• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Pistoia Nord
  • 2 - 3
  • Versilia


PISTOIA NORD: Santoni, Borrello, Fabbri, Palandri, Barbato, Labbate.hanej, Ferraru, Cinò, Maiorana, Smith. A disp.: Camiciotti, Bartoletti, Pieratti, Nesti, Dromedari, Temaj. All.: Francesco Gavazzi.
VERSILIA: Pandolfi, Benedetti, De Sanctis, Warrak, Conti, Verona, Vitale, Baldini, Cipriani, Nicolini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Salin, Marku, Bertonelli, Sarducci, De Carli. All.: Stefano Agostini.

ARBITRO: Kadir di Prato.

RETI: 8', 31' e 38' Tonacci, 13' Xhanej, 21' Smith.



Vince il Versilia, in una partita influenzata dalle decisioni del direttore di gara su diversi episodi del match. Entrambe le squadre arriva a questa partita dopo due sconfitte e con la voglia di conquistare tre punti importanti. Sin dai primi minuti la partita risulta avvincente e basta poco per vedere la prima rete. Il goal che sblocca il match è opera di uno scatenato Tonacci che, ben imbeccato in profondità, si presenta in area e, con un tiro chirurgico, batte Santoni, portando in vantaggio il Versilia. La risposta dei padroni di casa però non si fa tardare ed anzi è immediata grazie alla rete di Xhanej che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, manda la sfera alle spalle di Pandolfi. La partita diventa sempre più vivace e il Pistoia Nord compie subito il controsorpasso. La rete è realizzata da Smith, bravo a presentarsi davanti al portiere ed a concludere in diagonale dove Pandolfi non può arrivare. Al 31' arriva il primo episodio da moviola del match. Il Versilia effettua un lancio lungo dalle retrovie che mette in movimento Tonacci; mentre la palla è in area l'attaccante ed un difensore di casa si spintonano e l'arbitro assegna il calcio di rigore, nonostante vi siano dubbi sul punto d'inizio del fallo, probabilmente fuori dall'area. Sul dischetto si presenta lo stesso Tonacci che, con freddezza, ristabilisce il risultato di parità. Il primo tempo sembra così avviarsi verso la fine, quando Tonacci cala il tris. Anche in questo caso, come nel primo goal, il numero undici ospite si immola verso la porta avversaria e, con una conclusione precisa, effettua il goal del controsorpasso. Il primo tempo si conclude così in favore del Versilia che, nella seconda frazione, a causa anche del gioco frammentato ed interrotto dal direttore di gara, si ritrova ad amministrare il vantaggio e a portare a casa tre punti importanti in ottica classifica.

Calciatoripiù:
in una partita ricca di occasioni da goal e di ribaltamenti di fronte, si distingue fra tutti Tonacci che, con la sua tripletta, decide il match in favore del Versilia. Da segnalare la sportività tra le due squadre, nonostante alcuni episodi dubbi.

PISTOIA NORD: Santoni, Borrello, Fabbri, Palandri, Barbato, Labbate&#46;hanej, Ferraru, Cin&ograve;, Maiorana, Smith. A disp.: Camiciotti, Bartoletti, Pieratti, Nesti, Dromedari, Temaj. All.: Francesco Gavazzi.<br >VERSILIA: Pandolfi, Benedetti, De Sanctis, Warrak, Conti, Verona, Vitale, Baldini, Cipriani, Nicolini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Salin, Marku, Bertonelli, Sarducci, De Carli. All.: Stefano Agostini.<br > ARBITRO: Kadir di Prato.<br > RETI: 8', 31' e 38' Tonacci, 13' Xhanej, 21' Smith. Vince il Versilia, in una partita influenzata dalle decisioni del direttore di gara su diversi episodi del match. Entrambe le squadre arriva a questa partita dopo due sconfitte e con la voglia di conquistare tre punti importanti. Sin dai primi minuti la partita risulta avvincente e basta poco per vedere la prima rete. Il goal che sblocca il match &egrave; opera di uno scatenato Tonacci che, ben imbeccato in profondit&agrave;, si presenta in area e, con un tiro chirurgico, batte Santoni, portando in vantaggio il Versilia. La risposta dei padroni di casa per&ograve; non si fa tardare ed anzi &egrave; immediata grazie alla rete di Xhanej che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, manda la sfera alle spalle di Pandolfi. La partita diventa sempre pi&ugrave; vivace e il Pistoia Nord compie subito il controsorpasso. La rete &egrave; realizzata da Smith, bravo a presentarsi davanti al portiere ed a concludere in diagonale dove Pandolfi non pu&ograve; arrivare. Al 31' arriva il primo episodio da moviola del match. Il Versilia effettua un lancio lungo dalle retrovie che mette in movimento Tonacci; mentre la palla &egrave; in area l'attaccante ed un difensore di casa si spintonano e l'arbitro assegna il calcio di rigore, nonostante vi siano dubbi sul punto d'inizio del fallo, probabilmente fuori dall'area. Sul dischetto si presenta lo stesso Tonacci che, con freddezza, ristabilisce il risultato di parit&agrave;. Il primo tempo sembra cos&igrave; avviarsi verso la fine, quando Tonacci cala il tris. Anche in questo caso, come nel primo goal, il numero undici ospite si immola verso la porta avversaria e, con una conclusione precisa, effettua il goal del controsorpasso. Il primo tempo si conclude cos&igrave; in favore del Versilia che, nella seconda frazione, a causa anche del gioco frammentato ed interrotto dal direttore di gara, si ritrova ad amministrare il vantaggio e a portare a casa tre punti importanti in ottica classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> in una partita ricca di occasioni da goal e di ribaltamenti di fronte, si distingue fra tutti <b>Tonacci </b>che, con la sua tripletta, decide il match in favore del Versilia. Da segnalare la sportivit&agrave; tra le due squadre, nonostante alcuni episodi dubbi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI