccaro, Coppini, Di Rosa, Di Marino, Di Stasio, Galardini, Paoli, Parigi, Petroni, Sarno Siciliano. All.: Innocenti.

RETI: Angelini 3; Sarno, Di Marino, Coccaro.
NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 0-3



Al Rossi di Santa Lucia va in scena una partita al cardiopalma. Le emozioni crescono col passare dei minuti. Le maglie sono simili così vengono usate delle casacche arancioni per distinguere le due squadre. Il primo tempo è combattuto soprattutto a centrocampo e finisce a porte inviolate anche se non mancano le occasioni da una parte e dall'altra. Da segnalare soprattutto un gran tiro di Galardini della Galcianese da fuori area diretto all'incrocio ma ben parato dall'estremo difensore locale. La seconda frazione è tutta di marca Coiano Santa Lucia. Sale in cattedra Angelini, il quale realizza addirittura una tripletta. Il più bello è sicuramente il primo: un gran tiro dalla distanza in diagonale con la palla che si infila nel sette dove il portiere ospite non può proprio arrivare. Il secondo giunge su un altro tiro da fuori, stavolta basso con la sfera che termina nell'angolino. Il terzo, infine, è il più facile: tap-in vincente sulla respinta del portiere. Sembra fatta per i padroni di casa ma la Galcianese dimostra davvero un grande carattere nel terzo tempo e agguanta il pari. Il vantaggio arriva all'inizio: su un rimpallo in area Sarno è il più lesto di tutti a metter dentro di sinistro. Il raddoppio, invece, arriva alla fine di una bella azione: scambio Di Marino - Di Rosa - Di Marino, con quest'ultimo che trova il diagonale decisivo. Si vede poi di nuovo il Coiano Santa Lucia: Ponzecchi calcia da fuori, sulla respinta Leparulo è in buona posizione ma non riesce ad inquadrare la porta. All'ultimo minuto risponde la Galcianese con Coccaro che è fondamentale in una mischia sugli sviluppi su corner per trovare la rete del definitivo 3 a 3.
Calciatoripiù
: per il Coiano Santa Lucia Angelini, autore di una tripletta, mostra di essere dotato di un grande tiro e di un ottimo senso del gol; per la Galcianese Di Marino, abbina buona tecnica a grande velocità.

Antonio Nelson Facchi COIANO SANTA LUCIA: Berti, Albanese, Angelini, ElKrerafi, Leparulo, Morosi, Moscardi, Nutile, Ponzecchi, Scalise, Spina. All.: Corrieri.<br >GALCIANESE: Biagioni, Campione, Coccaro, Coppini, Di Rosa, Di Marino, Di Stasio, Galardini, Paoli, Parigi, Petroni, Sarno Siciliano. All.: Innocenti.<br > RETI: Angelini 3; Sarno, Di Marino, Coccaro.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 0-3 Al Rossi di Santa Lucia va in scena una partita al cardiopalma. Le emozioni crescono col passare dei minuti. Le maglie sono simili cos&igrave; vengono usate delle casacche arancioni per distinguere le due squadre. Il primo tempo &egrave; combattuto soprattutto a centrocampo e finisce a porte inviolate anche se non mancano le occasioni da una parte e dall'altra. Da segnalare soprattutto un gran tiro di Galardini della Galcianese da fuori area diretto all'incrocio ma ben parato dall'estremo difensore locale. La seconda frazione &egrave; tutta di marca Coiano Santa Lucia. Sale in cattedra Angelini, il quale realizza addirittura una tripletta. Il pi&ugrave; bello &egrave; sicuramente il primo: un gran tiro dalla distanza in diagonale con la palla che si infila nel sette dove il portiere ospite non pu&ograve; proprio arrivare. Il secondo giunge su un altro tiro da fuori, stavolta basso con la sfera che termina nell'angolino. Il terzo, infine, &egrave; il pi&ugrave; facile: tap-in vincente sulla respinta del portiere. Sembra fatta per i padroni di casa ma la Galcianese dimostra davvero un grande carattere nel terzo tempo e agguanta il pari. Il vantaggio arriva all'inizio: su un rimpallo in area Sarno &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a metter dentro di sinistro. Il raddoppio, invece, arriva alla fine di una bella azione: scambio Di Marino - Di Rosa - Di Marino, con quest'ultimo che trova il diagonale decisivo. Si vede poi di nuovo il Coiano Santa Lucia: Ponzecchi calcia da fuori, sulla respinta Leparulo &egrave; in buona posizione ma non riesce ad inquadrare la porta. All'ultimo minuto risponde la Galcianese con Coccaro che &egrave; fondamentale in una mischia sugli sviluppi su corner per trovare la rete del definitivo 3 a 3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Coiano Santa Lucia <b>Angelini</b>, autore di una tripletta, mostra di essere dotato di un grande tiro e di un ottimo senso del gol; per la Galcianese <b>Di Marino</b>, abbina buona tecnica a grande velocit&agrave;. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI