• Allievi Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 0 - 1
  • Santa Maria


CERTALDO: Bello, Iacaj Arldind, Orsi, Salvà, Niccolini, Campioni, Gianchetti, Pinzi, Bosco, Corsi, Russo. A Disp.: Dani, Migliorini, Lanciotti, Panichi, Bandini. All.: Fabio Fabrizi.
S. MARIA: Catarsi, Carrone A., Frontuto, Lombardo, Giraldi, Bonaccorsi, Zingoni, Doce, Mangani, Davì, Carrone L.. A disp.: Tofani A., Calugi, Gilaj, Disomma. All.: Federico Roncucci.

RETI: Zingoni.



Arriva al 30' l'episodio che decide l'incontro tra Certaldo e S. Maria: sul calcio da fermo dalla distanza, i locali non riescono infatti ad allontanare completamente la sfera dall'area di rigore, si innesca una mischia e Zingoni è abile ad approfittare del batti e ribatti per segnare la rete della vittoria. Per il resto abbiamo assistito ad una partita piuttosto equilibrata, nella quale gli ospiti sono apparsi più in palla nel corso della prima frazione di gioco, mentre i padroni di casa hanno speso il massimo sforzo nel corso della seconda metà di gara, salvo vedersi negare la gioia del pareggio da un ottimo Catarsi. Per il resto dell'incontro non ci sono state molte occasioni degne di nota, anche perchè le due squadre hanno badato più a mantenere le giuste posizioni all'interno del terreno di gioco che provare a rischiare qualcosa per rendersi realmente pericolose dalle parti dell'estremo difensore avversario. Le forze in campo sono apparse dunque pressoché alla pari: a spuntarla è stata la squadra che è riuscita ad essere più cinica e concreta nel corso degli ottanta minuti di gara.
Calciatoripiù
: Zingoni e Catarsi (S.Maria).

CERTALDO: Bello, Iacaj Arldind, Orsi, Salv&agrave;, Niccolini, Campioni, Gianchetti, Pinzi, Bosco, Corsi, Russo. A Disp.: Dani, Migliorini, Lanciotti, Panichi, Bandini. All.: Fabio Fabrizi.<br >S. MARIA: Catarsi, Carrone A., Frontuto, Lombardo, Giraldi, Bonaccorsi, Zingoni, Doce, Mangani, Dav&igrave;, Carrone L.. A disp.: Tofani A., Calugi, Gilaj, Disomma. All.: Federico Roncucci.<br > RETI: Zingoni. Arriva al 30' l'episodio che decide l'incontro tra Certaldo e S. Maria: sul calcio da fermo dalla distanza, i locali non riescono infatti ad allontanare completamente la sfera dall'area di rigore, si innesca una mischia e Zingoni &egrave; abile ad approfittare del batti e ribatti per segnare la rete della vittoria. Per il resto abbiamo assistito ad una partita piuttosto equilibrata, nella quale gli ospiti sono apparsi pi&ugrave; in palla nel corso della prima frazione di gioco, mentre i padroni di casa hanno speso il massimo sforzo nel corso della seconda met&agrave; di gara, salvo vedersi negare la gioia del pareggio da un ottimo Catarsi. Per il resto dell'incontro non ci sono state molte occasioni degne di nota, anche perch&egrave; le due squadre hanno badato pi&ugrave; a mantenere le giuste posizioni all'interno del terreno di gioco che provare a rischiare qualcosa per rendersi realmente pericolose dalle parti dell'estremo difensore avversario. Le forze in campo sono apparse dunque pressoch&eacute; alla pari: a spuntarla &egrave; stata la squadra che &egrave; riuscita ad essere pi&ugrave; cinica e concreta nel corso degli ottanta minuti di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Zingoni </b>e <b>Catarsi </b>(S.Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI