• Allievi Provinciali GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 3 - 1
  • S. Vignini Vicchio


NOVOLI: Becattelli, Olmi, Cuccini, Cirina, Hazrolaj Albin, Meacci, Mannelli, Paglia, Bennardo Mattia, Faccani, Bennardo Niccolò A disp.: Lippi, Hazrolaj Edmond, Mugelli, Buzzetti. All.: Stefano Rossi.
S. VIGNINI VICCHIO: Bargelli, Carlà Campa, Gigli, Corsini, Pezzano, Allegri, Bittini, Erci, Clementi, Bonanni, Gori. A disp.: Villanelli, Quartani, Deraj, Palazzoni, Katiaj, Bofe. All.: Massimo Santoni.

ARBITRO: sig. Yossin Francesco Pacheco

RETI: 38' pt Faccani, 40' pt Carlà Campa, 13' st Buzzetti, 24' st Bennardo Mattia
NOTE: espulso Carlà Campa al 16' st.



Vittoria del Novoli sul Sandro Vignini di Vicchio per 3 a 1 che, considerati gli altri risultati del girone, consente agli arancio/blu di non perdere il contatto con la vetta della classifica. Seppure caratterizzato da una prevalenza territoriale dei padroni di casa, il primo tempo è stato piuttosto avaro di occasioni da entrambe le parti, almeno fino al minuto 38 quando, su calcio d'angolo, la palla arriva a Faccani che da pochi metri non ha difficoltà a battere Bargelli. Immediata la replica degli ospiti che un minuto dopo pervengono al pareggio per merito di Carlà Campa che, con una insistita azione personale sulla destra, vince alcuni contrasti e scaglia il pallone verso la porta di Becattelli che intercetta ma non riesce a deviare fuori dai pali. Il copione non cambia nella ripresa, con il Novoli più intraprendente rispetto agli avversari. Due gli episodi che segnano la svolta della partita: l'ingresso in campo di Buzzetti, che al 53', appena entrato, con una mezza rovesciata dal limite dell'area, inganna Bargelli e porta il risultato sul 2 a 1, quindi al 56' l'espulsione di Carlà Campa, fino ad allora tra i migliori nella fila della difesa mugellana, per un fallo intenzionale su Mattia Bennardo lanciato a rete. Di nuovo Buzzetti protagonista al 64' nell'azione del terzo goal del Novoli, il cui tiro al termine di una discesa sulla sinistra e rapido accentramento colpisce palo. Sul rimbalzo il più rapido ad intervenire è Mattia Bennardo, che ribadisce in rete. Al 71' il Novoli ha l'occasione migliore per incrementare il vantaggio: lungo lancio di Mattia Bennardo per Buzzetti che entra in area e anticipa Bargelli in uscita. La palla diretta in rete viene però respinta sulla linea dal provvidenziale intervento di Bofe, che allontana il pericolo, Prima della fine della gara ancora Buzzetti di testa colpisce l'incrocio dei pali e poco dopo impegna Bargelli che salva la propria rete con una parata d'istinto limitando in tal modo il passivo finale della propria squadra.
Calciatoripiù
: Buzzetti per il Novoli e Clementi per il Sandro Vignini.

NOVOLI: Becattelli, Olmi, Cuccini, Cirina, Hazrolaj Albin, Meacci, Mannelli, Paglia, Bennardo Mattia, Faccani, Bennardo Niccol&ograve; A disp.: Lippi, Hazrolaj Edmond, Mugelli, Buzzetti. All.: Stefano Rossi.<br >S. VIGNINI VICCHIO: Bargelli, Carl&agrave; Campa, Gigli, Corsini, Pezzano, Allegri, Bittini, Erci, Clementi, Bonanni, Gori. A disp.: Villanelli, Quartani, Deraj, Palazzoni, Katiaj, Bofe. All.: Massimo Santoni.<br > ARBITRO: sig. Yossin Francesco Pacheco <br > RETI: 38' pt Faccani, 40' pt Carl&agrave; Campa, 13' st Buzzetti, 24' st Bennardo Mattia<br >NOTE: espulso Carl&agrave; Campa al 16' st. Vittoria del Novoli sul Sandro Vignini di Vicchio per 3 a 1 che, considerati gli altri risultati del girone, consente agli arancio/blu di non perdere il contatto con la vetta della classifica. Seppure caratterizzato da una prevalenza territoriale dei padroni di casa, il primo tempo &egrave; stato piuttosto avaro di occasioni da entrambe le parti, almeno fino al minuto 38 quando, su calcio d'angolo, la palla arriva a Faccani che da pochi metri non ha difficolt&agrave; a battere Bargelli. Immediata la replica degli ospiti che un minuto dopo pervengono al pareggio per merito di Carl&agrave; Campa che, con una insistita azione personale sulla destra, vince alcuni contrasti e scaglia il pallone verso la porta di Becattelli che intercetta ma non riesce a deviare fuori dai pali. Il copione non cambia nella ripresa, con il Novoli pi&ugrave; intraprendente rispetto agli avversari. Due gli episodi che segnano la svolta della partita: l'ingresso in campo di Buzzetti, che al 53', appena entrato, con una mezza rovesciata dal limite dell'area, inganna Bargelli e porta il risultato sul 2 a 1, quindi al 56' l'espulsione di Carl&agrave; Campa, fino ad allora tra i migliori nella fila della difesa mugellana, per un fallo intenzionale su Mattia Bennardo lanciato a rete. Di nuovo Buzzetti protagonista al 64' nell'azione del terzo goal del Novoli, il cui tiro al termine di una discesa sulla sinistra e rapido accentramento colpisce palo. Sul rimbalzo il pi&ugrave; rapido ad intervenire &egrave; Mattia Bennardo, che ribadisce in rete. Al 71' il Novoli ha l'occasione migliore per incrementare il vantaggio: lungo lancio di Mattia Bennardo per Buzzetti che entra in area e anticipa Bargelli in uscita. La palla diretta in rete viene per&ograve; respinta sulla linea dal provvidenziale intervento di Bofe, che allontana il pericolo, Prima della fine della gara ancora Buzzetti di testa colpisce l'incrocio dei pali e poco dopo impegna Bargelli che salva la propria rete con una parata d'istinto limitando in tal modo il passivo finale della propria squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Buzzetti </b>per il Novoli e <b>Clementi </b>per il Sandro Vignini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI