• Juniores Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 3 - 2
  • Battifolle


IND.QUARATA: Nencetti, Begaj, Mainetti, Conti A., Mariotti, Gialli, Conti L., Ricciarini, Cocchetti, Fiorucci, Nuti. A disp.: Angiolini, Maccari, Capecchi, Ionut. All.: Maurizio Zacchei.
BATTIFOLLE: Gallorini, Calussi, Frustaci, Lisi, Tani, Gjata, Giacinti, Cordovani, Peruzzi A., Stefanescu, Pagliuca. A disp.: Pasqui, Peruzzi R., Carbone, Pino, Caroti, Billi, Bardelli. All.: Daniele Santini.

ARBITRO: Serbishti di Arezzo.

RETI: Conti L., Mariotti, Nuti rig., Cordovani, Caroti rig..



Scontro di bassa classifica, tra due squadre che finora solo una volta hanno conosciuto la gioia del successo, il Quarata recentemente, sul campo dell'Arezzo F.A., mentre al Battifolle la vittoria manca da tempo. Sulle ali dell'entusiasmo i locali partono forte e al 3' passano in vantaggio grazie a Conti L., che insacca con un colpo di testa in area. Al 15', però, Cordovani segna direttamente su calcio di punizione, riportando in parità la contesa. Il Battifolle prova a giocare palla a terra, il Quarata si affida più ai lanci lunghi, ma nel complesso il gioco ristagna per lo più a centrocampo e si va al riposo sull'1-1. In un secondo tempo più vibrante c'è in campo un Battifolle più convinto: al 5' la traversa dice di no a Stefanescu, poco dopo viene atterrato Peruzzi A., che ottiene un calcio di rigore, che però, calciato da Stefanescu, viene neutralizzato dal portiere di casa Nencetti. Gol sbagliato, gol subito e al 12' una mischia in area è risolta da Mariotti che fa 2-1. Il Battifolle si ributta in avanti ma non riesce a tirare, subendo anche la terza rete al 29', quando un tocco di mano di un difensore ospite è punito con un calcio di rigore trasformato da Nuti: 3-1. Al 40' terzo penalty di giornata, secondo per il Battifolle: subisce fallo, tira e realizza il 3-2 Caroti. La squadra di mister Santini prova a pareggiare nel finale, ma nulla di fatto, l'incontro finisce col secondo successo di fila per i quaratini.
Calciatoripiù: Conti L.
e Mariotti (Ind. Quarata), Pagliuca e Peruzzi A. (Battifolle).

B.G. IND.QUARATA: Nencetti, Begaj, Mainetti, Conti A., Mariotti, Gialli, Conti L., Ricciarini, Cocchetti, Fiorucci, Nuti. A disp.: Angiolini, Maccari, Capecchi, Ionut. All.: Maurizio Zacchei. <br >BATTIFOLLE: Gallorini, Calussi, Frustaci, Lisi, Tani, Gjata, Giacinti, Cordovani, Peruzzi A., Stefanescu, Pagliuca. A disp.: Pasqui, Peruzzi R., Carbone, Pino, Caroti, Billi, Bardelli. All.: Daniele Santini. <br > ARBITRO: Serbishti di Arezzo.<br > RETI: Conti L., Mariotti, Nuti rig., Cordovani, Caroti rig.. Scontro di bassa classifica, tra due squadre che finora solo una volta hanno conosciuto la gioia del successo, il Quarata recentemente, sul campo dell'Arezzo F.A., mentre al Battifolle la vittoria manca da tempo. Sulle ali dell'entusiasmo i locali partono forte e al 3' passano in vantaggio grazie a Conti L., che insacca con un colpo di testa in area. Al 15', per&ograve;, Cordovani segna direttamente su calcio di punizione, riportando in parit&agrave; la contesa. Il Battifolle prova a giocare palla a terra, il Quarata si affida pi&ugrave; ai lanci lunghi, ma nel complesso il gioco ristagna per lo pi&ugrave; a centrocampo e si va al riposo sull'1-1. In un secondo tempo pi&ugrave; vibrante c'&egrave; in campo un Battifolle pi&ugrave; convinto: al 5' la traversa dice di no a Stefanescu, poco dopo viene atterrato Peruzzi A., che ottiene un calcio di rigore, che per&ograve;, calciato da Stefanescu, viene neutralizzato dal portiere di casa Nencetti. Gol sbagliato, gol subito e al 12' una mischia in area &egrave; risolta da Mariotti che fa 2-1. Il Battifolle si ributta in avanti ma non riesce a tirare, subendo anche la terza rete al 29', quando un tocco di mano di un difensore ospite &egrave; punito con un calcio di rigore trasformato da Nuti: 3-1. Al 40' terzo penalty di giornata, secondo per il Battifolle: subisce fallo, tira e realizza il 3-2 Caroti. La squadra di mister Santini prova a pareggiare nel finale, ma nulla di fatto, l'incontro finisce col secondo successo di fila per i quaratini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Conti L. </b>e <b>Mariotti</b> (Ind. Quarata), <b>Pagliuca</b> e <b>Peruzzi A.</b> (Battifolle). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI