• Esordienti GIR.B
  • Asta
  • 2 - 0
  • San Miniato


ASTA: Anichini, Vigni, Carapelli, Boscagli, Vicidomini, Natali, Morina, Rustichini, Marsili, Bazzotti, Tollapi. A disp.: Militello, Franci, Fiaschi, Maisto, Hosni. All.: Casalini
SAN MINIATO: Cappa, Mugnai, Natali, De Mauro, Guerrini, Farise, Cogoni, Carboni, Valeri, Gorifredi, Mlika. A disp.: Aprea, Di Pisello, Dominati, Godente, Hodza, Spessot, Ramirez. All.: Rosini.

ARBITRO: Scattino di Siena.

RETI: Carapelli, Tollapi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Figc: 3-1



Partita combattuta al termine della quale la spunta un Asta più deciso in area rispetto alla formazione neroverde. Nel primo tempo la squadra di casa realizza dopo solo due minuti grazie ad una palla non controllata da parte di Cappa che l'attaccante arancioblè Carapelli ribadisce in gol. La reazione neroverde si concretizza con due affondi di Gorifredi. Il primo viene deviato in angolo dalla difesa ed il secondo non finalizzato da Cogoni. Nel secondo tempo l'equilibrio è più evidente con un San Miniato che prova a rimettere in pari il risultato. Ci prova prima Spessot con Anichini che para e poi De Mauro che con una punizione che però non sorprende l'estremo difensore arancioblè. Il terzo tempo, complice la stanchezza, vede la formazione di casa predominare sull'avversario costringendolo sulla difensiva. Ci prova Gorifredi ad uscire dalla sua metà campo ma la difesa fa buona guardia. Da una azione ben orchestrata dell'Asta, nasce il gol di Tollapi che dalla sinistra effettua un tiro-cross verso la porta che il portiere neroverde valuta erroneamente fuori.
Calciatoripiù: Carapelli
e Morina per l'Asta. Per il San Miniato si evidenziano Farise ed Aprea.

ASTA: Anichini, Vigni, Carapelli, Boscagli, Vicidomini, Natali, Morina, Rustichini, Marsili, Bazzotti, Tollapi. A disp.: Militello, Franci, Fiaschi, Maisto, Hosni. All.: Casalini<br >SAN MINIATO: Cappa, Mugnai, Natali, De Mauro, Guerrini, Farise, Cogoni, Carboni, Valeri, Gorifredi, Mlika. A disp.: Aprea, Di Pisello, Dominati, Godente, Hodza, Spessot, Ramirez. All.: Rosini.<br > ARBITRO: Scattino di Siena.<br > RETI: Carapelli, Tollapi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Figc: 3-1 Partita combattuta al termine della quale la spunta un Asta pi&ugrave; deciso in area rispetto alla formazione neroverde. Nel primo tempo la squadra di casa realizza dopo solo due minuti grazie ad una palla non controllata da parte di Cappa che l'attaccante aranciobl&egrave; Carapelli ribadisce in gol. La reazione neroverde si concretizza con due affondi di Gorifredi. Il primo viene deviato in angolo dalla difesa ed il secondo non finalizzato da Cogoni. Nel secondo tempo l'equilibrio &egrave; pi&ugrave; evidente con un San Miniato che prova a rimettere in pari il risultato. Ci prova prima Spessot con Anichini che para e poi De Mauro che con una punizione che per&ograve; non sorprende l'estremo difensore aranciobl&egrave;. Il terzo tempo, complice la stanchezza, vede la formazione di casa predominare sull'avversario costringendolo sulla difensiva. Ci prova Gorifredi ad uscire dalla sua met&agrave; campo ma la difesa fa buona guardia. Da una azione ben orchestrata dell'Asta, nasce il gol di Tollapi che dalla sinistra effettua un tiro-cross verso la porta che il portiere neroverde valuta erroneamente fuori. <b> Calciatoripi&ugrave;: Carapelli</b> e <b>Morina </b>per l'Asta. Per il San Miniato si evidenziano <b>Farise </b>ed <b>Aprea</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI