• Esordienti GIR.Aut D
  • Mezzana
  • 4 - 2
  • Pieta 2004


MEZZANA B: Bianchi, Cartia, Cocci, Fabbricini, Faggi, Fruscini, Giuliani, Paoli, Pistolesi, Romagnoli, Catalano, Todaro. All.: Federico Nencini.
PIETÀ 2004 B: Agostini, Arcangeli, Bardazzi, Branciforti, Giovannelli, Giraldi, Grifasi, Gualchierani, Innocenti, Pestelli, Stanzani, Ulivi. All.: Daniele Papini.

RETI: Cartia 2, Paoli 2, Stanzani, Arcangeli.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 2-1



La corsa al vertice della Pietà 2004 si ferma nella trasferta di Mezzana con la formazione di mister Nencini terza nella graduatoria ma lontanissima dai quartieri più nobili. Dopo i classici shoot out, le due formazioni si accendono subito e duellano fin dalle prime battute. I padroni di casa sembrano più in palla e chiudono avanti la prima parte della sfida grazie ad una doppietta di Cartia che rende vano il gol di Stanzani. Nel secondo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi senza timore ma senza riuscire a far cambiare il risultato. Nella terza frazione gli ospiti cercano di cambiare qualcosa e di far valere la loro forza, ma non sarà così. Infatti il Mezzana è ancora determinatissimo e passa per due volte con una doppietta di Paoli che rende inutile il gol ospite di Arcangeli, utile per fissare il finale sul 4-2.
Calciatoripiù
: vincere con la prima della classe è già difficile, segnare una doppietta ciascuno è invece segnale di grande importanza all'interno di un gruppo; per questo premiamo Cartia e Paoli nel Mezzana. Nella Pietà 2004 non vanno a bersaglio i superbomber, ci pensano allora Stanzani ed Arcangeli a tenere vive le speranze degli ospiti.

MEZZANA B: Bianchi, Cartia, Cocci, Fabbricini, Faggi, Fruscini, Giuliani, Paoli, Pistolesi, Romagnoli, Catalano, Todaro. All.: Federico Nencini.<br >PIET&Agrave; 2004 B: Agostini, Arcangeli, Bardazzi, Branciforti, Giovannelli, Giraldi, Grifasi, Gualchierani, Innocenti, Pestelli, Stanzani, Ulivi. All.: Daniele Papini.<br > RETI: Cartia 2, Paoli 2, Stanzani, Arcangeli.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 2-1 La corsa al vertice della Piet&agrave; 2004 si ferma nella trasferta di Mezzana con la formazione di mister Nencini terza nella graduatoria ma lontanissima dai quartieri pi&ugrave; nobili. Dopo i classici shoot out, le due formazioni si accendono subito e duellano fin dalle prime battute. I padroni di casa sembrano pi&ugrave; in palla e chiudono avanti la prima parte della sfida grazie ad una doppietta di Cartia che rende vano il gol di Stanzani. Nel secondo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi senza timore ma senza riuscire a far cambiare il risultato. Nella terza frazione gli ospiti cercano di cambiare qualcosa e di far valere la loro forza, ma non sar&agrave; cos&igrave;. Infatti il Mezzana &egrave; ancora determinatissimo e passa per due volte con una doppietta di Paoli che rende inutile il gol ospite di Arcangeli, utile per fissare il finale sul 4-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: vincere con la prima della classe &egrave; gi&agrave; difficile, segnare una doppietta ciascuno &egrave; invece segnale di grande importanza all'interno di un gruppo; per questo premiamo <b>Cartia </b>e <b>Paoli</b> nel Mezzana. Nella Piet&agrave; 2004 non vanno a bersaglio i superbomber, ci pensano allora <b>Stanzani </b>ed <b>Arcangeli </b>a tenere vive le speranze degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI