• Juniores Provinciali GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 0
  • Firenzuola


DLF: Anziano, Petre, Nannoni, Cloetta, Balzamo, Venturini, Sarti, Ramaj, Parigi, Romani, Giardi. A disp.: Magini, Sarcina, Frassinetti, Rudz, Polverini. All.: Patrizio Parri.
FIRENZUOLA: Livi D., Amerighi, Ballerini, Buga, D'Agnolo, Mantelli, Moncelli, Galeotti, Duraku, Ndiaye M., Shei. Barzagli An., Barzagli Al., Biondi, Giorgi, Orlandi, Ndiaye T., Mini. All.: Maurizio Baracani.



Match d'alta quota quello andato in scena al M. Pacini di Via Paisiello tra Dlf e Firenzuola, che non vanno oltre lo 0-0. Un punto che lascia un po' più d'amaro in bocca ai locali, che sprecano un calcio di rigore con Giardi nella prima frazione di gioco. Nelle prime battute del match le due squadre sostanzialmente si equivalgono e sono poche le occasioni che le due difese concedono agli attacchi avversari. Il primo affondo dei padroni di casa, però, rischia di far seriamente male al Firnezuola perchè, dopo una sontuosa incursione personale, Romani viene atterrato fallosamente in area, conquistando un calcio di rigore per i suoi. Alla battuta va Giardi, che stampa sul palo il tiro dagli undici metri, sprecando l'occasione del vantaggio. Prende coraggio allora il Firenzuola che, dopo il pericolo scampato, riesce a rendersi pericoloso in due occasioni: prima è Shei, su calcio di punizione, a mettere i brividi a Anziano, poi è Mantelli, anche lui su calcio piazzato, a mandare fuori di un soffio. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Nella ripresa il Dlf reclama subito un calcio di rigore per fallo su Giardi, ma non è dello stesso avviso il direttore di gara. Le occasioni migliori capitano al Dlf, che si rende pericoloso con Giardi, Sarcina e Romani, che vanno però a sbattere sul muro eretto da Livi. L'ultima emozione del match, però, porta la firma di Moncelli, che in contropiede si fa respingere dall'attento Anziano, che salva i suoi dalla beffa finale.
Calciatoripiù
: Buona prestazione collettiva del Dlf. Negli ospiti da premiare la prova del reparto arretrato, con Livi in primis.

DLF: Anziano, Petre, Nannoni, Cloetta, Balzamo, Venturini, Sarti, Ramaj, Parigi, Romani, Giardi. A disp.: Magini, Sarcina, Frassinetti, Rudz, Polverini. All.: Patrizio Parri.<br >FIRENZUOLA: Livi D., Amerighi, Ballerini, Buga, D'Agnolo, Mantelli, Moncelli, Galeotti, Duraku, Ndiaye M., Shei. Barzagli An., Barzagli Al., Biondi, Giorgi, Orlandi, Ndiaye T., Mini. All.: Maurizio Baracani. Match d'alta quota quello andato in scena al M. Pacini di Via Paisiello tra Dlf e Firenzuola, che non vanno oltre lo 0-0. Un punto che lascia un po' pi&ugrave; d'amaro in bocca ai locali, che sprecano un calcio di rigore con Giardi nella prima frazione di gioco. Nelle prime battute del match le due squadre sostanzialmente si equivalgono e sono poche le occasioni che le due difese concedono agli attacchi avversari. Il primo affondo dei padroni di casa, per&ograve;, rischia di far seriamente male al Firnezuola perch&egrave;, dopo una sontuosa incursione personale, Romani viene atterrato fallosamente in area, conquistando un calcio di rigore per i suoi. Alla battuta va Giardi, che stampa sul palo il tiro dagli undici metri, sprecando l'occasione del vantaggio. Prende coraggio allora il Firenzuola che, dopo il pericolo scampato, riesce a rendersi pericoloso in due occasioni: prima &egrave; Shei, su calcio di punizione, a mettere i brividi a Anziano, poi &egrave; Mantelli, anche lui su calcio piazzato, a mandare fuori di un soffio. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. Nella ripresa il Dlf reclama subito un calcio di rigore per fallo su Giardi, ma non &egrave; dello stesso avviso il direttore di gara. Le occasioni migliori capitano al Dlf, che si rende pericoloso con Giardi, Sarcina e Romani, che vanno per&ograve; a sbattere sul muro eretto da Livi. L'ultima emozione del match, per&ograve;, porta la firma di Moncelli, che in contropiede si fa respingere dall'attento Anziano, che salva i suoi dalla beffa finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona prestazione collettiva del Dlf. Negli ospiti da premiare la prova del reparto arretrato, con <b>Livi </b>in primis.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI