• Terza Categoria
  • Tuscar
  • 1 - 2
  • Pietraia


TUSCAR: formazione non pervenuta.
PIETRAIA: Lolli, Ciampi, Baldetti, Maurizi, Luzzi, Barbini, Mencagli, Conte, Giardino, Banini, Della Ragione. A disp.: Oujerm, Perugini, Monaldi, Biagianti, Di Costanzo, Balducci, Falco. All.: Moreno Berbeglia.

ARBITRO: Argenzio di Arezzo.

RETI: 15' Barbini, 30' rig. Giardino, 50' Batrinu.



Altra pesante sconfitta per la Tuscar, che stavolta cede il passo alla Pietraia, che prosegue nel suo buon momento. Nel primo tempo gioca molto bene la Pietraia, che al 15' sfrutta al meglio un calcio d'angolo, quando il colpo di testa di Barbini si trasforma in gol. Il raddoppio arriva su calcio di rigore concesso per fallo su Mencagli, trattenuto in area: a trasformare il penalty è Giardino. La Tuscar fatica a farsi vedere in avanti ed effettua pochi tiri, così la Pietraia va al riposo sul 2-0, meritato. Nel secondo tempo la musica cambia e già al 5' accorcia le distanze la squadra di casa, che approfitta di una palla persa dalla Pietraia e insacca con un tiro ad incrociare su palla filtrante. Costante è il pressing della Tuscar, ma la Pietraia si difende bene fino alla fine, rischiando su una traversa colpita dal centravanti di casa. Finisce 1-2 ed è la seconda sconfitta consecutiva per la Tuscar di mister Tofi, che esce un po' ridimensionata da queste ultime due uscite, ma tutto sommato può essere soddisfatta del bottino di punti racimolato in questa prima parte di stagione. Calciatorepiù: Ciampi (Pietraia).

TUSCAR: formazione non pervenuta.<br >PIETRAIA: Lolli, Ciampi, Baldetti, Maurizi, Luzzi, Barbini, Mencagli, Conte, Giardino, Banini, Della Ragione. A disp.: Oujerm, Perugini, Monaldi, Biagianti, Di Costanzo, Balducci, Falco. All.: Moreno Berbeglia.<br > ARBITRO: Argenzio di Arezzo.<br > RETI: 15' Barbini, 30' rig. Giardino, 50' Batrinu. Altra pesante sconfitta per la Tuscar, che stavolta cede il passo alla Pietraia, che prosegue nel suo buon momento. Nel primo tempo gioca molto bene la Pietraia, che al 15' sfrutta al meglio un calcio d'angolo, quando il colpo di testa di Barbini si trasforma in gol. Il raddoppio arriva su calcio di rigore concesso per fallo su Mencagli, trattenuto in area: a trasformare il penalty &egrave; Giardino. La Tuscar fatica a farsi vedere in avanti ed effettua pochi tiri, cos&igrave; la Pietraia va al riposo sul 2-0, meritato. Nel secondo tempo la musica cambia e gi&agrave; al 5' accorcia le distanze la squadra di casa, che approfitta di una palla persa dalla Pietraia e insacca con un tiro ad incrociare su palla filtrante. Costante &egrave; il pressing della Tuscar, ma la Pietraia si difende bene fino alla fine, rischiando su una traversa colpita dal centravanti di casa. Finisce 1-2 ed &egrave; la seconda sconfitta consecutiva per la Tuscar di mister Tofi, che esce un po' ridimensionata da queste ultime due uscite, ma tutto sommato pu&ograve; essere soddisfatta del bottino di punti racimolato in questa prima parte di stagione. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ciampi </b>(Pietraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI