• Allievi Provinciali GIR.C
  • Real Vinci
  • 1 - 0
  • Limite e Capraia


REAL VINCI: Biondi L., Freschi, Elvis, Taviani, Squarci, Biondi A., Amato, Pastorelli, Del Sordo, Lunardi, Mantelli. A disp.: Santini, Tinti, Del Bene, Guerrieri, Abate, Poggianti, Benanchi. All.: Simone Coccia.
LIMITE E CAPRAIA: Ruscelli, Di Giuseppe, Cordelli, Taiuti, Matteini, Liotti, Cinotti, Cioni, Muara, Caputo, Pitrone. A disp.: Gamabcciani, Privitera, Frizzi, Pucci, Arena. All.: Luca Rinaldi.

RETI: 79' Amato.



È una rete allo scadere di Amato a risolvere la sfida tra Real Vinci e Limite e Capraia. È stata una partita molto combattuta, giocata con grande intensità da parte di entrambe le squadre e piuttosto povera di emozioni. A farsi preferire sono stati comunque i padroni di casa, che hanno tenuto il baricentro più alto rispetto agli avversari e hanno gestito con maggiore qualità il possesso palla. Dopo ottanta minuti di sostanziale equilibrio, la rete della vittoria dei padroni di casa è arriva sugli sviluppi di una punizione nella zona laterale del campo: la sfera arriva in area di rigore, Poggianti spizza e Amato da centravanti mette dentro. Vera e propria doccia fredda per gli ospiti e Real Vinci che conquista i tre punti in palio.
Calciatoripiù
: Amato e Taviani (Real Vinci).

REAL VINCI: Biondi L., Freschi, Elvis, Taviani, Squarci, Biondi A., Amato, Pastorelli, Del Sordo, Lunardi, Mantelli. A disp.: Santini, Tinti, Del Bene, Guerrieri, Abate, Poggianti, Benanchi. All.: Simone Coccia.<br >LIMITE E CAPRAIA: Ruscelli, Di Giuseppe, Cordelli, Taiuti, Matteini, Liotti, Cinotti, Cioni, Muara, Caputo, Pitrone. A disp.: Gamabcciani, Privitera, Frizzi, Pucci, Arena. All.: Luca Rinaldi.<br > RETI: 79' Amato. &Egrave; una rete allo scadere di Amato a risolvere la sfida tra Real Vinci e Limite e Capraia. &Egrave; stata una partita molto combattuta, giocata con grande intensit&agrave; da parte di entrambe le squadre e piuttosto povera di emozioni. A farsi preferire sono stati comunque i padroni di casa, che hanno tenuto il baricentro pi&ugrave; alto rispetto agli avversari e hanno gestito con maggiore qualit&agrave; il possesso palla. Dopo ottanta minuti di sostanziale equilibrio, la rete della vittoria dei padroni di casa &egrave; arriva sugli sviluppi di una punizione nella zona laterale del campo: la sfera arriva in area di rigore, Poggianti spizza e Amato da centravanti mette dentro. Vera e propria doccia fredda per gli ospiti e Real Vinci che conquista i tre punti in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Amato </b>e <b>Taviani </b>(Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI