• Esordienti GIR.D
  • Folgor Calenzano
  • 0 - 2
  • Jolly Montemurlo


FOLGOR CALENZANO: Macherelli, Ferri, Tombelli, Santoro, Fiesoli, Bruschi, Cardellicchio, Palmeri, Harakat, Landi, Tanase, Beqiri, Napolitano, Cerra. All.: Stefano Pelagatti.
JOLLY MONTEMURLO: Giannone, Marchettini, Di Nuzzo, Paoli, Asara, Imbriano, Abdjia, Sina, Gioia, Naldini, Trinca Andrea, Trinca Mattia, Turturro. All.: Marco Colonna.

ARBITRO: Leonardo Macrì di Prato.

RETI: 33' Turturro, 58' Sina.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-1



Vittoria netta da parte di un organizzato e veloce Jolly Montemurlo che dopo un primo tempo equilibrato nella gara disputata al Silvano Facchini di Calenzano esce fuori sviluppando buone trame di gioco e vince in carrozza il confronto contro i volenterosi avversari. Il primo tempo si caratterizza per azioni e occasioni che vedono protagonisti i giocatori delle due squadre. Imbriano, pericolosa conclusione all'8' , poi è Abdija a rendersi pericoloso, quidi Asara - Imbriano che non ci arriva sul passaggio degli avversari, per annotare nel finale di gara lla reazione dei padroni di casa firmata da Landi, Santoro, Fiesoli e compagni. Nel secondo tempo il Jolly Montemurlo mostra una maggiore padronanza nella costruzione del gioco e al 13' si porta in vantaggio con una splendida realizzazione di Luca Turturro, protagonista di una grande conclusione che defilata finisce dove Beqiri non può intervenire. Jolly vicino al raddoppio al 16' con Matteo Di Nuzzo, poi è Landi nel finale della seconda frazione a concludere alto su calcio di punizione. Nel terzo tempo la superiorità degli ospiti è evidente e in più occasione i ragazzini di Colonna vanno vicini alla realizzazione. Minuto undici: Abdjia - Sina che non riesce a mettere il pallone in rete. Minuto diciotto: è Endri Sina a mettere la parola fine alla gara, mettendo a segno il gol del raddoppio. Vicino al terzo gol la squadra ospite in un finale caratterizzato dalla maggiore personalità e velocità degli ospiti. Si segnalano Landi, Ferri, Fiesoli e Santoro fra i migliori nella squadra di casa mentre nell'ottimo Jolly Montemurlo ben guidato da Marco Colonna si sono distinti Matteo Di Nuzzo, Tommaso Asara, Tommaso Imbriano, Francesco Abdija, Luca Turturro, autore di una segnatura molto bella, e Endri Sina, pericoloso e bravo. Più che sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Landi, Ferri, Fiesoli, Santoro
(Folgor Calenzano), Asara, Imbriano, Abdija, Turturro, Sina, Di Nuzzo (Jolly Montemurlo).

Alessio Facchini FOLGOR CALENZANO: Macherelli, Ferri, Tombelli, Santoro, Fiesoli, Bruschi, Cardellicchio, Palmeri, Harakat, Landi, Tanase, Beqiri, Napolitano, Cerra. All.: Stefano Pelagatti.<br >JOLLY MONTEMURLO: Giannone, Marchettini, Di Nuzzo, Paoli, Asara, Imbriano, Abdjia, Sina, Gioia, Naldini, Trinca Andrea, Trinca Mattia, Turturro. All.: Marco Colonna.<br > ARBITRO: Leonardo Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: 33' Turturro, 58' Sina.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-1 Vittoria netta da parte di un organizzato e veloce Jolly Montemurlo che dopo un primo tempo equilibrato nella gara disputata al Silvano Facchini di Calenzano esce fuori sviluppando buone trame di gioco e vince in carrozza il confronto contro i volenterosi avversari. Il primo tempo si caratterizza per azioni e occasioni che vedono protagonisti i giocatori delle due squadre. Imbriano, pericolosa conclusione all'8' , poi &egrave; Abdija a rendersi pericoloso, quidi Asara - Imbriano che non ci arriva sul passaggio degli avversari, per annotare nel finale di gara lla reazione dei padroni di casa firmata da Landi, Santoro, Fiesoli e compagni. Nel secondo tempo il Jolly Montemurlo mostra una maggiore padronanza nella costruzione del gioco e al 13' si porta in vantaggio con una splendida realizzazione di Luca Turturro, protagonista di una grande conclusione che defilata finisce dove Beqiri non pu&ograve; intervenire. Jolly vicino al raddoppio al 16' con Matteo Di Nuzzo, poi &egrave; Landi nel finale della seconda frazione a concludere alto su calcio di punizione. Nel terzo tempo la superiorit&agrave; degli ospiti &egrave; evidente e in pi&ugrave; occasione i ragazzini di Colonna vanno vicini alla realizzazione. Minuto undici: Abdjia - Sina che non riesce a mettere il pallone in rete. Minuto diciotto: &egrave; Endri Sina a mettere la parola fine alla gara, mettendo a segno il gol del raddoppio. Vicino al terzo gol la squadra ospite in un finale caratterizzato dalla maggiore personalit&agrave; e velocit&agrave; degli ospiti. Si segnalano Landi, Ferri, Fiesoli e Santoro fra i migliori nella squadra di casa mentre nell'ottimo Jolly Montemurlo ben guidato da Marco Colonna si sono distinti Matteo Di Nuzzo, Tommaso Asara, Tommaso Imbriano, Francesco Abdija, Luca Turturro, autore di una segnatura molto bella, e Endri Sina, pericoloso e bravo. Pi&ugrave; che sufficiente la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Landi, Ferri, Fiesoli, Santoro </b>(Folgor Calenzano), <b>Asara, Imbriano, Abdija, Turturro, Sina, Di Nuzzo</b> (Jolly Montemurlo). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI