• Juniores Provinciali GIR.C
  • Esperia San Donnino
  • 1 - 0
  • Malmantile


ESPERIA S.DONNINO: Leporatti, Del Tora, Scolari, Algenti, Bonaventura, El Maniar, Sofian, Cigna, Papucci, Chaqiri, Sarr. A disp.: Losi, Walid, Qemal, Chimera, Lo Monaco, Maggini. All.: Nencioli.
MALMANTILE: Scopetani, Raddi, Aulisa, Casini, Lorenzoni, Prucher, Cremis, Venturi, Coli, Giannini, Pasi. A disp.: Biondi, Grasso, Minelli, Mori, Rossi, Zanatta. All.: Scaccioni.

ARBITRO: Parrini di Firenze.

RETI: Sarr.



La capolista Esperia San Donnino incontra più difficoltà del previsto, ma alla fine regola di misura il Malmantile penultimo in classifica, protagonista di una gran gara molto combattiva e di una buonissima reazione dopo il brutto 1-7 patito dal Santa Maria nella giornata precedente. Gli ospiti creano non pochi problemi all'Esperia, tanto da colpire ben due legni nel corso del primo tempo, sfiorando il gol di un vantaggio che sarebbe stato clamoroso prima con Giannini, che colpisce la traversa, poi con Aulisa, il cui colpo di testa su cross di Venturi s'infrange contro l'incrocio dei pali. Tuttavia i padroni di casa, dopo essersela vista brutta, creano più volte i presupposti per andare a rete e infine sbloccano il risultato nel secondo tempo col solito Sarr, che su assist di Algenti si presenta dinnanzi al portiere avversario Scopetani e una prima volta si fa respingere il tiro da quest'ultimo, ma alla seconda chance non può sbagliare e di testa deposita in rete il pallone che vale i tre punti.
Calciatoripiù
: nelle file dell'Esperia San Donnino il migliore in campo è Sarr, autore pure del gol che decide l'incontro; partita di grandi spessore e generosità da parte del collettivo del Malmantile, capace di mettere in apprensione i più quotati avversari.

ESPERIA S.DONNINO: Leporatti, Del Tora, Scolari, Algenti, Bonaventura, El Maniar, Sofian, Cigna, Papucci, Chaqiri, Sarr. A disp.: Losi, Walid, Qemal, Chimera, Lo Monaco, Maggini. All.: Nencioli.<br >MALMANTILE: Scopetani, Raddi, Aulisa, Casini, Lorenzoni, Prucher, Cremis, Venturi, Coli, Giannini, Pasi. A disp.: Biondi, Grasso, Minelli, Mori, Rossi, Zanatta. All.: Scaccioni.<br > ARBITRO: Parrini di Firenze.<br > RETI: Sarr. La capolista Esperia San Donnino incontra pi&ugrave; difficolt&agrave; del previsto, ma alla fine regola di misura il Malmantile penultimo in classifica, protagonista di una gran gara molto combattiva e di una buonissima reazione dopo il brutto 1-7 patito dal Santa Maria nella giornata precedente. Gli ospiti creano non pochi problemi all'Esperia, tanto da colpire ben due legni nel corso del primo tempo, sfiorando il gol di un vantaggio che sarebbe stato clamoroso prima con Giannini, che colpisce la traversa, poi con Aulisa, il cui colpo di testa su cross di Venturi s'infrange contro l'incrocio dei pali. Tuttavia i padroni di casa, dopo essersela vista brutta, creano pi&ugrave; volte i presupposti per andare a rete e infine sbloccano il risultato nel secondo tempo col solito Sarr, che su assist di Algenti si presenta dinnanzi al portiere avversario Scopetani e una prima volta si fa respingere il tiro da quest'ultimo, ma alla seconda chance non pu&ograve; sbagliare e di testa deposita in rete il pallone che vale i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle file dell'Esperia San Donnino il migliore in campo &egrave; <b>Sarr</b>, autore pure del gol che decide l'incontro; partita di grandi spessore e generosit&agrave; da parte del collettivo del Malmantile, capace di mettere in apprensione i pi&ugrave; quotati avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI