• Giovanissimi B GIR.B
  • Tavola Calcio
  • 2 - 2
  • Chiesanuova 1975


TAVOLA CALCIO: Gironi, Storai, Savarese, Galeotti, Di Gangi, Bigagli, D'Aloisio, Cafissi, Mercadante, Colzi, Toccafondi. A disp.: Ferminelli, Pietrantuono, Scarnicci, Siciliano, Corso, Parretti. All.: Casini.
CHIESANUOVA: Catanzaro, Pjeci, Rigliaco, Polito, Tasselli, Toma, Pasquini, Leoni, Cangioli, Calamai, Marku. A disp.: Sid Ali Abdi, Naouri, Comorasu. All.: Tesco.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETI: Pasquini, Rigliaco, Mercadante 2.



Termina con il risultato finale di pareggio il match tra il Tavola guidato da mister Casini e il Chiesanuova di mister Tesco, con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di una partita vivace e bella fin dai primi minuti. Al 5' il Chiesanuova si rende pericoloso con un tiro fortissimo da fuori area di Leoni ma il portiere di casa Gironi, smanaccia in angolo con una poderosa parata. Passano appena due minuti ed è il Tavola ad andare vicino al gol del vantaggio ma Mercadante, vivacissimo, manca il bersaglio da pochi passi. Lo stesso attaccante di casa si fa perdonare dieci minuti più tardi con un contropiede fantastico, battendo al termine dell'azione il portiere ospite, siglando l'1-0 in favore dei suoi. Tutto il Tavola sembra deciso a raddoppiare prima dell'intervallo, ma il risultato non cambia, con la prima frazione di gioco che termina con il parziale di 1-0 in favore dei locali. Le due squadre rientrano nel secondo tempo giocando come se fosse una finale. Dopo sette minuti è Pasquini per il Chiesanuova a ristabilire la parità dopo una ribattuta del portiere locale, incolpevole causa palla scivolosa per il campo fangoso. La reazione dei padroni di casa è imminente e dopo tre minuti, Mercadante riporta la sua squadra in vantaggio sul 2-1, firmando così la propria doppietta personale. La partita continua tra errori e giocate impossibili su un terreno motoso in un campo che ha tenuto bene dopo la pioggia mattutina. Così al 55' il Chiesanuova si riporta in parità grazie alla rete di Rigliaco, che sfrutta un calcio d'angolo battuto alla perfezione Leoni. A dieci minuti dalla fine del match, Mercadante non si aspettava un pallone mancato da un difensore avversario, così tira alto sopra la traversa e così la gara finisce 2-2. Brave le due squadre e bravissimi tutti i giocatori in campo. L'arbitro? Ce ne fossero di così attenti e concentrati: il signor Chiesi di Prato ha diretto la contesa in maniera impeccabile senza cadere nel protagonismo lasciando così giocare fino al 70' una gara correttissima. Il pareggio è il risultato più giusto.
Calciatoripiù
: Tra le fila dei padroni di casa del Tavola segnaliamo l'ottima prestazione offerta da Mercadante, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del Chiesanuova citiamo la buona gara disputata da Leoni.

TAVOLA CALCIO: Gironi, Storai, Savarese, Galeotti, Di Gangi, Bigagli, D'Aloisio, Cafissi, Mercadante, Colzi, Toccafondi. A disp.: Ferminelli, Pietrantuono, Scarnicci, Siciliano, Corso, Parretti. All.: Casini.<br >CHIESANUOVA: Catanzaro, Pjeci, Rigliaco, Polito, Tasselli, Toma, Pasquini, Leoni, Cangioli, Calamai, Marku. A disp.: Sid Ali Abdi, Naouri, Comorasu. All.: Tesco.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETI: Pasquini, Rigliaco, Mercadante 2. Termina con il risultato finale di pareggio il match tra il Tavola guidato da mister Casini e il Chiesanuova di mister Tesco, con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di una partita vivace e bella fin dai primi minuti. Al 5' il Chiesanuova si rende pericoloso con un tiro fortissimo da fuori area di Leoni ma il portiere di casa Gironi, smanaccia in angolo con una poderosa parata. Passano appena due minuti ed &egrave; il Tavola ad andare vicino al gol del vantaggio ma Mercadante, vivacissimo, manca il bersaglio da pochi passi. Lo stesso attaccante di casa si fa perdonare dieci minuti pi&ugrave; tardi con un contropiede fantastico, battendo al termine dell'azione il portiere ospite, siglando l'1-0 in favore dei suoi. Tutto il Tavola sembra deciso a raddoppiare prima dell'intervallo, ma il risultato non cambia, con la prima frazione di gioco che termina con il parziale di 1-0 in favore dei locali. Le due squadre rientrano nel secondo tempo giocando come se fosse una finale. Dopo sette minuti &egrave; Pasquini per il Chiesanuova a ristabilire la parit&agrave; dopo una ribattuta del portiere locale, incolpevole causa palla scivolosa per il campo fangoso. La reazione dei padroni di casa &egrave; imminente e dopo tre minuti, Mercadante riporta la sua squadra in vantaggio sul 2-1, firmando cos&igrave; la propria doppietta personale. La partita continua tra errori e giocate impossibili su un terreno motoso in un campo che ha tenuto bene dopo la pioggia mattutina. Cos&igrave; al 55' il Chiesanuova si riporta in parit&agrave; grazie alla rete di Rigliaco, che sfrutta un calcio d'angolo battuto alla perfezione Leoni. A dieci minuti dalla fine del match, Mercadante non si aspettava un pallone mancato da un difensore avversario, cos&igrave; tira alto sopra la traversa e cos&igrave; la gara finisce 2-2. Brave le due squadre e bravissimi tutti i giocatori in campo. L'arbitro? Ce ne fossero di cos&igrave; attenti e concentrati: il signor Chiesi di Prato ha diretto la contesa in maniera impeccabile senza cadere nel protagonismo lasciando cos&igrave; giocare fino al 70' una gara correttissima. Il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila dei padroni di casa del Tavola segnaliamo l'ottima prestazione offerta da <b>Mercadante</b>, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del Chiesanuova citiamo la buona gara disputata da <b>Leoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI