• Terza Categoria
  • Olimpic Sarteano
  • 0 - 0
  • Vescovado


OLIMPIC SARTEANO: Bastreghi, Cesarini, Doricchi, Catani, Mancini, Milanesio P., El Habibi, Bussolotti, Salvadori, Pellegrino, Marchetti. A disp.: Maccari, Aggravi, Biagiotti, Bernardini, Ciolfi, De Sensi, Perugini. All.: Michele Fortini
VESCOVADO: Ciani, Vivarelli, Russo, Palazzi, Cresti, Benocci, Pierantozzi, Sampieri, Bechi, Russo, Iannotta Daniele. A disp.: Fabbro, Iannotta Davide, Venuto, Kokora, Loriga, Martoratia, Gasmi. All.: Simone Benincasa.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.



Finisce a reti inviolate la quarta giornata di campionato tra Olimpic Sarteano e Vescovado. Nel primo quarto d'ora si sprecano poche occasioni da entrambe le parti: è dal 15' che inizia la vera sfida. La prima bella occasione è di Salvadori che attraversa l'area in diagonale e, lasciandosi sempre alle spalle il difensore, entra nell'area piccola e spara alto. Al 22' è una punizione di Bussolotti a finire poco sopra la traversa. Al 35' poi é Catani in scivolata ad andarci vicino e dopo un solo minuto è ancora Salvadori a mangiarsi le mani. La porta per i locali si dimostra stregata e sebbene qualche bella occasione capiti anche nei piedi degli ospiti, la qualità e quantità dei tiri locali non permettono confronto. Finisce così il primo tempo e nel secondo nulla cambia. Al 53' è Marchetti a saltare il portiere e tentare il cross invece di spedire un rete. Al 61' è la volta di Mancini che, di fronte al portiere, ragiona d'istinto e spara alto. Per il Vescovado chi ci arriva più vicino di tutti è Martorana quando, al 62', al limite dell'area colpisce in pieno il palo; nessuno raccoglie. Un'altra buona occasione ospite al 78' con Venuto che di velocità entra pericolosamente in area; sono i ferrati guantoni di Bastreghi a riuscire ad anticipare il tiro. Intanto l'Olimpic Sarteano ci prova e riprova: all'82' una punizione battuta dalla destra da Bussolotti trova la parata in tuffo di Ciani. Non è proprio giornata per i giovani ragazzi di casa, che hanno il merito di aver creato tanto, ma il demerito di non aver concluso mai. Gli ospiti invece escono dal campo con un flebile sorriso per aver superato una trasferta non troppo facile per loro. Le due squadre si spartiscono così il bottino in una gara a reti bianche e, con la consapevolezza che ancora tutto può accadere, mentre per qualcuno inizia a farsi sentire sempre di più la responsabilità degli obiettivi da raggiungere.

E.C. OLIMPIC SARTEANO: Bastreghi, Cesarini, Doricchi, Catani, Mancini, Milanesio P., El Habibi, Bussolotti, Salvadori, Pellegrino, Marchetti. A disp.: Maccari, Aggravi, Biagiotti, Bernardini, Ciolfi, De Sensi, Perugini. All.: Michele Fortini<br >VESCOVADO: Ciani, Vivarelli, Russo, Palazzi, Cresti, Benocci, Pierantozzi, Sampieri, Bechi, Russo, Iannotta Daniele. A disp.: Fabbro, Iannotta Davide, Venuto, Kokora, Loriga, Martoratia, Gasmi. All.: Simone Benincasa.<br > ARBITRO: Hayari di Arezzo. Finisce a reti inviolate la quarta giornata di campionato tra Olimpic Sarteano e Vescovado. Nel primo quarto d'ora si sprecano poche occasioni da entrambe le parti: &egrave; dal 15' che inizia la vera sfida. La prima bella occasione &egrave; di Salvadori che attraversa l'area in diagonale e, lasciandosi sempre alle spalle il difensore, entra nell'area piccola e spara alto. Al 22' &egrave; una punizione di Bussolotti a finire poco sopra la traversa. Al 35' poi &eacute; Catani in scivolata ad andarci vicino e dopo un solo minuto &egrave; ancora Salvadori a mangiarsi le mani. La porta per i locali si dimostra stregata e sebbene qualche bella occasione capiti anche nei piedi degli ospiti, la qualit&agrave; e quantit&agrave; dei tiri locali non permettono confronto. Finisce cos&igrave; il primo tempo e nel secondo nulla cambia. Al 53' &egrave; Marchetti a saltare il portiere e tentare il cross invece di spedire un rete. Al 61' &egrave; la volta di Mancini che, di fronte al portiere, ragiona d'istinto e spara alto. Per il Vescovado chi ci arriva pi&ugrave; vicino di tutti &egrave; Martorana quando, al 62', al limite dell'area colpisce in pieno il palo; nessuno raccoglie. Un'altra buona occasione ospite al 78' con Venuto che di velocit&agrave; entra pericolosamente in area; sono i ferrati guantoni di Bastreghi a riuscire ad anticipare il tiro. Intanto l'Olimpic Sarteano ci prova e riprova: all'82' una punizione battuta dalla destra da Bussolotti trova la parata in tuffo di Ciani. Non &egrave; proprio giornata per i giovani ragazzi di casa, che hanno il merito di aver creato tanto, ma il demerito di non aver concluso mai. Gli ospiti invece escono dal campo con un flebile sorriso per aver superato una trasferta non troppo facile per loro. Le due squadre si spartiscono cos&igrave; il bottino in una gara a reti bianche e, con la consapevolezza che ancora tutto pu&ograve; accadere, mentre per qualcuno inizia a farsi sentire sempre di pi&ugrave; la responsabilit&agrave; degli obiettivi da raggiungere. E.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI