• Esordienti GIR.A
  • San Giovanni V.
  • 10 - 0
  • Bucinese


S.GIOVANNI VALD.: Pacciani, Coppi, Mannozzi, Esposito, Nannini, Bidini, Landini, Vannini, Rossi, Fanzi, Gadducci, Ghinassi, Serafini, Gualdani, Mesina, Zaccagnini, Faelli, Cilento. All.: Mugnai Mauro.
BUCINESE: Canacci, Salvini, Arrigucci, Pretesi, Maestrini, Biti, Moci, Cardelli, Storri, Noferi, Maffei, Bartolini, Furcillo, Buti. All.: Mulinacci Alessio.

ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.

RETI: 3 Landini, 3 Cilento, Coppi, Gualdani, Faelli, Fanzi.
PARZIALI: p.t. 3-0, s.t. 4-0, t.t. 3-0.



Classico testa-coda che non riserva sorprese quello tra gli azzurri di Mugnai e gli arancioverdi di Mulinacci. La partita è giocata costantemente nella metà campo ospite, con i portieri locali che non toccano palla per tutta la partita. Il tutto aspettando il big match di domenica prossima, quando a Laterina andrà in scena scontro tra le prime della classe per decidere chi si aggiudicherà la vittoria del girone invernale, con entrambe le squadre già qualificate alla fase finale. Con due punti di vantaggio, agli azzurri sarà sufficiente il pareggio per chiudere in testa la prima parte della stagione.

S.GIOVANNI VALD.: Pacciani, Coppi, Mannozzi, Esposito, Nannini, Bidini, Landini, Vannini, Rossi, Fanzi, Gadducci, Ghinassi, Serafini, Gualdani, Mesina, Zaccagnini, Faelli, Cilento. All.: Mugnai Mauro.<br >BUCINESE: Canacci, Salvini, Arrigucci, Pretesi, Maestrini, Biti, Moci, Cardelli, Storri, Noferi, Maffei, Bartolini, Furcillo, Buti. All.: Mulinacci Alessio.<br > ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.<br > RETI: 3 Landini, 3 Cilento, Coppi, Gualdani, Faelli, Fanzi.<br >PARZIALI: p.t. 3-0, s.t. 4-0, t.t. 3-0. Classico testa-coda che non riserva sorprese quello tra gli azzurri di Mugnai e gli arancioverdi di Mulinacci. La partita &egrave; giocata costantemente nella met&agrave; campo ospite, con i portieri locali che non toccano palla per tutta la partita. Il tutto aspettando il big match di domenica prossima, quando a Laterina andr&agrave; in scena scontro tra le prime della classe per decidere chi si aggiudicher&agrave; la vittoria del girone invernale, con entrambe le squadre gi&agrave; qualificate alla fase finale. Con due punti di vantaggio, agli azzurri sar&agrave; sufficiente il pareggio per chiudere in testa la prima parte della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI