• Esordienti GIR.B
  • Santa Firmina
  • 5 - 0
  • Arno Laterina


S.FIRMINA: Domini, Franci, Renzetti, Cecconi, Boncompagni, Agostini, Gambinelli, Ferruzzi, Tiezzi, Calanchi, Laterza. A disp.: Marconi, Salvietti, Donati, Bonci, Romani, Tani, Biagiolini. All.: Gianni Mattesini.
ARNO LATERINA B : Paci, Sacchetti, Bettini, Lapini, Cerbai, Cecci, Barbini, Cerofolini L., Maccari, Migliorini, Sestini. A disp.: Fontepiani, Cerofolini N., Dragoni, Castana, Franchini. All.: Gianluca Ricci.

ARBITRO: Brancadori di Arezzo.

RETI: Laterza 2, Tani, Tiezzi, Biagiolini.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t 2-0, t.t. 3-0.



La superiorità del Santa Firmina si è vista, ma l'Arno Laterina, soprattutto nel primo tempo, ha dimostrato di avere carattere e grinta da vendere. Quando Tiezzi, con un gol da vero opportunista, riesce nel secondo tempo a portare in avanti i suoi la gara cambia. Il Santa Firmina cresce e chiude la seconda frazione di gioco sul due a zero, con un gol di Tani. Mentre gli ospiti piano piano perdono lucidità ed intensità. Così, nel terzo parziale, il Santa Firmina segna tre reti: la più interessante viene messa realizzata da Laterza, che fa tutto da solo e, con un gran tiro, gonfia la rete avversaria.
Calciatoripiù: Franci
si è distinto nel Santa Firmina, ma in generale tutta la squadra è andata molto bene. Lapini è stato il migliore degli ospiti.

S.FIRMINA: Domini, Franci, Renzetti, Cecconi, Boncompagni, Agostini, Gambinelli, Ferruzzi, Tiezzi, Calanchi, Laterza. A disp.: Marconi, Salvietti, Donati, Bonci, Romani, Tani, Biagiolini. All.: Gianni Mattesini.<br >ARNO LATERINA B : Paci, Sacchetti, Bettini, Lapini, Cerbai, Cecci, Barbini, Cerofolini L., Maccari, Migliorini, Sestini. A disp.: Fontepiani, Cerofolini N., Dragoni, Castana, Franchini. All.: Gianluca Ricci. <br > ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br > RETI: Laterza 2, Tani, Tiezzi, Biagiolini.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t 2-0, t.t. 3-0. La superiorit&agrave; del Santa Firmina si &egrave; vista, ma l'Arno Laterina, soprattutto nel primo tempo, ha dimostrato di avere carattere e grinta da vendere. Quando Tiezzi, con un gol da vero opportunista, riesce nel secondo tempo a portare in avanti i suoi la gara cambia. Il Santa Firmina cresce e chiude la seconda frazione di gioco sul due a zero, con un gol di Tani. Mentre gli ospiti piano piano perdono lucidit&agrave; ed intensit&agrave;. Cos&igrave;, nel terzo parziale, il Santa Firmina segna tre reti: la pi&ugrave; interessante viene messa realizzata da Laterza, che fa tutto da solo e, con un gran tiro, gonfia la rete avversaria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Franci</b> si &egrave; distinto nel Santa Firmina, ma in generale tutta la squadra &egrave; andata molto bene. <b>Lapini </b>&egrave; stato il migliore degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI