• Esordienti B GIR.A
  • Galcianese
  • 0 - 7
  • Sestese


GALCIANESE: Fosi, Zannelli, Miano, Piovanelli, Giusti, Destefano, Grilli, Forleo, Moccia, Calendi, Tarabusi, Greco. All.: Marco Zoppi.
SESTESE CALCIO: Ponzalli, Battistini, Becattini, Cassai, Egger, Ermini, Ferrillo, Ghianni, Haxhari, Lacorte, Materassi, Pacini, Sitzia, Tognazzi, Tribbioli. All.: Biagi.

RETI: Sitzia 2, Tognazzi, La Corte, Ghianni, Ferrillo, Ermini.
NOTE. Parziali: 0-4, 0-1, 0-2



Nel pomeriggio tiepido e ideale per giocare una partita di pallone si sono affrontate le due compagini dando vita ad una partita gradevole sul piano dell'agonismo ma nettamente a favore della squadra ospite sul piano tecnico. Già dai primi minuti si è evidenziato un buon palleggio della squadra sestese e dopo i primi minuti di gioco di studio la squadra ospite, dopo due tentativi andati fuori di poco prima con La Corte e poi Tognazzi, trova il meritato vantaggio. Azione manovrata a centrocampo per Sitzia che dopo un scambio deposita la palla alla destra del portiere di casa. Dopo pochi minuti ancora a segno la Sestese con un tiro preciso da fuori area di Tognazzi che trova il varco giusto per realizzare di precisione. A metà di frazione su angolo di La Corte è Haxhari ad impegnare severamente il portiere di casa che non può niente su un veloce contropiede che vede la finalizzazione di La Corte. Sterile la reazione della squadra di casa che sembra un po' impaurita e alleggerisce la pressione solo con un tiro di Moccia che finisce fuori di poco. Sul finire di frazione su calcio d'angolo dalla destra è Sitzia a segnare con un colpo di testa. Ad inizio di seconda frazione la Galcianese inizia con più piglio ed è De Stefano a provare la conclusione di poco fuori. Sull'altro fronte poco dopo è Ermini a sfiorare il montante. E' Tarabusi per la Galcianese su punizione ad impegnare il portiere con una parata centrale. A metà frazione su azione di rimessa è ancora la Sestese con Ghianni a colpire il palo a portiere battuto. Al termine del tempo, bella trama ospite che porta al gol ospite con Ghianni. Ad inizio dell'ultima frazione la squadra ospite controlla agevolmente segnando ancora con Ferrillo che insacca all'incrocio dei pali dell'incolpevole portiere di casa. Poco dopo ci prova ancora Ferrillo ma Fosi esce tempestivamente e sventa la minaccia. Sul finire di frazione Tarabusi trova Piovanelli che incorna debolmente tanto da non impensierire il portiere ospite. A poco dallo scadere tiro di Battistini, ribatte Fosi proprio sui piedi di Ermini che segna l'ultima rete del match per il definitivo 0-7.

A.F. GALCIANESE: Fosi, Zannelli, Miano, Piovanelli, Giusti, Destefano, Grilli, Forleo, Moccia, Calendi, Tarabusi, Greco. All.: Marco Zoppi.<br >SESTESE CALCIO: Ponzalli, Battistini, Becattini, Cassai, Egger, Ermini, Ferrillo, Ghianni, Haxhari, Lacorte, Materassi, Pacini, Sitzia, Tognazzi, Tribbioli. All.: Biagi.<br > RETI: Sitzia 2, Tognazzi, La Corte, Ghianni, Ferrillo, Ermini.<br >NOTE. Parziali: 0-4, 0-1, 0-2 Nel pomeriggio tiepido e ideale per giocare una partita di pallone si sono affrontate le due compagini dando vita ad una partita gradevole sul piano dell'agonismo ma nettamente a favore della squadra ospite sul piano tecnico. Gi&agrave; dai primi minuti si &egrave; evidenziato un buon palleggio della squadra sestese e dopo i primi minuti di gioco di studio la squadra ospite, dopo due tentativi andati fuori di poco prima con La Corte e poi Tognazzi, trova il meritato vantaggio. Azione manovrata a centrocampo per Sitzia che dopo un scambio deposita la palla alla destra del portiere di casa. Dopo pochi minuti ancora a segno la Sestese con un tiro preciso da fuori area di Tognazzi che trova il varco giusto per realizzare di precisione. A met&agrave; di frazione su angolo di La Corte &egrave; Haxhari ad impegnare severamente il portiere di casa che non pu&ograve; niente su un veloce contropiede che vede la finalizzazione di La Corte. Sterile la reazione della squadra di casa che sembra un po' impaurita e alleggerisce la pressione solo con un tiro di Moccia che finisce fuori di poco. Sul finire di frazione su calcio d'angolo dalla destra &egrave; Sitzia a segnare con un colpo di testa. Ad inizio di seconda frazione la Galcianese inizia con pi&ugrave; piglio ed &egrave; De Stefano a provare la conclusione di poco fuori. Sull'altro fronte poco dopo &egrave; Ermini a sfiorare il montante. E' Tarabusi per la Galcianese su punizione ad impegnare il portiere con una parata centrale. A met&agrave; frazione su azione di rimessa &egrave; ancora la Sestese con Ghianni a colpire il palo a portiere battuto. Al termine del tempo, bella trama ospite che porta al gol ospite con Ghianni. Ad inizio dell'ultima frazione la squadra ospite controlla agevolmente segnando ancora con Ferrillo che insacca all'incrocio dei pali dell'incolpevole portiere di casa. Poco dopo ci prova ancora Ferrillo ma Fosi esce tempestivamente e sventa la minaccia. Sul finire di frazione Tarabusi trova Piovanelli che incorna debolmente tanto da non impensierire il portiere ospite. A poco dallo scadere tiro di Battistini, ribatte Fosi proprio sui piedi di Ermini che segna l'ultima rete del match per il definitivo 0-7. A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI