• Pulcini GIR.B
  • Mezzana
  • 7 - 2
  • Viaccia


MEZZANA: Bonifazi, Lazzurri G., Tortelli, Disca, Kellmendi G., Loisi, Kapidani, Di Ninni, Pastacaldi. All.: Massimo Frati.
VIACCIA C.: Muscariello, Menga, Maino, Lushi, La Greca, Becucci, Araeposhter, Onorati, Rossi, Sabir, Selboja, Laurito, Pieroni. All.: Ciro Governali.

RETI: Loisi, Kapidani 5, Di Ninni, Sabir, Selboja.
NOTE. Parziali: 2-0, 3-1, 2-1



Si riparte dopo la sosta dovuta al Sei bravo e per il Mezzana arriva la sfida interna con il Viaccia, ancora a secco di vittorie in queste prime uscite stagionali. E l'atteso scontro del sussidiario termina con un largo successo della formazione gialloblu che può sorridere e dare seguito all'ultima vittoria con la Virtus Comeana del turno precedente. Al termine di una sfida non spettacolare, complici forse anche le difficoltà dettate dal clima, il Mezzana di mister Frati vince dilagando nel confronto con un Viaccia che solo a tratti ha saputo opporsi con validità. In effetti sin dalle prime battute è emersa chiaramente la differenza di valori, con i padroni di casa che hanno sempre avuto il pallino del gioco in mano, vincendo tutte e tre le frazioni. Calciatorepiù. Semplice decidere il migliore del match con Kapidani che segna cinque volte. Il ragazzo pecca forse in qualche occasione di egoismo, ma quando alla fine i frutti sono questi, c'è poco da obiettare!

MEZZANA: Bonifazi, Lazzurri G., Tortelli, Disca, Kellmendi G., Loisi, Kapidani, Di Ninni, Pastacaldi. All.: Massimo Frati.<br >VIACCIA C.: Muscariello, Menga, Maino, Lushi, La Greca, Becucci, Araeposhter, Onorati, Rossi, Sabir, Selboja, Laurito, Pieroni. All.: Ciro Governali.<br > RETI: Loisi, Kapidani 5, Di Ninni, Sabir, Selboja.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 3-1, 2-1 Si riparte dopo la sosta dovuta al Sei bravo e per il Mezzana arriva la sfida interna con il Viaccia, ancora a secco di vittorie in queste prime uscite stagionali. E l'atteso scontro del sussidiario termina con un largo successo della formazione gialloblu che pu&ograve; sorridere e dare seguito all'ultima vittoria con la Virtus Comeana del turno precedente. Al termine di una sfida non spettacolare, complici forse anche le difficolt&agrave; dettate dal clima, il Mezzana di mister Frati vince dilagando nel confronto con un Viaccia che solo a tratti ha saputo opporsi con validit&agrave;. In effetti sin dalle prime battute &egrave; emersa chiaramente la differenza di valori, con i padroni di casa che hanno sempre avuto il pallino del gioco in mano, vincendo tutte e tre le frazioni. Calciatorepi&ugrave;. Semplice decidere il migliore del match con Kapidani che segna cinque volte. Il ragazzo pecca forse in qualche occasione di egoismo, ma quando alla fine i frutti sono questi, c'&egrave; poco da obiettare!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI