• Allievi B
  • Virtus Asciano
  • 3 - 0
  • Valdorcia


VIRTUS ASCIANO: Minocci, Biondo, Marcocci, Giustarini, Magi, Lazea, Navi Jassal, Consiglieri, Cufta, Borromeo E., Borromeo G. A disp.: Borriello, Mbaye, Lorenzini, Roncucci. All.: Daniele Tremori
VALDORCIA: Genovese, Bracciali, Sani, Pacenti, Ronzini, Pecci, Generali, Ravagni, Guidotti, Mazzetti, Volpi. All.: Baldacconi

RETI: 40' Navi rig., 41' Roncucci, 63' Giustarini.
NOTE: Ammonito Navi



La Virtus Asciano si riprende dopo la sconfitta di Sinalunga e batta una Valdorcia molto attiva nella prima frazione, ma calata nella ripresa. Il primo tempo infatti è combattuto da ambo le parti con la Valdorcia che coglie una traversa verso la metà, mentre nel finale cresce la Virtus. Proprio all'ultimo minuto arriva il vantaggio: Navi subisce fallo in area e l'arbitro sanziona l'intervento col penalty. Lo stesso Navi calcia benissimo il rigore con un tiro potentissimo ed angolatissimo che termina al sette: ottima la sua esecuzione. In avvio di ripresa alla prima azione arriva il raddoppio quando Roncucci da fuori area segna una bella rete. E' un uno-due terribile per la Valdorcia che però non si dà per vinta e coglie un palo, provando sempre ad impensierire la Virtus che però al 23' va sul 3-0 grazie al bellissimo gol di Giustarini. Di fatto la partita si chiude qui, con i ragazzi di Tremori che confermano la loro ottima difesa e conquistano un successo che li rimette immediatamente in carreggiata.
Calciatoripiù: Pecci
è il migliore dei suoi (Valdorcia); Consiglieri è sempre nel vivo del gioco, mentre Giustarini realizza una bella rete oltre a giocare bene a centrocampo (Virtus Asciano).

VIRTUS ASCIANO: Minocci, Biondo, Marcocci, Giustarini, Magi, Lazea, Navi Jassal, Consiglieri, Cufta, Borromeo E., Borromeo G. A disp.: Borriello, Mbaye, Lorenzini, Roncucci. All.: Daniele Tremori<br >VALDORCIA: Genovese, Bracciali, Sani, Pacenti, Ronzini, Pecci, Generali, Ravagni, Guidotti, Mazzetti, Volpi. All.: Baldacconi<br > RETI: 40' Navi rig., 41' Roncucci, 63' Giustarini. <br >NOTE: Ammonito Navi La Virtus Asciano si riprende dopo la sconfitta di Sinalunga e batta una Valdorcia molto attiva nella prima frazione, ma calata nella ripresa. Il primo tempo infatti &egrave; combattuto da ambo le parti con la Valdorcia che coglie una traversa verso la met&agrave;, mentre nel finale cresce la Virtus. Proprio all'ultimo minuto arriva il vantaggio: Navi subisce fallo in area e l'arbitro sanziona l'intervento col penalty. Lo stesso Navi calcia benissimo il rigore con un tiro potentissimo ed angolatissimo che termina al sette: ottima la sua esecuzione. In avvio di ripresa alla prima azione arriva il raddoppio quando Roncucci da fuori area segna una bella rete. E' un uno-due terribile per la Valdorcia che per&ograve; non si d&agrave; per vinta e coglie un palo, provando sempre ad impensierire la Virtus che per&ograve; al 23' va sul 3-0 grazie al bellissimo gol di Giustarini. Di fatto la partita si chiude qui, con i ragazzi di Tremori che confermano la loro ottima difesa e conquistano un successo che li rimette immediatamente in carreggiata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pecci</b> &egrave; il migliore dei suoi (Valdorcia);<b> Consiglieri </b>&egrave; sempre nel vivo del gioco, mentre <b>Giustarini </b>realizza una bella rete oltre a giocare bene a centrocampo (Virtus Asciano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI