• Terza Categoria GIR.A
  • Floria 2000
  • 2 - 3
  • D.L.F. Firenze


FLORIA 2000: Massai, Serni, Lai, Fabbrini, Magnolfi, Donati, Benedetti, Lotti, Fanini, Pizzuto, Bianco. A disp: Mastrogiacomo, Barucci, Benvenuti, Mani, Bertini, Amadu, Evangelisti. All.: Jacopo Silei.
DLF: Zannotti, Bianchi, Mercato, Centinaro, Fanara, Mazzocchi, Pilia, Coscarelli, Pettirossi, Gennari, Gasperini. A disp: D'Anna, Costanzi, Pasquali, Cinelli, Tornese, Gianassi. All.: Gianluca Gherardini.

RETI: 2 Gasperini, Pizzuto, Fanara, Amadu.
NOTE: espulso Gennari.



Successo esterno del Dlf sulla Floria, padroni di casa che recriminano per l'arbitraggio ma anche per alcune ingenuità difensive pagate carissimo. Nel primo tempo è Gasparini ad aprire le marcature insaccando uno scarico dalla fascia di Pettirossi. Il feeling tra i due sembra essere ad alta compatibilità visto che si ripete nella ripresa: filtrante di Pettirossi per il piattone di Gasparini che realizza così la seconda doppietta consecutiva. La Floria non ci sta e il gran tiro da fuori di Pizzuto suona come una reazione d'orgoglio. Gennari lascia i suoi in 10 e la gestione del vantaggio sembra complicarsi. Si rivela essere solo apparenza perchè pochi minuti dopo Fanara realizza il tris con un colpo di testa. Serve solo per il tabellino la rete di Amadu, l'arbitro non fa neanche riprendere il gioco decretando la fine delle ostilità.
Calciatoripiù
: Lai, Fabbrini (Floria 2000). Gasparini, Centinaro (Dlf).

FLORIA 2000: Massai, Serni, Lai, Fabbrini, Magnolfi, Donati, Benedetti, Lotti, Fanini, Pizzuto, Bianco. A disp: Mastrogiacomo, Barucci, Benvenuti, Mani, Bertini, Amadu, Evangelisti. All.: Jacopo Silei. <br >DLF: Zannotti, Bianchi, Mercato, Centinaro, Fanara, Mazzocchi, Pilia, Coscarelli, Pettirossi, Gennari, Gasperini. A disp: D'Anna, Costanzi, Pasquali, Cinelli, Tornese, Gianassi. All.: Gianluca Gherardini. <br > RETI: 2 Gasperini, Pizzuto, Fanara, Amadu. <br >NOTE: espulso Gennari. Successo esterno del Dlf sulla Floria, padroni di casa che recriminano per l'arbitraggio ma anche per alcune ingenuit&agrave; difensive pagate carissimo. Nel primo tempo &egrave; Gasparini ad aprire le marcature insaccando uno scarico dalla fascia di Pettirossi. Il feeling tra i due sembra essere ad alta compatibilit&agrave; visto che si ripete nella ripresa: filtrante di Pettirossi per il piattone di Gasparini che realizza cos&igrave; la seconda doppietta consecutiva. La Floria non ci sta e il gran tiro da fuori di Pizzuto suona come una reazione d'orgoglio. Gennari lascia i suoi in 10 e la gestione del vantaggio sembra complicarsi. Si rivela essere solo apparenza perch&egrave; pochi minuti dopo Fanara realizza il tris con un colpo di testa. Serve solo per il tabellino la rete di Amadu, l'arbitro non fa neanche riprendere il gioco decretando la fine delle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lai</b>, <b>Fabbrini </b>(Floria 2000). <b>Gasparini</b>, <b>Centinaro </b>(Dlf).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI